Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 297

Discussione: Cambridge Audio 752BD

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Qualcuno sa per certo se legge le iso i br?? E' una cosa che mi interessa molto e soprattutto se collegato con cavo di rete ad un pc puo vedere il suo contenuto per riprodurre file o iso
    I file di rete li vede e li legge (verificato), perlomeno tutti quelli supportati citati a pag 153 del manuale (che puoi scaricare dal sito CA), dove c'è però una nota che dice che i file ISO dei BD non sono supportati per motivi di copyright.
    Ciao.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Ecco.... Magari lo scrivono sul manuale per avere la coscienza pulita ma poi come negli oppo facendo il trucchetto delle iso nella cartella Avchd poi partono che so.... Nessuno ha mai provato ??? Notizie dai forum esteri??? Mi sembra strano che il precedente li leggeva e gli oppo che sono praticamente uguali li leggono col trucchetto e questo no...

Altra cosa sfruttando le hdmi IN sul lettore e' come nei nuovi oppo che non accettano segnali in ingresso audio HD , dolby true hd e dts hd ?? O in questo va tutto normalmente??
    Ultima modifica di ZIKY; 17-02-2013 alle 07:34
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

di default sono presenti i servizi on line youtube e picasa, qualcuno ha capito come se ne possono agiungere altri?

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    ...qualcuno ha capito come se ne possono agiungere altri?
    NON li puoi certo inserire autonomamente.
    Deve essere la Cambridge che li inserisce nella "piattaforma".
    Quando comprai il 751 avevo scritto al supporto Cambrudge per chiedere proprio questo, ma mi hanno risposto che (a quel tempo) non prevedevano sviluppi a breve.
    Evidentemente non hanno implementato niente nell'ultimo anno.

Ho l'impressione che non siamo molto sensibili per questo tipo di necessita' degli utenti.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

è seccante considerato che il gemello oppo dispone di più servizi web

Citazione Originariamente scritto da Siryard Visualizza messaggio
    @adl967

ma vedi che il 751BD le iso le leggeva solo fino ad un firmware
    poi con un aggiornamento non è stato più possibile leggere le iso
    quindi se uno non aggiornava mai e rimaneva con il firmware vecchio
    leggeva le iso se no non leggeva niente.

Saluti Siryard
    Grazie, il 751bd lo ho venduto ad aprile 2012 e fino ad allora leggeva qualsiasi iso BD, purtroppo mi dici che poi tale feature è stata rimossa, che peccato, quasi decade la mia intenzione di comparlo....

leggeva qualsiasi iso, in quanto non avevi mai aggiornato il firmware
    se lo aggiornavi trovavi la sopresa che le iso non venivano piu lette

Saluti Siryard

per ascoltare i dc c è differenza se lo gollego alle uscite 5.1 o a quelle stereo?
    ora lo sto ascoltando usando la connessione 5.1 ovviamente riceve un segnale stereo ma non arriva nulla al sub dall uscita pre out del mio sintoampli.
    mentre il tasto filter a cosa serve?

Gorecki: tu non hai la possibilita di poter provare attaccandoci anche un hd esterno con un iso blu ray per vedere se funzionano, magari col trucchetto come negli oppo di mettere il file dentro ad una cartlla nominata AVHCD?? Se ci riesci e la risposta e' positiva entrerei nel club anche io quasi sicuramente.. Purtroppo non riesco a scoprire nessuna info neanche in forum esteri.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

mi spiace ziky maio uso solo film originalie non ho ne un hd esterno ne dei file iso con cui provare.

scusate la grafia ma è colpa del touchscreen

Ok , anche i miei sono originali ma tanti , specialmente i piu gettonati li ho catalogati in rip su hard disk con copia 1:1 senza menu e altre lingue tranne l'italiano per piu praticita e immediatezza nel vederli e pef fare prove, clicchi e in un secondo parte il film... oltr ad averli tutti in menu in ordine alfabetico con locandina...

sono sicuro sia una soluzione comoda ma è al di fuori del mio hardware :-) niente lettore br nel pc

Provo a contattare il supporto cambridge, sono di solito molto veloci nel dare risposte

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    mentre il tasto filter a cosa serve?
    C'è un capitolo intero alle pagg. 150-152 del manuale, in pratica sono 3 diversi filtri anti aliasing del dac sulle uscite analogiche.
    Io me lo sono letto tutto ma sinceramente ci ho capito il giusto, ma il sunto sta tutto nell'ultima riga che dice di provarli tutti e 3 e sentire quello che suona meglio secondo il proprio impianto/i propri gusti
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •