|
|
Risultati da 211 a 225 di 297
Discussione: Cambridge Audio 752BD
-
12-10-2015, 18:29 #211
Senior Member
Possibile che dopo il lancio sia stato scarsamente richiesto nel nostro paese.
ricordo che quando acquistai il sintoampli cambridgw c era anche silver ed il negoziante mi faceva 40 euro in meno pur di levarselo.
ed ovviamente io avevo tutto l impianto nero come il 90% dei suoi clienti ed è rimasto lì.
che poi.... ormai è tardi ed aggiorno un comoonente alla volta comprando modelli migliori ma se dovessi riprogettare e potessi ricomprare tutto da capo
allora forse mi orienterei sul silver o addirittura sul gold.
parlo in generale, non di cambridge.
ps no, mi rimangio tutto a distanza di 30 secondi da quando l ho pensato.
silver fa a pugni col videoproiettore. Bisogna rimanere sul nero.scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare
-
12-10-2015, 21:50 #212
Eh eh eh addirittura accostare i colori dell'impianto al proiettore che sta appeso al soffitto?
Io mi faccio problemi di colori tendenzialmente solo fra componenti della stessa marca. Difatti solo il lettore da me é nero.
Ad ogni modo proprio bello il cambridge in silver. Peccato per la scarsa commercializzazioneSORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
VARIE CAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+
-
22-10-2015, 19:54 #213
Sospeso
Qualcuno ha provato Netflix con il 752BD?
Io ho attivato il mese di prova da Iphone e su Iphone funziona tutto correttamente, ma quando provo ad inviare in condivisione schermo al 752 mi compare la schermata di Netflix, ma dopo poco mi restituisce Errore NW-4-2 o qualcosa di simile.
C'è qualche settaggio da impostare o serve un aggiornamento del 752?Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
22-10-2015, 22:07 #214
Scusa ma c'è proprio l'app di netflix sul 752? Oppure invii solamente tramite streaming dlna?
SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
VARIE CAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+
-
23-10-2015, 06:33 #215
Sospeso
La invio in condivisione schermo come si fa con il telefonino con Youtube, (sono in rete wifi), quando dall'iphone lancio Netflix ho l'opzione di condivisione del 752BD (lo vede in rete) e sulla schermata di home del 752 mi compare l'applicazione Netflix a fianco di quella Youtube, però dopo poco mi restituisce l'errore di comunicazione di rete e non funzia.
Credo che il 752 non venga riconosciuto da Netflix come utente registrato e non so come fare ad autenticarlo, forse serve un'app specifica o meglio un aggiornamento del software.Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
24-10-2015, 16:11 #216
Non essendo un thread frequentatissimo questo (purtroppo, a contrario di oppo), sarà dura trovare risposta al tuo quesito.
Ti conviene chiedere direttamente al customer care di Cambridge. A me in passato hanno risposto a un paio di mie domande anche velocemente.
Ovviamente se risolvi facci sapere!
Sarei interessato anche io a come poter sfruttare Netflix con il 752...SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
-
25-10-2015, 04:49 #217
Sospeso
Da un po di indagini fatte in rete ho scoperto che la limitazione dei contenuti internet è una precisa scelta di CA, infatti pare che i puntini che compaiono nel menù home a fianco del logo Youtube, uno di questi fosse dedicato nel software originale (credo lo stesso di Oppo) proprio a Netflix, e che sia stato volutamente oscurato, quindi la vedo dura per un aggiornamento in merito in tempi rapidi.
Essendo cmq interessato, ho ordinato una Chromecast, che credo possa darmi parecchie soddisfazioni una volta collegata alla Hdmi del 752, appena mi arriva vi faccio sapereMonitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
25-10-2015, 07:48 #218
La trovata del chromecast collegata al cambridge non é male. Pero sarebbe meglio uno streaming diretto dalla rete al player, piuttosto che passare anche attraverso uno smartphone in wifi...
Certo che alla cambridge sono proprio strani...cosa gli costa?SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
-
25-10-2015, 08:02 #219
Sospeso
Vero!
Cmq poi lo smartphone esegue solo il pilotaggio, lo stream lo pesca direttamente dal wi-fi.
Certo che direttamente dal cavo di rete sarebbe meglio, ma non è escluso che con i prossimi aggiornamenti questo sia possibile, credo che basti inserire una app con la finestra di autenticazione.Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
25-10-2015, 13:13 #220
Speriamo ma la vedo dura. Quasi quasi una mail a cambridge la mando per chiedere.
Sei sicuro che poi lo smartphone fa solo da telecomando?
Certo che al chromecast ce la potevan mettere una connessione ethernet!SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
-
26-10-2015, 06:19 #221
Sospeso
Sì, in quanto già ora con lo smartphone Netflix lo vedo senza problemi, ma quando lo invio in condivisione schermo al 752 mi restituisce errore di validazione, in quanto il 752 pesca direttamente dalla rete, e non essendo possibile fare il check-in ovviamente fallisce.
Servirebbe l'applicazione tale quale a quella di Picasa, dove se provi ad entrare la prima cosa che ti chiede è il check-in.
Cmq ho inviato la richiesta al customer care, vediamo se rispondono.
Sinceramente temo che ci siano problemi di royalty e concessioni varie, il mondo delle tlc da questo punto di vista è terribile, una speranza l'abbiamo nel fatto che non ci sono di mezzo ditte nazionaliMonitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
26-10-2015, 15:41 #222
Sospeso
E' arrivata la risposta che temevo dal CC di Cambridge Audio:
---------------------------------------------------------
Egregio Signore, grazie per la vostra inchiesta.
Mi dispiace, ma come una piccola azienda, non ho potuto acquistare la licenza del Netflix per i nostri giocatori Blu Ray.
Mi dispiace non posso essere più aiuto in questo caso
Ed Selley
---------------------------------------------------------
Non ci resta che aspettare la ChromecastMonitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
26-10-2015, 18:09 #223
Come immaginavo.
Ad ogni modo io ho scoperto pochi minuti fa di avere Netflix sulla tv! E direi che sono a postissimo! Sempre piu comodo che passare per xbox.
Eventualmente quando un futuro riuscirò a trovare un 752 usato farò passare l'audio del tv con l'hdmi arc al cambridge.
Ottimo!
Nel tuo caso non puoi solo far fare lo streaming al chromecast anziché al lettore? Meglio che niente...SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
-
27-10-2015, 06:12 #224
Sospeso
Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
27-10-2015, 10:57 #225
Certo c'è il problema dello streaming in wifi. Via cavo sarebbe meglio, ma magari in certe situazioni va bene lo stesso. In attesa di news
SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device