Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 824

Allora non ho capito. Come faccio a trasferire tutti i miei bluray disc nel digifast se è illegale rippare dagli originali?? Devo cmq e sempre mettere il disco ogni volta?? E dove sta la comodità???
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

La comodità non ci sarebbe con nessun MP......anzi, tutti i MediaPlayer e i televisori con MP incorporato che non hanno drive ottico sarebbero illegali per la visione di Bluray, se non per leggerci i filmati che fai con la videocamera...o le copie digitali che danno insieme ai dischi originali...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Gaara80

Poichè vedo che fai le domande a due a due in discussioni diverse ti ho risposto nell'altra (l'ho vista per prima, non per preferenze personali).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

beh la mia comodita è di non dover partire con i blu ray dietro dato che a volte son da mia madre dove ho l'impianto e a casa dove ho il mio tv,per comodita mi faccio i back giusto per non portarmi dietro tutto,il fatto è che siccome volevo prendermi un lettore bd e volevo cambiare il sinto e navigando ho trovato il digifast che sembra accontentare la soluzione.certo che se fosse soloper il mp acquisterei un oppo o mi sarei tenuto il med600,ecco perchè mi sto interessando a questo mp.

Microfast, per esser sicuro di non aver capito male...
    quando scrivi che powerdvd va istruito a dovere filmato per filmato
    e che voi effettuate tale operazione, vuol dire mica che per i filmati a venire
    ogni volta si devono impostare/modificare i parametri?!

Solo per dire che il "format shifting" (rippare il contenuto del BR su file MKV o MP4) in alcuni stati non è illegale, come ad esempio qui da me nei Paesi Bassi.
    Questi prodotti qui avrebbero un buon successo a mio parere...

@Microfast
    Per caso sarete presenti a metà settembre alla fiera IBC 2013 ad Amsterdam? Passerei volentieri dal vostro stand per vedere una demo dei vostri prodotti.

PS: Buon compleanno... pure io sono del 29 Agosto!
    Ultima modifica di mmanfrin; 29-08-2013 alle 00:36

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da mmanfrin Visualizza messaggio
    in alcuni stati non è illegale, come ad esempio qui da me nei Paesi Bassi.
    Buono a sapersi, chi è interessato può trasferirsi.

Battute a parte, questo è un forum italiano ed il 99% degli iscritti risiede in Italia pertanto vanno rispettate le normative esistenti in questo Paese, piaccia o meno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    vuol dire mica che per i filmati a venire

direi proprio di no...

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Microfast, per esser sicuro di non aver capito male...
    quando scrivi che powerdvd va istruito a dovere filmato per filmato
    e che voi effettuate tale operazione, vuol dire mica che per i filmati a venire
    Mi sono spiegato male, non e' che andiamo a leggere in un database il filmato e da qui ricaviamo il modo di gestirlo.

Utilizziamo invece degli algoritmi "furbi" che analizzano qualsiasi filmato-disco prima della sua riproduzione e quindi predisponiamo il lettore ( sia l'interno che il power dvd ) per una riproduzione perfetta, ossia uniforme senza scatti e senza artefatti.

Sembra una sciocchezza ma per ottenere questo in modo perfetto ci abbiamo lavorato a lungo; le solite cose che si danno per scontate e che invece spesso mancano o comunque lavorano male.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da mmanfrin Visualizza messaggio
    Solo per dire che il "format shifting" (rippare il contenuto del BR su file MKV o MP4) in alcuni stati non è illegale, come ad esempio qui da me nei Paesi Bassi.
    Questi prodotti qui avrebbero un buon successo a mio parere...

@Microfast
    Per caso sarete presenti a metà settembre alla fiera IBC 2013 ..........[CUT]

Ti ringrazio per gli auguri, che contraccambio

Per la fiera in Olanda, mi spiace, purtroppo no.

E' nostra intenzione proporre il nostro apparecchio in tutta europa ( e' gia' pronto per tutte le lingue ) ma per il momento ci concentriamo sull'Italia.

Non abbiamo fretta, vogliamo crescere poco a poco ma costantemente.

Saluti
    Marco

Bene, il primo weekend dopo le ferie è passato ...

Ed ho avuto modo di dare un'occhiata almeno a parte delle novita' che avevo annunciato.

La nuova interfaccia grafica, ora completamente customizzabile ed animata, è davvero bellissima, entro breve e prima della distribuzione ufficiale sara' installata presso le nostre show room e Stazza sara' sicuramente così gentile da postare qualche foto, eheheh

Per la gestione della musica abbiamo aggiunto una funzione di ricerca molto potente che permette con maggior facilita' di trovare nel proprio database un particolare brano.

Infine abbiamo testato positivamente il funzionamento della correzione DRC su HDMI, come pure sull'uscita opzionale analogica 7.1 che quindi entrera' a listino e come disponibile nel giro di pochi giorni.

Saluti
    Marco

ottime notizie. abbiamo già organizzato l'upgrade alla nuova release per sabato prossimo, per cui immediatamente dopo integrerò la mia prova con le nuove foto.

tra le nuove funzioni, quella più importante a mio avviso è l'ultima. non c'è più scusa che tenga

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ottime notizie. abbiamo già organizzato l'upgrade alla nuova release per sabato prossimo, per cui immediatamente dopo integrerò la mia prova con le nuove foto.

tra le nuove funzioni, quella più importante a mio avviso è l'ultima. non c'è più scusa che tenga
    Marco, si e' davvero superato ed ha fatto un lavoro fantastico sulla gestione delle periferiche audio.

Rimane un'ultima modalita' di gestione delle periferiche audio di cui si avvalerà il DIGIFAST1 Plus che Marco testerà da te realmente e che se va bene, come pensiamo, potrebbe farti mettere sul mercatino il Behringer

Saluti
    Marco

Comunico che abbiamo aggiornato il sito e messo a listino le nuove opzioni.

In particolare sono stati pubblicati i test fatti all'AUDIO Precision SYS2722 dell'uscita analogica 7.1 che come potrete vedere sono realmente molto performanti, al di la del prezzo conveniente ...

http://www.digifastmultimedia.it/eventi/?id=45

Saluti
    Marco

Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •