Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 252

Grazie, proverò come dici tu..
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Ho eliminato il database sulla sd e ne ho creato uno nuovo sul NAS. Mi ha trovato diverse copertine, ma per altri non ha trovato nulla, forse per i nomi non corretti.

La mia domanda però è un'altra, quando accedo al jukebox dal PCH, non c'è modo di mettere come filtro "per cartella"?
    A me fa vedere tutte le cartelle insieme
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Cosa intendi con filtro per cartella? Puoi sempre usare filtro per GENERE;Azione,Avventura etc...
    Se i media hanno nome del film non corretto, è alquanto improbabile una scansione corretta con NMJ ,al limite,se non si trova soluzione per quel/quei titolo, provare con il nome originale del film in lingua Inglese.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

eventualmente ti puoi customizzare tu il filtro che vuoi...
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Cosa intendi con filtro per cartella? Puoi sempre usare filtro per GENERE;Azione,Avventura etc...
    Se i media hanno nome del film non corretto, è alquanto improbabile una scansione corretta con NMJ ,al limite,se non si trova soluzione per quel/quei titolo, provare con il nome originale del film in lingua Inglese.
    Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    eventualmente ti puoi customizzare tu il filtro che vuoi...
    Grazie per le risposte. Quello che intendo è che ho diverse cartelle contenenti film, una per me, una per le mie figlie, una per mia moglie, ognuno si tiene i suoi film nella sua cartella. Io vorrei poter avere il Jukebox aperto solo su una singola cartella senza vedere i film delle altre cartelle, spero di essermi spiegato

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte. Quello che intendo è che ho diverse cartelle contenenti film, una per me, una per le mie figlie, una per mia moglie, ognuno si tiene i suoi film nella sua cartella. Io vorrei poter avere il Jukebox aperto solo su una singola cartella senza vedere i film delle altre cartelle, spero di essermi spiegato
    devi creare più jukebox allora. io non l'ho mai fatto e non saprei dirti ma si può fare. sul sito ufficiale c'è una sezione dedicata e mi pare ci sia un tutorial.

devi creare più jukebox allora. io non l'ho mai fatto e non saprei dirti ma si può fare. sul sito ufficiale c'è una sezione dedicata e mi pare ci sia un tutorial.
    Ah ho capito. Proverò appena ho un attimo

Hai il link del forum ufficiale che non lo trovo?

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Ah ho capito. Proverò appena ho un attimo

Hai il link del forum ufficiale che non lo trovo?
    http://www.networkedmediatank.com/fo...ay.php?fid=140

Grazie.......

Con A400,ho creato più di un jukebox,per non avere tutti i mie media in un unico Wall e rispettive shortcut da lanciare per ogni jukebox creato,se te hai tre cartelle,una per te ,una per la consorte e l'altra per le figlie,devi creare tre jukebox.

Attenzione: Come saprai, NMJ fa una scansione dalla cartella radice,P.E. Se sul NAS hai una archiviazione di questo genere,te lo puoi scordare tre Jukebox separati,quando lancerai uno qualsiasi dei tre Jukebox veranno visualizzati anche i restanti 2 Jukebox creati in un unico JUKEBOX.

LA struttura presa a esempio d'archiviazione puo' essere come questa;

Cartella principale sul NAS = Film Famiglia, che contengono le tre sottocartelle; Film Babbo - Film Moglie - Film Figlie
    Se te fai partire una scansione NMJ con l'opzione di dx (Scansiona solo cartella separata),il risultato finale sarà si quello di avere eseguito una scansione separata per le tre sottocartelle ,ma sempre in un unico Jukebox alla fine,come detto sopra.

Questo perchè le tre Sottocartelle risiedono nella cartella principale sul nas (detta radice) Film Famiglia.

Il rimedio per non perderci la testa e la santa pazienza è quello di archiviare in modo differente sul NAS.
    Come in questo esempio che riporto.

Creare e condividere con i protocolli di rete che si utilizza tre Cartelle Radice singole

Prima Cartella = Film Babbo,qui ci puoi inserire anche sottocartella Genere se ne senti il bisogno ,altrimenti solo la sottocartella che contine il Movie.

Seconda Cartella = Film Moglie ,uguale come sopra.

Terza Cartella = Film Figlie ,uguale come sopra.

Scansioni con NMJ da Vten le tre Cartelle Radice create e condivise da NAS ,creii le tre shortcut oppure nella Home, e vivi felice con tre Jukebox Film Famiglia separati.
    Ultima modifica di retni; 27-04-2015 alle 15:52
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Spiegazione impeccabile retni

La mia situazione è ovviamente una cartella radice con dentro le sottocartelle. Proverò a fare una prova con una nuova cartella radice con pochi file e vedo come mi trovo. Poi deciderò se cambiare tutto il resto.

Grazie dell'aiuto.

Ho istallato l'ultima versione presa dal sito comprese librerie e lingua ma all'avvio continua a darmi l'errore che gli manca un file nmj2....txt.
    È compatibile con il VTEN?
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Ciao, help me!!
    ho un a400 con il nmj con files e DB sul NAS, ma da ieri sera il nmj non parte più quando apro la condivisione.
    Mi fa vedere le cartelle ed i files, ma non il WALL.
    Se provo a far partire il nmj mi dice che manca il DB, invece sul NAS c'è ancora.
    L'unica cosa che ho fatto è stato installare dall'app market dell'a400 il programma "yamj" che ho avviato, ma non sono riuscito a far funzionare.
    che ho combinato?
    riesco a recuperare il mio db? thanks
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Be'.Innanzitutto un buon Backup del DB andrebbe sempre fatto,soprattutto se non sono DB sperimentali,non è un rimprovero,ma solo un consiglio.
    Se sei sicuro che il DB è completo e ancora sul nas,prova eventualmente a fare un aggiornamento del DB con il tastino Blu, all'interno del Jukebox Manager.
    Ultima modifica di retni; 18-05-2015 alle 12:09

Grazie, ho fatto il backup della cartella della database che avevo sul NAS.

A questo punto ho cancellato il wall ed la cartella del database, ed ho fatto ricreare dal popcorn hour il database per il wall. Il problema è che adesso la cartella con il database è stata creata sulla SD e non sul NAS come era precedentemente.
    Dove sbaglio?
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •