|
|
Risultati da 451 a 465 di 595
-
30-03-2014, 13:22 #451
Sospeso
Ok, da diverso tempo...come dici tu. Va benissimo. Mi era parso di sentirne parlare solo ora e proprio ora. Come del resto era parsa la stessa cosa anche ad altri. Vedo che tu sei molto informato sul prodotto, pensi di acquistarlo? In ogni caso che si diano una mossa. PS. L'arca la si poteva provare da sempre anche senza l'ultimo firmware. Quando l'ho acquistata non c'era e mi andava benissimo lo stesso. Ora è meglio
vpr jvc rs48: ARCA
:darbee: schermo screenline wave 21/9 129"
: sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.
-
30-03-2014, 14:01 #452
Il dubbio, con relativa accusa di scorrettezza, che hai sollevato è molto grave, hai avuto sentore della cosa, hai qualche prova?
In caso affermativo fai bene a dirlo, ma citando anche le motivazioni che ti hanno spinto a sollevare questo dubbio.
Tra l'altro non ti viene in mente che la stessa cosa la si potrebbe supporre anche per l'ARCA?
Pertanto, poichè come ho già scritto in altra discussione, mi sembra che i tuoi interventi siano solo o gratuitamente polemici o spot pubblicitari, ti invito ad astenerti, per il futuro, da ulteriori commenti di tale genere.
Commenti tecnici saranno i benventi, affermzioni suffragate da fatti lo saranno altrettanto, ma frasi scritte tanto per sollevare polveroni no, se del caso verranno presi i provvedimenti relativi."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 14:11 #453
Sospeso
Come sarà l'unico polemico e fuori discussione sono io...Mi astengo sì. è meglio. Così rimane solo Antonio come unico possessore dell'arca a parlarne. Così si potrà pensare che solo Antonio ha l'arca...invece che 'quattro gatti'...ma questo non è polemico...
vpr jvc rs48: ARCA
:darbee: schermo screenline wave 21/9 129"
: sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.
-
30-03-2014, 14:18 #454
@ Jimmyp
Mi astengo sì. è meglio
Account sospeso in attesa di chiarimenti, in primis l'indicazione di quanto violato, avuta questa risposta e relative motivazioni ti sarà comunciata la durata della sospensione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 15:16 #455TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF
-
30-03-2014, 15:23 #456
Advanced Member
Al di là delle accuse o non e relativi ammonimenti cose che non sono di mia competenza, posso però far notare che un operatore del Digifast aveva espressamente detto pochi giorni fa che al momento loro non implementano MadVR e che in futuro vedranno se implementarlo!
-
30-03-2014, 15:30 #457
Advanced Member
Sul discorso "è meglio aspettare che il Digifast sia aggiornato al MadVr" ma non si doveva parlare e confrontarci su cosa fanno le macchine OGGI?
Faccio notare che quando Antonio75 parla di feature che arriveranno viene puntualmente ripreso (giustamente).Ultima modifica di Luca T; 30-03-2014 alle 15:32
-
30-03-2014, 15:37 #458
-
30-03-2014, 15:41 #459
Advanced Member
Qualsiasi sviluppatore avrà sempre da diverso tempo in sviluppo qualcosa altrimenti che sviluppo è?!
Quando le implementazioni sono da una parte bisogna guardare la macchina oggi e quando sono su un altra bisogna aspettare?
- Per togliere subito possibili commenti sull'essere di parte al momento io sono andato in "tasca" ad entrambi i prodotti e per non rimanere senza lettore mi sono fatto un HTPC quindi frega nulla di chi è meglio!
-
30-03-2014, 15:47 #460
@ Luca T
Esatto, allora perchè mi tiri in ballo citando il mio intervento relativo alla sospensione di un iscritto per motivi che non hanno nulla a che fare con quanto poi scrivi?
Mi sembra completamente fuori luogo.
Inviterei veramente tutti a concentrarsi sul titolo di questa discussione.
Grazie.Ultima modifica di Nordata; 30-03-2014 alle 15:56
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 15:49 #461
Advanced Member
-
30-03-2014, 15:53 #462
Operatore
E viva la democrazia, ho come l'impressione che questo forum sia sempre più nel tempo di proprietà dei moderatori.
Emidio non scrive mai una parola tanto meno recensioni, gli utenti come sgarrano vengono segati, bo!!!!!!!!!
Secondo me chi gestisce AVmagazine o non sa cosa succede oppure vuole proprio commercialmente suicidarsi .
Segnalo il post al direttore ed al vice e vediamo cosa ne pensano .
-
30-03-2014, 15:56 #463
Se posso dire la mia sulla questione che ora sta attanagliando le folle direi che se il Digigast di Guido è fuori causa in quanto è ai box per una ritoccatina al motore ritengo però che ce ne siano altri in perfetta forma e pronti a correre, se qulcuno vuole partecipare al contest di sabato suppongo che verrebbe accolto senza problemi.
Mi sembra anche di ricordare che lo stesso team del Digifast avesse prospettato l'intenzione di partecipare al test presso la dimora di MDL, magari potrebbero rivedere le proprie intenzioni e cambiare meta, penso che la distanza sarebbe la medesima.
Sempre personalmente riterrei però che andrebbe testato il Voyager, più simile come possibilità e perzzo all'ARCA, inoltre andrebbe esclusa la questione audio, cosa che renderebbe superflua la taratura fatta in loco, al più l'eventuale acquirente intreressato a questi oggetti saprà che a quel prezzo ottiene anche la possiblità di correzione audio dell'ambiente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 15:58 #464
Advanced Member
Ti ho quotato perché ti riferivi all'utente che diceva che "la funzione MadVR non era di serie e che sembra essere messa ad hoc" e tu gli chiedevi se aveva delle prove.
E io ho semplicemente fatto notare che era stato direttamente l'operatore Digifast a dire che al momento non è di serie.
Era solo un chiarimento sul punto, ed avendolo chiesto tu ho quotato te, non mi sembrava di aver fatto niente di inappropriato!Ultima modifica di Luca T; 30-03-2014 alle 16:00
-
30-03-2014, 16:03 #465
@ HomeCinemaSolution
Se sgarrano direi che è inevitabile, non trovi?
Avessi sospeso un utente perchè si è comportato in modo conforme al regolamento o senza alcun motivo valido allora ci sarebbe tutto il diritto di reclamare, ma anche in questo caso sempre rispettando le regole, limitandoti all segnalazione diretta all'Amministratore.
Infatti anche il tuo intervento è assolutamente contro il regolamento e, pertanto, avendo "sgarrato" (punto B) mi vedo costretto, mio malgrado, a sospendere anche il tuo account, che sarà riattivato tra 5 giorni.Ultima modifica di Nordata; 30-03-2014 alle 22:58
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).