Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio su lettore Bluray

Ciao a tutti,
    Vorrei acquistare un lettore bluray, fin ora ho usato un lettore esterno per il PC ma credo che la qualità non sia eccelsa o per lo meno credo che con un lettore bluray dedicato posso avere di meglio, per ora lo collego a un VPR benq w1070+ ma in futuro conto di farmi regalare per la laurea un bel VPR Sony
    Stavo vedendo un Samsung BD-J7500, che dite può andar bene ? L'importante per me che abbia anche l'uscita audio ottica, su quella fascia di prezzo cosa altro potrei prendere ?
    Grazie a tutti

Se puoi spendere 270 euro ti consiglierei il Sony UHP H1 (leggiti le numerose recensioni sparse in rete) davvero un eccellente lettore Blu ray ma non solo, con il suo DAC di qualità 192/24bit da il meglio di se anche con i CD.

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Se puoi spendere 270 euro ti consiglierei il Sony UHP H1 (leggiti le numerose recensioni sparse in rete) davvero un eccellente lettore Blu ray ma non solo, con il suo DAC di qualità 192/24bit da il meglio di se anche con i CD.
    Grazie Mille per la risposta,
    Ho letto molto bene anche io del Sony, solo che se la differenza esclusivamente per la visione di film in bluray non è abissale con il Samsung preferirei risparmiare 100€, al limite ( forse dico una cavolata) potrei prendere una ps3.
    Ultima modifica di Giangi188; 09-01-2017 alle 21:09

In alternaiva il Sony S6700 ? può andare ? lo collegherei tramite uscita coassiale visto che non ha la ottica

Citazione Originariamente scritto da Giangi188 Visualizza messaggio
    In alternaiva il Sony S6700 ? può andare ? lo collegherei tramite uscita coassiale visto che non ha la ottica
    Si anche questo Sony non è malvagio, di sicuro meglio del Samsung da te menzionato in precedenza. Per la visione dei Blu ray in qualità delle immagini i Sony sono spettacolari, hanno tante modalità cui sbizzarrirsi ed anche in streaming vanno forte. Di solito questi lettori danno il meglio con le uscite HDMI, ma se il tuo AVR non è predisposto perché vecchiotto puoi collegarlo tramite coassiale.

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Si anche questo Sony non è malvagio, di sicuro meglio del Samsung da te menzionato in precedenza. Per la visione dei Blu ray in qualità delle immagini i Sony sono spettacolari, hanno tante modalità cui sbizzarrirsi ed anche in streaming vanno forte. Di solito questi lettori danno il meglio con le uscite HDMI, ma se il tuo AVR non è predisposto perc..........[CUT]
    Grazie mille, allora ordino il sony !!
    L'impianto audio è un Logitech Z5500 e ha entrate analogiche, ottica e coassiale.

Vi farò sapere quando arriva le mie impressioni

Scusate se mi intrometto nella discussione. Io vorrei prendere una Xbox one s per poter avere lettore blu ray e consolle insieme. Come va la x box come lettore? Grazie.
    Ultima modifica di alexr1; 11-01-2017 alle 19:37 Motivo: Errore

Ti do il mio modesto parere,
    Ho provato a vedere un bluray con la PS3 che dicono sia valida per i bluray e sinceramente a me non è piaciuta per nulla, si vede molto meglio con il pc, un lettore bluray e powerDVD. La Xbox non penso che sia superiore alla play per quanto riguarda il bluray IMHO

Citazione Originariamente scritto da alexr1 Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto nella discussione. Io vorrei prendere una Xbox one s per poter avere lettore blu ray e consolle insieme. Come va la x box come lettore? Grazie.
    Tranquillo siamo qui per questo.. Parto dal presupposto che ho anch'io la Xbox One S in versione 2TB. Detto questo diciamo che oltre a essere una ottima console da gioco se la cava egregiamente sia con i blu ray classici che con i più evoluti UHD 4K con HDR (che come saprai la rivale PS non supporta assolutamente). Con 249 euro ti porti a casa una macchina che fa un po' tutto gioco e cinema, personalmente la uso con il mio impianto Home theatre, Proiettore e telo al seguito.

Grazie per le risposte. Penso che andrò di xbox, anche perchè non ho grandi pretese e perchè sono ignorante in materia quindi sicuramente non riuscirò a percepire ciò che vede un'occhio esperto.

Citazione Originariamente scritto da alexr1 Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte. Penso che andrò di xbox, anche perchè non ho grandi pretese e perchè sono ignorante in materia quindi sicuramente non riuscirò a percepire ciò che vede un'occhio esperto.
    Non essere poco convinto nella tua scelta, soprattutto ne rimarrai estremamente soddisfatto tranquillo!!

Con un budget di circa €120 cosa posso prendere? Premetto che mi interessa solo per la visione di Bluray, non m'interessa il 3D è neanche il 4k... da tempo uso una ps3... vorrei un prodotto che mi facesse vedere la differenza... trovo qualcosa?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Con un budget di circa €120 cosa posso prendere? Premetto che mi interessa solo per la visione di Bluray, non m'interessa il 3D è neanche il 4k... da tempo uso una ps3... vorrei un prodotto che mi facesse vedere la differenza... trovo qualcosa?
    Grazie a tutti
    Ciao, io ho preso come puoi leggere sopra il Sony S6700 su Amazon sta a 133€.
    Con i settaggi che ho fatto devo dire che non è male, se lasci tutto in automatico soffre di scarsa nitidezza e dettaglio ma con una messa appunto non è male!

Avrei un miglioramento rispetto alla ps3?

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Avrei un miglioramento rispetto alla ps3?
    Si, ma non ti aspettare miracoli, con i settaggi che dicevo sopra sono abbastanza soddisfatto ma sinceramente mi aspettavo di meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •