Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto per 4k, 3D e Dolby Atmos

Ciao a tutti ragazzi,
    sono a chiedervi consiglio per l'aquisto di un top box o consolle per trasmettere segnali 4k,3D e avere Dolby Atmos.
    Mi spiego meglio:
    ho da poco un Epson EH TW9400, un sintoamplificatore Marantz Sr6013, un set 5.1.4 Atmos Klipsch e al momento non so come trasmettere un bel segnale 4k vero al projo.
    Uso prevalentemente NETFLIX, Amazon Prime, Xbox one, ed un lettore WD che mi serve per gli MKV.
    Tutto è anche collegato ad una TV LG OLED e vedo tranquillamente Netflix ed il resto in 4k ovviamente tramite le app del Tv.
    Il projo è collegato tramite cavo in fibra RUIPRO da 15m al sinto quindi già predisposto ad accettare segnali 4k ma al momento l'xbox è solo ONE e non X quindi non trasmette in 4K, volendo potrei prendere la X ma leggo che supporta il Bluray 4k ma non il 3D, che vorrei. La Playstation il contrario, supporta 3D ma non il 4K, tra le due preferisco il 4K a discapito del 3D.
    Poi leggendo in rete mi sono imbattuto nei topbox. E qui la prima domanda: collegati direttamente al sintoampli, funzionano? li legge?
    La seconda domanda: ammesso che collegati al sinto funzionino correttamente, quale mi consigliate per le caratteristiche che mi servono? Nvidiashield? o altre cose?
    Grazie davvero a tutti quelli che vorranno perdere qualche minuto a leggere questo pappone ma sono proprio confuso, vorrei proprio dare al projo dei buoni contenuti che al momento sono solo SD.
    Ciao Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sezione sbagliata, spostata in quella corretta.

In futuro fai più attenzione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Sezione sbagliata, spostata in quella corretta.

In futuro fai più attenzione.
    Grazie mille, mi sembrava proprio il posto giusto, errore fatto in buona fede
    In questi mesi che leggo il forum Nordata ho visto che ne sai parecchio, hai nulla da dirmi riguardo alle mie domande?
    Grazie e buona serata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •