Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 288 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Adesso stai esagerando

Guarda il lato positivo di questo aggiornamento
    Prima eravamo la parte depressa di questo forum , invece adesso è cambiato tutto .
    Mi dispiace per quelli che lo hanno venduto o sbattuto contro il muro . Io sono stato uno di quelli che credeva nella Syabas , perché se uno si impegna prima o poi risolve i suoi problemi .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

In che mese lo hai acquistato te?io nel Dicembre 2012,quindi posso definirmi lo zoccolo duro dell'A400 e ne ho visto di colori.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

dovevo comprarlo nel periodo in cui tutti lo vendevano.
    uff.
    ora non lo vende proprio nessuno
    PS: ma che differenze ci sono fra questo A400 e il futuro A410 pro?
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    In che mese lo hai acquistato te?io nel Dicembre 2012,quindi posso definirmi lo zoccolo duro dell'A400 e ne ho visto di colori.
    Anch'io dicembre 2012 , 284€ senza hdd

Ahahah...i possessori dei DUNE diranno...io ho gustato il mio dune dal primo giorno che l ho comprato...voi ve lo gustate solo dopo un anno^^

Ed in effetti non hanno tutti i torti...

Sembra che i prodotti saybas valga la pena comprarli dopo un bel di po di mesi...quando a furia di firmware "maturano" il prodotto...

Non trovate?

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    dovevo comprarlo nel periodo in cui tutti lo vendevano.
    uff.
    ora non lo vende proprio nessuno
    PS: ma che differenze ci sono fra questo A400 e il futuro A410 pro?
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...71ch_8372.html

La sostanza è sempre la stessa !

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    Ahahah...i possessori dei DUNE diranno...io ho gustato il mio dune dal primo giorno che l ho comprato...voi ve lo gustate solo dopo un anno^^

Ed in effetti non hanno tutti i torti...

Sembra che i prodotti saybas valga la pena comprarli dopo un bel di po di mesi...quando a furia di firmware "maturano" il prodotto...

Non trovate?
    Io volevo un media player che mi garantiva la miglior qualità video .
    Solo per questo bisognava aspettare la soluzione degli altri problemi , il Dune o med8er erano inferiori su questo .

Non riesco a capire come mai abbiano tolto la possibilità di fare l update automatico delle locandine...

Nella versione NMJ v.1 si schiacciava il tasto rosso del telecomando e si entrava in automatico nelle locandine...
    Ora invece si deve fare pù di un passaggio...lo trovo più scomodo...non lo trovate anche voi??

Mi sono perso qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    Non riesco a capire come mai abbiano tolto la possibilità di fare l update automatico delle locandine...

Nella versione NMJ v.1 si schiacciava il tasto rosso del telecomando e si entrava in automatico nelle locandine...
    Ora invece si deve fare pù di un passaggio...lo trovo più scomodo...non lo trovate anche voi??

Mi sono perso qualcosa?
    E da quando succede questo, da quando hai fatto questo ultimo firmware update?

http://www.sitohd.com/siti/16336/

Speriamo che si vede !
    La nuova interfaccia del popcorn hour a-400
    Ultima modifica di John B; 18-10-2013 alle 22:47

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Io volevo un media player che mi garantiva la miglior qualità video ... il Dune o med8er erano inferiori su questo .
    Questo sarebbe da dimostrare, io non ne sono così convinto. Comunque per ora sono contento anche io del mio A400, certo potevo spendere meno con uno dei concorrenti citati visto che il 3D non mi interessa.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da asterisco Visualizza messaggio
    E da quando succede questo, da quando hai fatto questo ultimo firmware update?
    Succede da quando nei vecchi lettori tipo A210 si è passato dal NJM v.1 alla v.2

Di conseguenza in tutti i mediaplayer dal A210 in sù...
    perche hanno tolto la possibilità di avere l update automatico delle locandine?
    E perche hanno tolto la possibilità di vedere la vista locandine..cliccando un semplice tasto dal telecomando invece di fare mille giri fra le varie interfacce?

non mi sembra che bisogna fare mille giri per vedere le locandine, poi adesso con le scorciatoie è ancora piu semplice.
    Ho aggiunto nella home l'hard disk che ho nel pc e quello interno, basta che li seleziono che subito va nel "muro" con le locandine dei film.
    Poi da li basta premere il tasto menu, selezionare juboxe manager e modificare quello che vuoi.

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Questo sarebbe da dimostrare, io non ne sono così convinto. Comunque per ora sono contento anche io del mio A400, certo potevo spendere meno con uno dei concorrenti citati visto che il 3D non mi interessa.
    Il med8er probabilmente si, ma il Dune non mi risulta inferiore al Pch dal punto di vista della qualità video.

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    non mi sembra che bisogna fare mille giri per vedere le locandine, poi adesso con le scorciatoie è ancora piu semplice.
    Ho aggiunto nella home l'hard disk che ho nel pc e quello interno, basta che li seleziono che subito va nel "muro" con le locandine dei film.
    Poi da li basta premere il tasto menu, selezionare juboxe manager e modificare..........[CUT]
    Beh..ora provo con questa nuova interfaccia....
    Ma resta il fatto che sarebbe piacevole che un bottone solo si passasse dalla modalità browser alle locandine...e viceversa...

Invece di andare nella cartella schiacciar testo sinistro selezionare J e poi per tornare al file browser tasto rosso e selezionare file browser...

Pagina 184 di 288 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •