Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 297 di 297

Discussione: Cambridge Audio 752BD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Se con la PS3/4 passo dal 752 noto dei microscatti, se entro direttamente nel Radiance ho la giusta fluidità.
    @Jerno: come puoi leggere qui sopra anch'io mi sono dovuto arrendere e bypassare il Cambridge (ormai parecchi mesi fa), altrimenti la fluidità ne risentiva pesantemente. Per quanto riguarda l'audio mi sono rassegnato ad ascoltare solo il core del segnale HD, quello che passa dal cavo ottico (è comunque un bel sentire)
    Ultima modifica di e.frapporti; 15-05-2017 alle 17:26
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Io microscatti mai avuti comunque. Sarò fortunato. E me ne sono accorto appunto per caso sennò mi pareva andasse bene.
    Certo é un peccato non poter ascoltare le tracce non compresse...dite che la differenza non si sentirebbe più di tanto nei videogiochi tra audio non compresso e semplice dolby digital?
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da Jerno Visualizza messaggio
    Io microscatti mai avuti comunque. Sarò fortunato. E me ne sono accorto appunto per caso sennò mi pareva andasse bene.
    Certo é un peccato non poter ascoltare le tracce non compresse...dite che la differenza non si sentirebbe più di tanto nei videogiochi tra audio non compresso e semplice dolby digital?
    Il pcm nativo dei videogiochi ha una marcia in più della controparte compressa in DD o DTS,ma nulla di trascendentale.se non lo sai non te ne accorgi.Comunque con oppo 103 i problemi sono stati risolti sugli ingressi hdmi.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

pongo la stessa domanda che ho fatto nel thread dell' oppo-95.

la sezione audio 2.0, se usato come lettore cd\sacd oppure da USB, come và?
    LP, CD e musica liquida

restando in tema audio 2.0, migliore questo Cambridge oppure oppo 105 ?
    LP, CD e musica liquida

Io ti posso dire che ho confrontato le uscite analogiche dell'Oppo 105 con quelle del Cambridge CXU e nel complesso,anche se per questione di sfumature,ho preferito quelle del Cambridge.Se buon sangue non mente anche quelle del 725 dovrebbero cavarsela abbastanza bene,fermo restando il fatto che un lettore dedicato (di alta qualità però )farà sicuramente meglio.....
    Sintonizzatore AV Cambridge cxr200,diffusori frontali Focal Chorus 836vw,centrale Focal Aria cc900,shrround Focal Chorus 805,Sub SVS PB 2000,blu ray Oppo 103,lettore cd Vela,amplificatore integrato Audio Analogue Verdi100 SE,TV LG65b6v,Mysky HD, lettore blu ray 4k Panasonic DMP-UB900

Citazione Originariamente scritto da domenico57 Visualizza messaggio
    Io ti posso dire che ho confrontato le uscite analogiche dell'Oppo 105 con quelle del Cambridge CXU e nel complesso,anche se per questione di sfumature,ho preferito quelle del Cambridge.Se buon sangue non mente anche quelle del 725 dovrebbero cavarsela abbastanza bene,fermo restando il fatto che un lettore dedicato (di alta qualità però )farà sicur..........[CUT]
    grazie, è quello che temevo. hai da suggerire qualche CDP di alta qualità che abbia anche qualche ingresso digitale per leggere file audio? la mia ricerca è indirizzata nell'sato
    LP, CD e musica liquida

ciao Domenico, una curiosita': il confronto delle uscite analogiche tra oppo e cambridge lo hai fatto con il tuo sinto cxr200?... grazie

Citazione Originariamente scritto da Stefano5 Visualizza messaggio
    Aggiornamento, arrivata la Chromecast, dopo una mezzoretta per installazione, aggiornamento e configurazione, si dà inizio allo spettacolo!
    Su Netflix selezionato e visto il primo episodio di "Orange is new black" ed il film "Solo 2 ore" con Bruce Willis, video fra il buono ed il discreto, qualità altalenante fra un buon dvd ed ..........[CUT]
    Vedo che il post è un po' vecchio... Tuttavia posso chiederti come hai collegato la chromecast? Hdmi frontale o posteriore? L'hai alimentata tramite la sub anteriore o presa di corrente?
    VPR Epson TW5900 Schermo Adeo 16/9 108" - AVR Cambridge Audio 551r - Ampli 2ch. Cyrus One - Lettore BD Cambridge Audio 752 - Frontali Kef XQ2 - Centrale Kef XQ1 - Surround Canton CD 220 - Subwoofer Rel T5 - Cavi Qed/Audioquest/Mogami/Van Den Hul.

ragazzi ho un problema con questo lettore..
    quando lo accendo appare la scritta "helllo" poi inizia a scorrere ma si blocca.
    da li in poi nulla posso solo spegnerlo..cosa puo' essere successo?
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Ciao.
    Ho anch'io questo problema.
    Tu hai risolto?
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Citazione Originariamente scritto da T19 Visualizza messaggio
    o appare la scritta "helllo" poi inizia a scorrere ma si blocca.
    da li in poi nulla posso solo spegnerlo..
    Ciao. Ho anche io lo stesso problema.
    Tu hai risolto in qualche modo'
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •