Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 76 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1132

Per cortesia finiamo qui la questione personale

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Me le strappi proprio di bocca! Tu sai delle mie avversioni, io devo dirti con che catena ascolto, i miei i timpani mi ringrazierebbero ecc. ecc.!!! Ma chi sei? Ma chi ti conosce? E basta con questo continuo e reiterato spottone pubblicitario , sta rasentando la patologia del ridicolo! Io ascolto musica e guardo film, non mi interessa nulla di sen..........[CUT]
    Grazie mille, io personalmente questo volevo da chi ha sentito i tre lettori, le polemiche purtroppo ci saranno sempre da certe persone spinte non dalla passione ma da altri/o che non posso parlare e mettono in trincea altri....soldatini.

@ziky
    Basta con sto 95A ti prego, l'avrai ripetuto mille volte, e io per l'ennesima volta ti ripeto che il 95 è stata la peggior macchina fatta dalla oppo, pensa come possiamo fidarci dei tuoi commenti su altri lettori?!

Va beh ora che ho capito chiuderò pure il mio interesse su sto trend visto il tipo di pascolo che deturpa anche l'erba più verde e fresca della passione....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Noi tutti giigil invece aspettiamo ansiosamente la tua promessa fatta poco fa, ossia che te ne andavi in altri lidi.. Invece come al solito dici una cosa e il giorno dopo ne fai un altra..

Ma.. Da uno che definisce sul forum "decente" un 105 K mod più hts2.0 e poi definisce ottimo come pre un sinto mx310.. Che definisce un gioiello il suo pre anthem ( in vendita da tanto sul mercatino) che in comparativa con l'hts2.0 e' risultato un mer....accia affermato da tutti i partecipanti.. A anche da te.. E tu senza parole dal vivo.. Ma poi sul forum di parole ne hai tante.. Sempre al contrario.. Uno che per trovare un difetto a tutti i costi sul 105 K mod , da audiofilo ma dice che fa le shhhhhhhh (ahhhh ho ancora tutti i mess su Whatsapp .. Occhio ... In cui dici anche che pensi seriamente di farti un hts2.0 più 105k mod e poi dopo 2 giorni spali m...a in giro sul forum facendo il saccente tirando fuori cose assurde)

Vai di promessa e' meglio... Fai felice un sacco di gente oramai non ti si può più sentire.

Insegna ai ragazzini come dici tu, che a quelli ancora la poi contare..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ahahahah coppia incolla già sentita, leggi bene leggi bene, quando parlo, parlo di qualità prezzo vecchio mio, stai sereno....

VI piacerebbe andassi via eh?!!!!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

bene, vedo che ai consigli non prestate attenzione

Giigil e Ziky avete vinto 10 giorni di sospensione

chiusa la parentesi a chi ce l'ha più grosso...è possibile sapere quando si potrà leggere un resoconto "serio" del confronto?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Perché quello di Gnagno era per scherzare?
    Sinceramente, quando uno pensa di riportare le proprie impressioni per l'interesse del forum ed invece riceve delle risposte poco gradevoli, passa la voglia.

PS non mi riferisco alla tua, che probabilmente intendevi un intervento di Frattaroli con le misure.
    Ultima modifica di Trickfield; 25-05-2014 alle 13:30
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

infatti mi riferivo a quello
    in effetti speravo anche in qualche altra indiscrezione anche sulla versione Aurion....più che altro perchè il mio 105 onestamente non mi sta dicendo poi molto come lettore audio e vorrei capire quanto concretamente migliorerebbe la siatuazione. finora i commenti riguardo alle migliorie delle modifiche erano un pò troppo iperbolici e poco precisi per capire esattamente dove e come migliora
    Ultima modifica di Doc_zero; 25-05-2014 alle 13:34
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

la mod aurion migliora sicuramente il lettore , tenendo conto che costa 800e vale la pena ? io dico si ma dipende dal resto della baracca che deve essere proporzionato ai 2300e del lettore e cmq niente migliorie iperboliche ma qui' siamo sul soggettivo , sull'orecchio pipistrellato e sui parametri che uno ha .meglio questa o quella mod ? no comment ...mio parere meglio sempre sentire prima sul proprio impianto ma su una cosa sono d'accordo , liscio dice poco

quella solo stereo costa 500 e credo sia la scelta che interessa la maggior parte delle persone anche perchè credo siano pochi ad evere un impianto multicanale di qualità rispetto a chi ha concentrato il budget sui due front.

ho un dubbio sulla modifica. si apprezza anche usando il collegamento hdmi o riguarda solo le uscite analogiche? mi riferisco ovviamente a quando si ascolta l'audio di un film o un sacd multicanale

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    ho un dubbio sulla modifica. si apprezza anche usando il collegamento hdmi o riguarda solo le uscite analogiche?
    Ovviamente solo le analogiche
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    ...

ho un dubbio sulla modifica. si apprezza anche usando il collegamento hdmi o riguarda solo le uscite analogiche? mi riferis..........[CUT]
    Riguarda solo le uscite analogiche che si intendono modificare. Come hai correttamente detto anche tu, si può partire dalla modifica delle sole uscite stereo a salire...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

che sappia io la modifica aurion funziona solo sul multicanale , anzi mi pare , che vengano introdotte migliorie anche con vernici oscuranti per migliorare le prestazioni del lettore (non chiedetemi come funzionano e se funzionano non lo so) ma quanto influiscano in hdmi non saprei dirlo d'avvero.
    Fonti PS3 fat Popcorn Hour A-400 oppo 105 aurion mk2 Pre decoder Krell HTS 7.1 aurion mod Finali Krell: KAV-500 Diffusori B&W: 803N , HTM1N, 805N Sub svs pb12-nsd antimode 8033sII + TV Sony Bravia KDL-55HX920 cavi segnale cardas cross link

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    ...ma su una cosa sono d'accordo , liscio dice poco
    Azz...ed io che credevo di aver comprato un lettore che se la batteva ad armi pari, con lettori dal costo 15-20 volte superiore

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Ovviamente solo le analogiche
    immaginavo. lo chiedevo perchè in multicanale sarei ovviamente costretto ad usare il sintoamplificatore ht collegato tramite hdmi...a riconferma che nel mio caso avrebbe senso solo sulle uscite stereo

Pagina 52 di 76 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •