Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Panasonic DMP-BDT330

acquistato il 230,davvero un ottimo lettore,legge praticamente di tutto e cn i bluray è davvero ottimo sia la parte video che audio,provato su un philips 32pfl9606.

io ho provato tramite viera link a collegare il lettore al comando della TV.. funziona solamente per accenderlo e spegnerlo e aprire o chiudere il sportello dei lettore..
    però per le funzionalità del menu del lettore non funziona il comando della TV.. devo per forza usare il suo comando.
    a voi risulta??

mi rivolgo ai possessori dei lettori Panasonic BDT230 e/o BDT330: sarebbe cosa gradita se qualcuno potesse partecipare al thread

"Test Lettori Bluray": http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

Grazie anticipatamente

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 04-12-2013 alle 05:22

Che dite, e' un modello consigliabile questo?

Grazie!
    < - Free Bird - >

Ragazzi, dopo un po' di prove mi risulta che questo lettore non riesca a riprodurre filmati Divx!!!

confermate che è effettivamente così oppure è un problema del mio?
    Credevo si trattasse di codifiche particolari (eg: quarter pixel o altre opzioni) ma non riproduce neppure file Divx che leggono lettori da 30 euro del supermercato...

Se è così sono deluso.

Citazione Originariamente scritto da Lubrax Visualizza messaggio
    io ho un ampli che non supporta il 3d, main hmdi collegata al tv e la seconda hdmi va all'ampli.
    Nell'unico film 3d che ho visto non ho avuto nessun problema.
    quindi se ho capito bene, per vedere un film in 3d e godere dell'audio in hd bisogna collegare il main hdmi al tv con cavo 1.4 e il sub hdmi settato v. off al sinto (nel mio caso hk avr 255 non predisposto per il 3d) con cavo anch'esso 1.4 o va bene anche 1.3?

nexus: forse il tuo cavo hdmi è difettoso o è difettoso il br.

ciao

grazie.
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

Citazione Originariamente scritto da walterfog Visualizza messaggio
    ordinato oggi mi arriva domani via corriere... il codice è DMP-BDT330EG.. sicuro che è lo stesso lettore, solo che non sono riuscito a capire quel EG finale a cosa si riferisca... bhò...
    comunque vi farò sapere la mia esperienza.. domanda: il cavo per collegarlo via HDMI al televisore, è incluso o me lo devo acquistare? se me lo devo comprare, che ..........[CUT]
    anche io sarei interessato ad acquistare questo modello di lettore bd 3d e girando in rete ho trovato vari modelli legati alla sigla finale del lettore tipo DMP-BDT330E o 330EF o ancora 330EG...qualcuno mi sa aiutare sulle differenze che potrebbero avere le diverse sigle indicate?

grazie.
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

Citazione Originariamente scritto da romargi Visualizza messaggio
    Ragazzi, dopo un po' di prove mi risulta che questo lettore non riesca a riprodurre filmati Divx

confermate che è effettivamente così oppure è un problema del mio?
    Credevo si trattasse di codifiche particolari (eg: quarter pixel o altre opzioni) ma non riproduce neppure file Divx che leggono lettori da 30 euro del supermercato...

Se è c..........[CUT]
    Ho questo magnifico lettore in abbinamento al Panasonic TX-P50VT60T. Ho risolto il problema del divx nel modo che ho descritto in questo mio post: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...28#post4092828

Sinceramente non ho provato a vedere se con Serviio come server DLNA fa la transcodifica anche per i BD player Panasonic di default, ma seguendo la guida è abbastanza semplice attivarla.

Vedo che è uscito un nuovo firmware.

http://panasonic.jp/support/global/c...t230_euro.html

Cmq ero interessato pure io..
    i .avi li legge perché nelle specifiche del manuale che si trova a scaricare nel sito panasonic sono riportati assieme a tutti gli altri formati compativili

“.MKV”, “.mkv” ≥ I file video e il testo dei
    sottotitoli sono
    all'interno della stessa
    cartella, e i nomi dei file
    sono uguali tranne che
    per l'estensione.
    ≥ Alcuni file MKV/Xvid
    potrebbero non essere
    riprodotti, a seconda
    della risoluzione del
    video e del frame rate.
    File del testo dei
    sottotitoli
    “.SRT”, “.srt”,
    “.SSA”, “.ssa”,
    “.ASS”, “.ass”
    Xvid
    “.AVI”, “.avi”
    File del testo dei
    sottotitoli
    “.SRT”, “.srt”,
    “.SUB”, “.sub”,
    “.TXT”, “.txt”

Confermate??

riuppo la discussione per cui volesse delucidarmi:

è dunque assodato non legga divx?
    il bdt 130 ha un upscaling peggiore del 230? in generale come upscaling lo trovate dignitoso?
    Grazie

io l'ho comprato... ti saprò dire. intendi solo divx o anche xvid? io ho solo xvid

Ragazzi, qualcuno è riuscito a forzare la riproduzione degli .MKV a 24p. A me qualsiasi file letto da USB o SD esce a 60hz!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •