|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: vedere canale HD con satellite
-
24-10-2005, 11:25 #1
vedere canale HD con satellite
So che esistono alcuni canali via satellite che trasmettono in alta definizione, tipo HD Premium.
Penso che con il decoder Sky non si possano vedere. Ma con un decoder seca?
-
24-10-2005, 11:40 #2
l’inizio di regolari trasmissioni in HDTV sui canali HD-1 e HD-2 di Alfacam (Euro1080) dallo scorso 1° gennaio, le dichiarazioni di intenti della rete satellitare francese TPS, di quella tedesca Premiere e dell’inglese BSkyB.
Ho trovato questo
-
24-10-2005, 11:43 #3
Re: vedere canale HD con satellite
steve_guitar ha scritto:
So che esistono alcuni canali via satellite che trasmettono in alta definizione, tipo HD Premium.
Penso che con il decoder Sky non si possano vedere. Ma con un decoder seca?
Il tipo di codifica e relativo, alcuni trasmettono FTA, altri no.....La soluzione migliore e un dec CI, ma al momento sarebbe consigliato attendere un prodotto con supporto anche al MPEG4...
Poi considera sempre che ASTRA sta per sospendere le trasmissioni sul suo satellite a noi piu ricevibile......
Il mio consiglio e': attendi ancora un po' e vediamo come si delia la situazione.....anche in visione di un furturo ( 3°/4° trimestre 2006 ) inizio di trasmissioni HD da parte di SKY Italia.
-
28-10-2005, 19:02 #4
Member
Re: Re: vedere canale HD con satellite
krypto ha scritto:
Ne esistono canali HD via satellite, ma per vederli ti servono dec appositamente dedicati, tipo il Quali-TV.
Il tipo di codifica e relativo, alcuni trasmettono FTA, altri no.....La soluzione migliore e un dec CI, ma al momento sarebbe consigliato attendere un prodotto con supporto anche al MPEG4...
Poi considera sempre che ASTRA sta per sospendere le trasmissioni sul suo satellite a noi piu ricevibile......
Il mio consiglio e': attendi ancora un po' e vediamo come si delia la situazione.....anche in visione di un furturo ( 3°/4° trimestre 2006 ) inizio di trasmissioni HD da parte di SKY Italia.