Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Panasonic DMP-BDT330

scusate ma due pagine di thread e manco un accenno alla qualità video?...vorrei prendere il 230 come lettore aggiuntivo (tanto dal 330 differisce solo per il fatto che non ha la hdmi in +)ed ero interessato a capire come se la cava a livello video...l'alternativa sarebbe il solito sony stracelebrato...ma a meno di differenze abnormi(sempre in termini di qualità video)propenderei comunque per questo panasonic...qualche commento in merito?grazie
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da walterfog Visualizza messaggio
    domanda: il cavo per collegarlo via HDMI al televisore, è incluso o me lo devo acquistare? se me lo devo comprare, che ..........[CUT]
    Non è incluso. Compra un cavo HDMI High Speed. Se trovi la vecchia nomenclatura, prendi l'HDMI 1.3 a salire (cioè 1.4, è lo stesso cavo). Evita di spendere tanti soldi, un cavo da 10€ va bene. Se ti serve un cavo lungo oltre 3 metri allora devi spenderci un po' di soldi.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    scusate ma due pagine di thread e manco un accenno alla qualità video?...vorrei prendere il 230 come lettore aggiuntivo (tanto dal 330 differisce solo per il fatto che non ha la hdmi in +)ed ero interessato a capire come se la cava a livello video...l'alternativa sarebbe il solito sony stracelebrato...ma a meno di differenze abnormi(sempre in termi..........[CUT]

Guarda, io l'ho provato per un po', come qualità video mi è sembrato leggermente superiore al mio 310. Anche come upscaling, sempre leggermente. Sul 3D mi è sembrato migliore però ho riscontrato un grave difetto, se in 3D faccio uscire l'audio dall'HDMI SUB (la seconda uscita) il video non va, sfarfalla continuamente e sparisce ogni secondo. Ho scritto se a qualcuno succede questa cosa ma nessuna risposta. Ora siccome il proprietario non visualizzerà il 3D abbiamo lasciato correre, magari in futuro con un upgrade firmare aggiusteranno.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

hai già aggiornato con l'ultimo fw disponibile?
    Questo lettore ha avuto diversi problemi con l'uscita HDMI settatat su V:Sub(OFF), tnto che alla fine ho optato per il fratello maggiore 500
    Ultima modifica di bradipolpo; 04-11-2013 alle 20:33
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

come si esegue l'aggiornamento firmware a un lettore bd?!?!!?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    hai già aggiornato con l'ultimo fw disponibile?
    Questo lettore ha avuto diversi problemi con l'uscita HDMI settatat su V:Sub(OFF), tnto che alla fine ho optato per il fratello maggiore 500
    Si si, subito aggiornato all'ultimo firmware. Avevo letto del problema del V:Sub che faceva uscire il video a 1080i, poi risolto con l'aggiornamento, però del 3D sinceramente non ne ha parlato nessuno, e va be, speriamo in un aggiornamento risolutivo.

Citazione Originariamente scritto da walterfog Visualizza messaggio
    come si esegue l'aggiornamento firmware a un lettore bd?!?!!?
    Colleghi il lettore BD alla rete e si aggiorna, altrimenti scarichi l'aggiornamento, lo masterizzi su un cd/dvd e lo fai leggere al lettore. Di solito faccio la prima che più pratico.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

il problema segnalato non dovrebbe comunque presentarsi se lo si collega con una sola hdmi al solo al tv (mi serve per il secondo tv...quindi per il momento niente impianto audio).Dico bene?nel caso del 230 non si porrebbe poi il problema avendo(credo)solo una hdmi
    Ultima modifica di luctul; 04-11-2013 alle 22:28
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Esatto, se si collega con una sola hdmi (ho provato solo la prima) non si presenta. Ma è un problema per chi ha preso questo lettore per le 2 hdmi, magari uno non ha un ampli 3D e quindi deve usare 2 hdmi, questo è un problema.

io ho un ampli che non supporta il 3d, main hmdi collegata al tv e la seconda hdmi va all'ampli.
    Nell'unico film 3d che ho visto non ho avuto nessun problema.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Mah....che sarà mai?

da qualche giorno lo sto provando e devo dire che sono molto soddisfatto... in riproduzione BD non mostra nessun problema o "tentennamenti "... la qualità video in BD è impeccabile.. legge molto bene anche da USB.. chiavetta o disco fisso che sia.. proverò anche dei file MKV a breve..
    volevo sapere una cosa che non riesco a capire come fare e se è possibile: c'è la possibilità di collegarlo direttamente al comando della televisione, senza dover aver 2 comandi in mano??
    non so se, e come si può fare... grazie
    walter

Sapete se esiste e come si chiama una app per iphone per comandare questo BD e tutta la serie 2013 di panasonic ?
    Ne ho trovato una per i modelli del 2011 e del 2012 ma non la vedo per i modelli del 2013.
    Qualcuno l'ha trovata ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ..vorrei prendere il 230 come lettore aggiuntivo (tanto dal 330 differisce solo per il fatto che non ha la hdmi in +).......[CUT]
    scusate, mi confermate che 330 e 230 differiscono solo per 1o2 hdmi?

interessa anche me conoscere le differenze tra il 330 e il 230

Il 330 ha un processore capace di upscaling 4K ed ovviamente la seconda HDMI
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Il 330 ha un processore capace di upscaling 4K ed ovviamente la seconda HDMI
    Scusa, l'upscaling 4k serve, ovviamente, per chi ha tv 4k, sul 55st60 non serve a nulla giusto?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •