Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: ARCA vs DIGIFAST

Il nostro DIGIFAST utilizza direttamente la Xrite i1 display pro, con tanto di procedura guidata per la calibrazione base e conseguentemente l'ottenimento del 3DLut

Ovviamente se non utilizzassimo il render MADVR non si avrebbe il 3DLUT, come pure processing video impegnativo, grazie a GPU potenti ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non credo però che questa risposta possa essere di grande aiuto a Tyson poichè ha scritto chiaramente quale prodotto utilizza.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Non credo però che questa risposta possa essere di grande aiuto a Tyson poichè ha scritto chiaramente quale prodotto utilizza.
    Hai ragione ma il thread se non sbaglio è intitolato "ARCA vs DIGIFAST", quindi forse conveniva aprire un nuovo thread o no?
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Non volevo aprire un thread per un paio di domande che,magari ci arrivo da solo oppure con un paio di risposte sono a posto! L'unico thread che parla ancora di arca è questo

Se hai voglia prova a "spulciare" il vecchio thread ufficiale ormai chiuso magari trovi qualche info utile:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...241056-a-r-c-a
    La mia sala Cinema: Entra

ok grazie

sembra che cè l'ho fatta,bastava fare copia e incolla,solo che avevo provato e nisba.grazie a tutti lo stesso

Arca è compatibile con la eye one display pro con il suo programma interno di auto calibrazione!fatto è riavviato per rendere attive le modifiche!

Anche per copiare i file da hdd Esterni a quello interno era facile,bastava fare copia e incolla! All'inizio non riuscivo anche se la procedura era la medesima!posso solo dire che le immagini sono molto meno rumorose è più dettagliate dell'oppo 93 anche se penso sia una questione di filtri

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Arca è compatibile con la eye one display pro con il suo programma interno di auto calibrazione!fatto è riavviato per rendere attive le modifiche!
    L'hai provato il programma di autocalibrazione?
    La mia sala Cinema: Entra

Si,un po' misero ma penso possa bastare,scala grigi e temperature degli rgb

ma come agisce? crea una 3Dlut oppure è il programma fornito dal produttore della sonda che crea un profilo ICC?

Non credo faccia una 3d lut.
    Secondo me farà una taratura di base, anche perchè per poter usare una 3d lut ti devi appoggiare a madvr e non credo che l'Arca lo utilizzi.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Infatti,calibrazione di base abbastanza veloce e dal buon risultato

Oggi ho deciso a causa di continui blocchi di non tenere l'arca!continuero col mio oppo che comunque legge ogni cosa ma di qualità inferiore!peccato ottima macchina

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •