Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 297

Discussione: Cambridge Audio 752BD

Perchè non colleghi semplicemente l'uscita del lettore all'ingresso del sintoamplificatore? Non capisco la necessità di quel doppio collegamento.

Vorrei valorizzare il processore video del lettore .

io non utilizzo questa funzione per cui, mi spiace, non ho mai approfondito e non so risponderti
    Ultima modifica di e.frapporti; 19-02-2016 alle 10:53
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da Tramat Visualizza messaggio
    Vorrei valorizzare il processore video del lettore .
    Nel modo in cui vuoi fare il collegamento non valorizzi niente, l'impostazione e collegamento "DUAL HDMI" ti servirebbe soltanto nel caso in cui il tuo sintoamplificatore fosse sprovvisto delle ultime codifiche audio tipo DTS MASTER HD o video come 3D, ma dato che il collegamento lo fai con un Anthem MRX x10 non necessiti di tale collegamento.

Per sfruttare il processore video del Cambridge (Marvell QDEO) ti basterà soltanto collegare l'uscita HDMI 1 ed impostare l'input di Anthem in modo che non faccia alcun processamento video.

Grazie Lui Andrea, molto gentile.
    Ho letto nuovamente il manuale dell'Anthem ma non ho trovato come bypassare il segnale video tramite HDMI in modo da utilizzare quello proveniente dal Cambridge Audio.
    Per favore puoi darmi una dritta?

Grazie,

David

Vai su: Setup - HDMI Output Configuration - Video Scaling - poi seleziona Passtrough

Ciao a tutti, sapete se avendo installato l'ultimo firmware, c'è qualche modo per vedere il proprio bluray sul nas(non il file iso ma la struttura dei file bdmv) con il menu' e tutto il resto?
    Avevo letto di uno stratagemma con bdmv modifier 2.0 ma non ne so nulla.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?
    Grazie
    Il Mio HT - VPR: [--nessuno-- - SCHERMO: --Adeo tensio elegance 250-- [/B] - LETTORE BLU-RAY: --Dune BD PRIME 3.0-- - SATELLITE : nessuno- PREAMPLIFICATORE: Roksan Caspian DSP - Finali: --Monrio MP-5-- (L,R,C, SL,SR) ---CLASSIC 8.0b-- (SUBW) - DIFFUSORI: [/B] Frontali:--nessuno-- - Centrale: --nessuno-- - SURROUND: ---nessuno-- - SUBWOOFER: AUTOCOSTRUITO - PC: --nessuno-- -- Nas: --nessuno--

Ciao a tutti.
    Mi si e' presentato un problema con fratellino minore, il BD751, e volevo sapere se si presenta anche sul 752, visto che si tratta quasi della stessa macchina.
    In pratica, con dei bluray creati da me utilizzando Cyberlink Powerproducer 6. inserendo il bluray il lettore tenta di caricarlo e di far partire il menu di start, o il top menu, ma poi si blocca tutto e il 751 si spegne.

A qualcuno e' mai capitato?
    Avete qualche idea della causa?
    Grazie
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato l'ingresso hdmi per sfruttare i convertitori interni per codifiche multicanali...come si comportano?
    Nessun problema con codifiche estese?

Io uso i DAC del 752, per le mie esigenze vanno bene, ma io non sono certo un audiofilo. A prendere un DAC esterno non ci penso proprio. A dirla tutta non ho mai fatto nemmeno una prova per evitare qualsiasi tentazione, quindi non ho nemmeno termini di paragone.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Quale sorgente ci hai collegato?stereo o 5.1?

ingresso HDMI posteriore: PS4, quindi giochi in 5.1
    ingresso HDMI anteriore : PC, video in streaming, stereo
    ingresso LAN : NAS, musica stereo

Per caso rilevi un pesante input lag giocando con la ps4 collegata al cambridge?
    Oppure nulla di percepibile e perfettamente giocabile come se fosse collegata direttamente alla tv?
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

In effetti a livello video la PS4 non va bene collegata all'HDMI posteriore, non saprei se è corretto definirlo inputlag sta di fatto che ci sono costantemente dei "microscatti", (sull'ingresso anteriore non l'ho provata) ma per comodità l'ho tenuta così fino a poche settimane fa, ora ho bypassato il cambridge e le immagini scorrono fluide.
    Cmq. a livello audio non avevo di che lamentarmi.

Come temevo. Grazie del riscontro.
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •