Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 108 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

C'era un'altra mail di risposta ieri di un altro utente .. Strano è sparita...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

sicuro antonio ? Lo sai che per vederlo devi appiccicare il naso allo schermo ?

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    C'era un'altra mail di risposta ieri di un altro utente .. Strano è sparita...
    E' il potere oscuro di Darth-Stazza

Antonio scusa se insisto su un punto ma per me è molto importante:
    Le locandine e le info dei film tipo trama, formato video e tipo di traccia audio nonché le copertine e info relative alla musica di cd ecc
    ti è capitato di non trovare tali informazioni?
    Ti sono state trovate poi? In quanto tempo?
    in altre parole ti hanno dato una garanzia che le info vengono comunque reperite o aggiornate?

Ale77, siccome se ne sta parlando su diversi fronti, non è che ti sia sembrato di leggere un post e magari era in un'altra discussione?

Antonio, magari scatta una foto ravvicinata. magari se riesci fai anche qualche foto del menu dell'ARCA e delle sue funzioni.

Eh si Cetto ha messo foto di Oblivion un po' dappertutto...

Cetto, ieri ho avuto l'onore di avere a casa MDL e Micas56 e per sicurezza ho fatto vedere a loro proprio la sequenza che tu mi citavi e anche loro mi hanno confermato che il quadro è perfetto no ringing in quella sequenza.
    Stazza_ io non ho una macchina fotografica degna di scattare una foto al sony 1000. Se qualcuno con una reflex vuole sacrificarsi per la comunità basta che mi contatta in privato. Facciamo le foto e le postiamo.

Ho appena provato con Jriver in rohd e lo vedo persino li. A questo punto dovrò per forza farmi una demo di questo miracoloso Arca

x Grifo: proprio ieri Simone è stato da me a tarare il sony con l'Arca e gli ho chiesto riguardo l'aggiornamento locandine.
    Tutto si basa su un server curato stesso da loro, non si appoggia su database in internet. Questo ovviamente ti comporta il fatto che non trovi necessariamente i dati. Devi inserire il codice a barre e questo viene inviato agli sviluppatori, sarà loro cura aggiornare le locandine con tutti i dati. Reattività nell'aggiornare il database non saprei, non mi è capitato ancora di averne la necessità.

Scusami Cetto, tu parli di un alone bianco vero ? Noi non ne abbiamo visto. Non so da cosa dipende, se l'arca o il sony ma non c'è.

L'invito da me è sempre valido.

Io ho una full frame!! certo non sono Paolino...
    Si potrebbe organizzare qualcosa di molto interessante, uno shootout Arca-DIGIFAST-jriver-Oppo....ma allora sarebbe meglio invitare il Paolino originale per scatti degni...

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Cetto, ieri ho avuto l'onore di avere a casa MDL e Micas56 e per sicurezza ho fatto vedere a loro proprio la sequenza che tu mi citavi e anche loro mi hanno confermato che il quadro è perfetto no ringing in quella sequenza.
    ]
    Domanda stupida (ma non si sa mai): avevi messo in pausa ?

Benvenuti. organizziamo dai.

Tu Guido non devi fare troppa strada, x Paolino non sarà semplicissimo ma mi farebbe enormemente piacere.

Inoltre le modifiche nella mia sala non sono finite. Preso il nuovo pre della Yamaha il Cx-A5000 e in procinto di ampliare lo schermo ad un 21.9 3,60 visto da 3,80 di distanza. .

Infatti cetto, questa te la potevi risparmiare

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Ho appena provato con Jriver in rohd e lo vedo persino li. A questo punto dovrò per forza farmi una demo di questo miracoloso Arca
    Allora urge consulto oculistico! Magari ti si è stampata la retina a furia di vedere i fermo immagine di Oblivion!!!

Pagina 14 di 108 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •