|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio media player
-
02-12-2012, 09:03 #1
Senior Member
Consiglio media player
Ciao a tutti!
Chiedo scusa se non è la sezione giusta...
Vorrei qualche consiglio su quale media player orientarmi visto che non so più dove sbattere la testa......
All'inizio avevo preso una Apple TV 3 ma vista l'impossibilità' di jb e quindi la scarsa compatibilità con diversi formati mi scocciava ogni volta convertire il file e tenete il Mac acceso.
Allora passai al wd tv live...bello...leggeva praticamente tutto anche se un po' lento e macchinoso soprattutto per la IU e decisi di venderlo anche perché mi accorsi che con HDD e' tutto molto più comodo.
Attualmente sto usando un Mac mini utilizzato solo come media player con xbmc...non so se è per la poca compatibilità con il sinto(onkyo) o per il fatto che xbmc non mi soddisfa fino in fondo ( ho provato anche plex...idem) ma non sono proprio contento!
Chiedo a voi qualche consiglio su un buon media player che abbia l'hdd integrato che l'IU sia fluida e piacevole che legga tutto o quasi e che sia anche bello da vedere
Diciamo le potenzialità del wd tv live con l'interfaccia di Apple TV...esistete?!?
Attendo le vs risposte!
Grazie
-
04-12-2012, 10:20 #2
Senior Member
Nessuno mi da qualche consiglio?!?!