Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio BD e DVD player. Max compatibilità sottotitoli e mkv

Salve a tutti, cerco disperatamente consiglio per poter acquistare un lettore BD e DVD di fascia medio-alta, anche un modello vecchiotto (reperibile nel mercato dell'usato) che abbia le seguenti caratteristiche:
    -Ottimo upscaling di dvd (in stile ps3 ma forse pretendo troppo)
    -Assenza di upscaling 4k (guardo principalmente film in dvd e bd su tv 1080p)
    -Uscite audio analogiche (va bene anche a due canali, collegherò ad ampli per cuffie)
    -HDMI e USB
    -Compatibilità con formato file MKV
    -Piena compatibilità con SOTTOTITOLI ass, ssa, srt ecc, E' IMPORTANTISSIMO!, dato che studio lingue orientali, guardo molti video anime in lingua originale giapponese e ho bisogno che il lettore legga precisamente i sottotitoli rispettando il formato, il carattere, le dimensioni e i colori. Fin ora ho usato un lettore sony bdp480 il quale ha il difetto di leggere i sottotitoli sempre con la stessa codifica (ovvero font, dimensioni e colore) a prescindere dall'impostazione nativa, ne consegue che i caratteri sono enormi tanto da occupare buona parte dello schermo, non esiste una funzione (tipico dei lettori Sony a quanto pare) per spostarli o rimpicciolirli.
    Ho fatto molte ricerche fin ora, ho puntato gli occhi su panasonicbdt500 che ha delle ottime caratteristiche ma nel manuale utente non è specificato nulla riguardo le opzioni subs.
    Il mio budget è di 300€ ma potrei spendere anche qualcosa in più.

Potete darmi gentilmente un consiglio??
    Grazie

Nessuno consiglio?

wow! Alla faccia degli esperti...e meno male che mi hanno consigliato di chiedere in questo forum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •