Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 120 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Qualcuno usa zappiti? Il client, dopo aver esportato le locandine, richiede la registrazione sul sito altrimenti scade. Io ho mandato la fattura di Dnl. Avete esperienze in merito?
    Nel giro di 2/3 giorni sarai attivato automaticamente

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind Visualizza messaggio
    posso condividere il databese di informazioni fatto con Mymoviescollection?
    Grazie.
    Lo puoi fare senza problemi al momento ho attivi i meta data sia per popcorn che per dune

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    vorrei che all'avvio del Dune la schermata iniziale andasse direttamente dentro Yadis... senza dover passare prima dall'hd che contiene la cartella... ma non riesco a farglielo fare
    qualcuno ha suggerimenti?
    Ciao, ti rimando a un post che avevo scritto in questo topic in cui tra le altre cose ho scritto come far partire un collegamento direttamente all'accensione, prova così
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...73#post3781273

Citazione Originariamente scritto da zanza Visualizza messaggio
    Lo puoi fare senza problemi al momento ho attivi i meta data sia per popcorn che per dune
    Grazie mille.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Qualcuno usa zappiti? Il client, dopo aver esportato le locandine, richiede la registrazione sul sito altrimenti scade. Io ho mandato la fattura di Dnl. Avete esperienze in merito?

cos'è Zappiti ?

Un jukebox con trame e locandine compatibile (e gratuito) per il dune... http://www.zappiti.com
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Scusate, ma quando fate partire un film in .ISO, parte in automatico o entrate nella direttory e poi devi scegliere il file giusto??? Ci sono dei settaggi che devo fare x far partire le ISO ????
    Grazie mille...

Nessun settaggio, selezioni e fai partire

Citazione Originariamente scritto da sbalchiero Visualizza messaggio
    .....Domanda per te: l'hdd interno si può mettere in sleep se non viene utilizzato?
    Grazie.........[CUT]
    sai che non ci ho fatto caso ? la ventola si, il disco devo controllare, dammi stasera che verifico

grazie zanza ... avevo provato però a me non funziona, forse perchè ho il file Yadis su hdd interno e non i rete...
    Ultima modifica di lupoal; 08-02-2013 alle 08:39

Anche io con yadis nessun problema mi parte in automatico all'accensione del dune ed abbastanza preciso con i miei file, ho invece qualche problema con zappiti che m'intrresserebbe di più avendo anche l'interfaccia da iPad in pratica mi trovo i miei film sul dune nel wall di zappiti ma non partono mi da il messaggio url sbagliato, mi potreste aiutare?

essendo l'autore del thread faccio una proposta a voi amici del forum...perchè non aprire una discussione a parte per parlare di zappiti yadis e le varie estensioni software per il dune ? e qui continuiamo a parlare solo del prodotto? che ne dite?

Cmq volevo chiedere conferma se ha HDD interno e usb la lettura iso e iso 3D va liscia...cosi settimana prossima ordino!
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

sia da usb che da hdd interno gira perfettamente...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

...direi di si...visto che il lettore della zappiti costa anche meno...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

@ Deimos7777

si ad entrambe le tue domande

Pagina 25 di 120 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •