Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 120 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    è possibile cambiare lo sfondo alla schermata di stand by e ai vari menu (video, musica ecc)
    con foto, wallpapers ecc?
    Si qui trovi le istruzioni
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

ciao a tutti, dopo aver perso molto tempo sono riuscito a farmi i cataloghi con yadis e riesco a far partire i film dalle icone.Ora volevo chiedervi se è possibile avere una sola cartella yadis dalla quale far partire tutti i films sparpagliati sui diversi HD.
    Sono riuscito solamente a crearne una per singolo HD ( sull'HD stesso collegato via usb).
    Mi succede che quando vado a esportare i filme del secondo HD nella stessa cartella del primo mi rimangono solo quelli del secondo.
    Ho provato anche a creare una cartella sul pc ma idem. Non ho disco interno.....Qualcuno è riuscito a farlo?...certo che si, non siete mica imbranati come me!!

Scusa, nella pagina del setup tu aggiungi tutte le cartelle sparpagliate in giro che hai tutte con il riferimento ai film. Poi l'elenco è unico. Ad ogni film sarà associato un percorso diverso. Francamente non capisco come faccia a non funzionarti!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Scusa, nella pagina del setup tu aggiungi tutte le cartelle sparpagliate in giro che hai tutte con il riferimento ai film. Poi l'elenco è unico. Ad ogni film sarà associato un percorso diverso. Francamente non capisco come faccia a non funzionarti!!
    ci proverò, ma mi pare che aggiungendo più cartelle ( ovvero più HD ) lui mi fa la scansione solo della prima in lista e per fare la successiva devo per forza cancellare la prima....mah! e possibile che sia così cretino?!!!

Citazione Originariamente scritto da Excalibur Visualizza messaggio
    Una domanda da neofita (ho letto attentamente tutto il thread): ho capito che non è possibile avere i menù full ma solo lite senza grafica, ma volevo capire se era possibile avendo un folder di un BD (con all'interno le due cartelle BDMV e CERTIFICATE) e cliccando sulla cartella far partire direttamente la riproduzione (cosa che il mio vecchio Dvico 6600A faceva). Al momento quello che mi compare è l'elenco dei files (con tra parentesi l'indicazione se sia 3D o meno e la durata). Tra l'altro il menù lite non sono riuscito a vederlo in nessun modo, c'è qualche impostazione da settare?

Grazie per l'aiuto
    Qualche aiutino ???

Il menù lite é quello... Lista file con durata e 3D.

segnalo nuovo firmware beta... Provo a scaricare...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Citazione Originariamente scritto da Coyot e74 Visualizza messaggio
    Hai abilitato la funzione Server Multimediale sul Dune?
    Mi diresti come devo fare ? c e da abilitare qualcosa in impostazioni ? Grazie ... della pazienza .

Mi iscrivo alla discussione in quanto ho preso il Dune HD TV-303D :-)
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

salve a tutti, mi iscrivo anch'io come nuovo possessore di HD TV 303D....approfitto dellavostra esperienza per sottoporvi un problema con yaDIS:
    dopo aver collegato ad internet il dune in wifi e verificato connessione con apertura pagine web:
    collego 2 HD esterni ( no disk interno ) usb 3 alimentati
    in sorgenti sono visibili con un nome tecnico che non è il nome della marca
    ora vorrei metterli in rete per poter vedere le copertine di yadis
    cosa devo fare?
    ho visto che entrando in browser di rete/smb/dune/dunecartella rosa/ trovo una cartella rosa col nomr dell'hd estyerno
    devo aggiungere questa cqrtella alle cartelle di rete e il gioco è fatto? oppure devo fared "connesso come utente" ed inserire mie credenziali del pc windows?
    mi fermo quì per ora, risolto questo; se è la procedura giusta, vi chiederò altro...
    scusate la mia totale ignoranza in fatto di dune, rete, smb...etc etc....per me è una prima volta assoluta

grazie per la pazienza!!

Sicuramente nelle impostazioni del dune devi abilitare samba server e scegliere nome del dune e gruppo di lavoro (lo stesso del pc - se default metti workgroup), poi dal pc vai su start esegui e scrivi \\dune (o il nome che hai scelto) e così dovresti vedere dal pc i dischi del dune.
    in yadis aggiungerai i percorsi dei vari dischi per poter scaricare le varie copertine ma dovrai aggiungere il percorso di come il dune vede i dischi (tipicamente sarà qualcosa tipo uuiid......).

Sicuramente nelle impostazioni del dune devi abilitare samba server e scegliere nome del dune e gruppo di lavoro (lo stesso del pc - se default metti workgroup), poi dal pc vai su start esegui e scrivi \\dune (o il nome che hai scelto) e così dovresti vedere dal pc i dischi del dune.
    in yadis aggiungerai i percorsi dei vari dischi per poter scarica..........[CUT]
    grazie! ma ...un attimo...
    abilitare samba...vuol dire entrare nella cartella smb?
    scegliere nome del dune e gruppo di lavoro....? devo entrare in smb epoi cartella DUNE rosa o Workshop?

Devi abilitare nelle impostazioni del dune il smb server. Cerca nelle impostazioni che ora a memoria non ricordo il posto.

Devi abilitare nelle impostazioni del dune il smb server. Cerca nelle impostazioni che ora a memoria non ricordo il posto.
    sei molto gentile....ora non ci sono procedure per abilitare samba...l'unica cosa è che posso entrare nella cartella smb poi ho 2 cartelle ( DUNE E WORKSHOP ) poi entrando in DUNE ho cartella DUNE rosa e dentro cartella dell'HD...
    ora ho visto che col tasto popmunu sulla cratella hd posso : aggiungere alle cartelle di rete e dopo si apre finestra con un sacco di parametri da inserire....se è questa la strada ...aspetto il tuo ok, sempre che non ti abbia scocciato troppo....grazie infinite

Guarda, nei parametri del dune quel settaggio esiste. Ora non sono in casa e a memoria non ricordo. Fidati che esiste.

DUNE e NAS SYNOLOGY

Non riesco a collegare in NFS il Dune al mio NAS Synology. In SMB mi vede tutto senza problemi ma vorrei usare NFS. QUalcuno mi può aiutare?
    Io faccio questo:
    1 - Creo una cartella di rete "NAS"
    2 - Scelgo NFS
    3 - Inserisco l'ip address del NAS nella voce SERVER
    4 - Specifico il percorso (/VIDEO) dove tengo i file sul NAS
    5 - SPunto TCP

Quando clicco sulla cartella di rete mi dice "non trovata". Dove sbaglio? Sul NAS ho abilitato l'account guest in lettura e scrittura. Forse devo fare qualche altra cosa sul NAS? Quyalcuno che usa un Synology puà aiutarmi?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 69 di 120 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •