Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi č un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attivitā leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso č una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 76 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1132

Hai provato anche a vedere se il segnale video passa tramite hdmi in passtrough senza essere "sporcato" dall'Oppo?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Localitā
    Caserta
    Segnalo comparativa tra Oppo 103 liscio e 103 modificato dalla Vinculum (modder spagnolo giā segnalato) :

http://www.audioplanet.biz/t50719-re...vs-oppo-normal

l'impianto Audio/Video a giudicare dalle foto sembra da urlo (tra cui top gamma Dynaudio e finali VTL)

Elenco di prove ed articoli (in 3 lingue diverse: spagnolo tedesco ed inglese)
    http://www.oppovinculum.com/reviews.html

Sintesi delle modifiche aggiornate effettuate da Vinculum agli Oppo
    http://www.oppovinculum.com/News.html

Tra cui segnalo

"The disc transport modification has been redesigned and improved , with many new laser trimmed and CNC parts. Precision is now even better, in the micron range."

"It receives an specially formulated epoxy matt black paint with high quality finish and appearance"
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 14-04-2014 alle 09:05

Localitā
    LIDO DI OSTIA
    Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Segnalo comparativa tra Oppo 103 liscio e 103 modificato dalla Vinculum.........sembra da urlo.......[CUT]
    Aiha.....!

Localitā
    LIDO DI OSTIA
    Scusami zio se ho riesumato una battutaccia giā sentita!
    Parlando seriamente impianto molto scenografico ma, ma con tutto quel bianco delle pareti e con quel vpr che deve essere stato di Francesco Baracca l'immagine non sarā proprio il massimo! Per quanto riguarda l'audio non vedo Krell ma solo robaccia JAP quindi il nulla ! Per finire velo pietoso sulla moddatura, non vedo nessun super clock quindi bocciatura totale e definitiva non serve andare all'estero..... Cmq grazie e saluti Claudio

Localitā
    brescia
    Secondo me hai sbagliato a quatorare..........sembra uno di quei servizi televisivi che alla fine (dopo il loro montaggio)fanno dire agli intervistati quello che vogliono loro

Ciao

Localitā
    Caserta
    Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Secondo me hai sbagliato a quatorare..........sembra uno di quei servizi televisivi che alla fine (dopo il loro montaggio)fanno dire agli intervistati quello che vogliono loro

Ciao
    ...ah certo....basta vedere la "fonte" (sito)... ma qualche info ci sta comunque .....ci siamo abituati...
    e poi non se ne trovano molte in cieco "blind test" ... quando le trovi, linkale pure ...le gradisco!

Localitā
    brescia
    ...ah certo....basta vedere la "fonte" (sito)... ma qualche info ci sta comunque .....ci siamo abituati...
    e poi non se ne trovano molte in cieco "blind test" ... quando le trovi, linkale pure ...le gradisco!

Scusa l'equivoco Zio.............mi riferivo alla quotatura di Gnagno,non alla tua.

Scusa ancora,ciao

Localitā
    Svizzera
    Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    null
    Non riesco a capire se č ironica o seria.....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Localitā
    brescia
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio

Localitā
    Svizzera
    Intendevo il commento di gnagno
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Localitā
    brescia
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Intendevo il commento di gnagno

La mia era una battuta .............rileggila e vedrai che la capirai

Ciao
    Ultima modifica di moris72; 14-04-2014 alle 12:39

Localitā
    LIDO DI OSTIA
    Riguardo al mio ultimo post desideravo chiarire che i miei rapporti di amicizia e stima con "ZioMartinLoganHT" sono tali da potermi permettere di scherzare un po' senza assolutamente sminuire o dequalificare il suo notevole apporto al nostro Forum! Per il resto invece mi sembra oramai sia chiaro ed evidente su come io la penso! O no?
    Ultima modifica di gnagno1947; 14-04-2014 alle 15:55

Localitā
    LIDO DI OSTIA
    Segnalo agli amici interessati che sul n° 220 di "Fedeltā del Suono", in edicola in questi giorni, potrete trovare la prova dell'Oppo BDP-105EU by Labtek. Qualche stralcio sulle conclusioni: "...La prestazione...di gran lunga superiore all'Oppo 105 base....con una evolutissima sezione valvolare il salto č stato epocale..." Lo ho sentito nella minicomparativa http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...76#post4133376 del Gran Galā a Roma spero di risentirlo nella dimostrativa da Cherubini promessaci dal Direttore E.Frattaroli !

Localitā
    Caserta
    Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    ...labtek...
    ...grande Gnagno!
    Ottima news...
    Mi sembra una grossa conferma del netto miglioramento della modifica a valvole di Labtek come da te giā percepito seppur velocemente ma in 'cieco' ...che x me vale triplo ...come le volte che le hai preferito all'originale liscio !

Ora effettivamente attendo la recensione di Emidio...spero di poter partecipare ed ascoltarlo di persona
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Localitā
    Caserta

Segnalo comparativa tra Oppo 103 liscio e 103 modificato dalla Vinculum (modder spagnolo giā segnalato) :

http://www.audioplanet.biz/t50719-re...vs-oppo-normal

l'impianto Audio/Video a giudicare dalle foto sembra da urlo (tra cui top gamma Dynaudio e finali VTL)

Elenco di prove ed articoli (in 3 ..........[CUT]
    Bestiale l'impianto di Vinculum...ti ci compri una casa ai Parioli. Di tutte le modifiche agli Oppo 103 e 105 vi č qualcuno che risolve l'incompatibilitā ai video con compressione X265? Ho chiesto alla Oppo e mi hanno risposto che vi č incompatibilitā hardware e, per ora, non usciranno firmware utili a risovere tale limitazione.

Pagina 41 di 76 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •