Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    425

    Al di là del prezzo tralasciando 4k e 3D quak'e io migliore?

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    384
    Ragazzi dipende anche cosa ci collegate ai vostri lettori.. Personalmente un paio di giorni fò ho acquistato un Sony UHP H1 e collegato al mio VPR Benq W2000 si vede uno spettacolo, l'unico inconveniente piuttosto serio e che non sono riuscito d accoppiarlo con AVR Denon X2200. Praticamente il lettore Sony non vuole saperne di utilizzare audio e video sulla stessa uscita HDMI 1, quindi ho dovuto portare la seconda uscita in HDMI 2 del Sony nella parte audio dell'amplificatore, quella video invece direttamente al videoproiettore. Dopo questo mezzo casotto (poi ho visto sul sito Sony che hanno fatto la stessa cosa) il tutto funziona a meraviglia, praticamente sfruttando separatamente le uscite audio/video si ha il massimo delle due cose senza interferenze reciproche.

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    425

    la Tv al quale lo collego è Pioneer Kuro 50" mentre la parte audio è gestita dall'amplificatore denon avr 1910 al quale sono collegate 5 casse più un sub...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •