|
|
Risultati da 646 a 660 di 1132
-
02-05-2014, 19:29 #646
Sul sito pubblicizzano proprio la compatibilità con gli add-on software di Oppo, persino a livello di app di controllo.
Sono anche io un filo basito che si di un prodotto che ha un certo prezzo e (sulla carta) un certo blasone, non abbiano investito qualche centinaio di dollari per customizzarsi almeno la skin del firmware interno. Comunque in senso assoluto hanno mantenuto la parte video forse più performante sul mercato, ed hanno usato una delle "basi" più comuni per tirare fuori dal loro cappello a cilindro il fantomatico coniglio.
Se l'accoppiata col loro alimentatore dedicato mantiene i miracoli che promette, però, è una curiosità che mi vorrei davvero levare.
Ciao !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-05-2014, 20:24 #647
È una curiosità che ci leveremmo volentieri tutti...!
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
02-05-2014, 22:43 #648
Bannato
-
02-05-2014, 22:51 #649
Bannato
-
03-05-2014, 07:20 #650
Ahahah come ho già detto ieri a K il decente ci sta tutto tranqui, l'altra sera abbiamo ascoltato il 105k con un catena particolare, Pre tirato al massimo senza controllo delle uscite suo diffusori quindi libero sfogo di segnale sia quello buono che quello cattivo, se attacchi un altro Pre si ridimensiona il tutto.
Come lettore much è notevole ma se parli ancora di due canali ho ascoltato anche qualcosa di meglioperò dal costo moltiplicato naturalmente.
Come ho detto ieri da un amico dove ho portato dei cavi gli ho fatto notare come con tre tipi di cavi la catena d'ascolto può cambiaree poi visto che avevo portato un finalino gli ho pure fatto sentire come si cambia l'aspetto di un Hts
E come gli ho detto la scelta va per gusti personali, se la catena già di suo urla il 105 non sarà il massimo, se la catena é musicale allora avere quell'oggetto sarebbe il massimo.
Gustibus, io l'altra sera ho fatto i complimenti a K per le due sue ultime modifiche per la trasparenza che riescono a dare, ma gli ho pure fatto notare anche i limiti derivanti da tanta trasparenza, quindi chi ama il frizzante o chi ama il buon vino fermo ihihihLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
03-05-2014, 10:50 #651
Senior Member
giorgio cosa intendi --la catena urla ? -- impianto che impatta bene o male ?
-
03-05-2014, 11:11 #652
Quello dipende dalla sorgente e dal brano!
Putroppo se il brano ha delle magagne te le tira fuori....meglio eccellere sulle tracce fatte bene che non livellare tutto verso una prestazione media IMHO
Da me, memore della prestazione dell'Oppo KTM sento che mancano armoniche, raffinatezza e profodità del suono......proprio quelle cose che solo una sorgente clockata come si deve e con ottimi stadi analogici riesce a restituire
Con il DAC AudioGD nfb 7.32 (sabre) la trasparenza e presenza ci sono ma manca ancora il salto di qualità....il suono è ancora "sterile" seppur già ad un ottimo livello
-
03-05-2014, 11:33 #653
-
03-05-2014, 11:38 #654
Ultima modifica di nenny1978; 03-05-2014 alle 11:51 Motivo: errore sintassi citazione
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
03-05-2014, 12:27 #655"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-05-2014, 12:34 #656
Bannato
-
03-05-2014, 13:19 #657
No no Alberto, Guido molto probabilmente voleva dire che mancano dei segnali che con altre sorgenti non arrivano tutto quà, comunque io ieri solo cambiando finale ho dato calore a un già freddino hts modato e già con poco volume le voci davano una pressione sonora sul corpo che era un piacere, ma come ho detto prima sono gusti musicali che a prescindere dalle elettroniche uno ha dentro e non le farà cambiare nessuno, o almeno a quasi tutti
Io ad esempio amo il controllo ed equilibrio,quindi non sono nella linea di K e ne di molti altri convinti.... Io si prenderei un bel 105k ma non si sicuro con un Pre altrettanto aperto come l'kts, prenderei uno musicale per equilibrare i difetti ....
GustibusLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
03-05-2014, 14:14 #658
Che dici, sto iniziando a parlare come un audiofilo?;-)
È come confrontare un un 4k con materiale nativo, un FullHD ed un DVD...ti accorgi che nell'ultimo caso mancano un sacco di cose, nel secondo un po' meno, ma la differenza è comunque evidente
Allora che fai? Ti prendi un vpr a 576 linee per vedere i DVD o cerchi di passare al 4K???:-)
Ecco, diciamo che vorrei migliorare ulteriormente...
-
03-05-2014, 14:46 #659
-
03-05-2014, 17:01 #660
Ti prendi quello che ti permette di sfruttare quello che c'è oggi nel migliore dei modi.
Inutile avere un 4K se poi ti vedi 2 video in croce o upscali tutto quello che gli dai in pasto.
Compresi anche i video non eccelsi.
Ma l'esempio non calza secondo me.
Mi sembra più consono un: ti vedi un BD su di un display 1080p con un lettore che non tocca il segnale originale ma te lo propone per quello che è, oppure ti metti un bel deinterlacciatore, uno scaler, un video enhancer ed anche un booster di segnale ?
Poi ognuno fa quello che vuole .... Ma per sentire gli armonici (parliamo di musica, non di transienti elettrici) prima ci devono essere. Anche nella registrazione.
Ciao !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)