|
|
Risultati da 151 a 165 di 824
Discussione: DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER
-
04-06-2013, 16:29 #151
Advanced Member
ho avuto modo di provare a fondo il digifast
dal gentilissimo Emanuele (che saluto):
alla fine, dopo una partenza che non prometteva bene,
a causa di anomalie probabilmente dovute alle intemperie della notte precedente,
sono finalmente riuscito a provare il modulo sky e devo dire di essere rimasto
veramente soddisfatto e con me gli altri in sala (airgigio e Maurizio).. grande pulizia!!.. direi che a memoria non ricordo di aver visto sky a questi livelli nemmeno col radiance per quanto le variabili che entrano in gioco sono molte per valutazioni comparative del genere..
la riproduzione dei files e dei dischi a dire il vero ci ha lasciati un pò perplessi(parlo della resa video)..
Le prestazioni poi hanno dovuto fare i conti con molte indecisioni della macchina nelle risposte ai comandi impartiti
con la comparsa di finestrelle stile pc abilmente domate dal padrone di casa.
Probabilmente la macchina ha risentito di quanto avvenuto nella notte precedente, viste le rassicurazioni
sulla stabilità che Emanuele come gli altri hanno sempre dato.. certo che un pò mi ha fatto pensare
visualizzazione di copertine e info molto bella.. peccato per la non compatibilità con Apple..
un grazie ancora ad Emanuele
-
04-06-2013, 17:21 #152
Grazie per le gentili impressioni, la partecipazione e l'interesse per il nostro prodotto.
La macchina ovviamente se si è danneggiata per qualche scarica elettrica, verrà prontamente sostituita ...
Circa invece la perplessità riscontrata nella qualità della riproduzione dei film sinceramente la cosa mi sorprende perchè questo non mi risulta personalmente e tantomeno agli altri nostri clienti che mai hanno rimpianto altre sorgenti ( le solite che tutti conoscete ) che utilizzavano precedentemente, con o senza l'utilizzo di processori video esterni.
Oltretutto la riproduzione di blu ray ( perlomeno la stragrande maggioranza ) è quella che da meno problemi non dovendo far altro che trasferirne direttamente in uscita il contenuto a differenza per esempio dei segnali televisivi che necessitano di deinterlaccio e quindi di un'elaborazione che il nostro apparecchio fa allo stato dell'arte ( da qui la resa superba della visione SAT rispetto a quanto possibile con i decoder SAT standard ).
Penso quindi che questo possa dipendere dall'inserimento del nostro apparecchio in un contesto calibrato diversamente in precedenza; non mancheremo sicuramente di controllare anche questo aspetto in questa show room, gentilmente resa disponibile da Emanuele che ringrazio.
Sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
04-06-2013, 18:04 #153
Advanced Member
in effetti il poter contare sul dialogo con voi
direttamente coinvolti nella creazione e sviluppo del prodotto
è un plus che trovo molto importante così come il poter contare su un vostro supporto
in caso si presentassero situazioni di temporanee esitazioni nel funzionamento del prodotto.
Questo, unito all'aggiornabilità sw e hw del sistema rendono veramente unica questa vostra creatura.
-
04-06-2013, 19:52 #154
Grazie per l'apprezzamento, in effetti stiamo lavorando ancor prima che per il business con la passione ed una tenacia fuori dal comune ...
Mettersi in gioco con utenti particolari come quelli di un forum specializzato come questo da una parte ci mette sotto la lente d'ingrandimento oltre ogni misura, ma ci permette anche di far crescere il nostro prodotto in un'ottica ben differente rispetto a quella del solito prodotto commerciale.
Ed i risultati si vedono: in un solo anno abbiamo fatto passi da gigante e la ricerca e sviluppo continua ancora costantemente.
Saluti
-
07-06-2013, 08:58 #155
Emanuele, la sfiga ti perseguita
mi sovviene di una comparazione tra videoprocessori nella quale il tuo Crystalio aveva perso tutti i dati di configurazioni resettandosi
inizio a pensare che tua sia generatore di onde elettromagnetiche anomale
il Digifast campeggia nello Stazzacinema dalla scorsa settimana. ora si parte coi test più impegnativi
-
07-06-2013, 10:22 #156
Ehehe, l'apparecchio è già stato sostituito ...
Ottimo Alessandro prosegui pure con i test e calibrazioni varie ...
Prime impressioni? come ti sembra la riproduzione dei film?
Saluti
-
07-06-2013, 10:37 #157
la cosa che sconvolge è la fluidità che si riesce ad ottenere anche senza interpolazioni varie. tu sai quanto apprezzi l'intervento del FI del mio proiettore Sony tant'è che non ne faccio mai a meno. durante un po' di test e cambi di configurazione stavo giusto facendo mentalmente i complimenti all'engine grafico di Sony quando mi sono accorto che era disattivato
stesso discorso coi tuner dove anche l'operazione di interlacciamento è magistrale e riesce sicuramente a dare una spinta in più rispetto ai vari decoder in commercio.
nell'ultima versione anche la gestione delle locandine è diventata un gioco elementare, sia per i film, ma anche per la musica (io ho una libreria molto vasta e Marco sa quanto sia impegnativa nell'identificazione).
peril momento, come sai, non abbiamo ancora implementato la correzione audio, ma col suggerimento che mi hai dato non dovremmo avere problemi di sorta.
-
09-06-2013, 13:14 #158
Lieto che ti abbia fatto una buona impressione, ogni input per noi è una spinta ad ulteriori miglioramenti ...
Miglioramenti che a differenza dei normali player non sono solo assimilabili a bug fix ( che poi ammesso anche che vengano fixati tutti portano rapidamente ed inesorabilmente all'osolescenza del prodotto con conseguente rilascio di nuovi modelli a cadenza annuale ed ultimamente addirittura meno ), ma veri e propri miglioramenti ed implementazioni di nuove funzioni.
Circa la funzione DRC non preoccuparti, abbiamo soluzioni per qualsiasi esigenza-budget
Saluti
-
09-06-2013, 13:41 #159
Advanced Member
sarebbe possibile aggiungere la connessione db25 al digifast?
al pre mi hanno aggiunto questa connessione per andare diretti al trinnov
e mi piacerebbe sfruttare questa ulteriore possibilità..
-
09-06-2013, 13:52 #160
Il connettore DB25 che citi è tipicamente usato in ambiente pro come I/O digitale aes-ebu multicanale.
Se guardi bene sul nostro sito abbiamo già a listino un'opzione del DIGIFAST1 Plus che utilizza detto connettore in luogo dell'ADAT ottico.
Saluti
-
20-06-2013, 21:13 #161
Comunico con piacere che la nostra sala demo a Cernusco sul Naviglio presso l'amico Emanuele, che ringrazio ancora, è finalmente operativa al 100%.
Tra l'altro curiosamente i malfunzionamenti descritti nei post precedenti durante una demo non dipendevano dall'apparecchio che abbiamo ritirato ( e infatti che funziona regolarmente), quanto piuttosto ad un router malandrino che generava problematiche di rete assortite e di vario genere.
Quindi chi volesse assistere ad una demo del DIGIFAST1 Plus, come pure del Voyager, non deve far altro che prendere contatto e mettersi d'accordo
Saluti
-
20-06-2013, 22:02 #162
Ale che bei ricordi..... Nonostante le varie peripezie conservo di quella giornata un gradevolissimo ricordo e comunque si io ho la classica sfiga dello smanettone, funziona tutto finché non lo devi mostrare a qualcuno
ma col Digifast visto la stabilità dimostrata in questi mesi pensavo di essere al riparo da qualsiasi imprevisto ed invece ci si è messo il router
-
20-06-2013, 22:36 #163
Non preoccuparti Emanuele, chi non fa niente sono gli unici che non rischiano mai e non hanno problemi ...
Beh, siamo vaccinati e le problematiche ci teniamo a risolverle, certo devo dire che ben più di una volta i problemi poi non dipendevano da noi, ma ci teniamo ad offrire un buon servizio di consulenza al cliente, se solo questo fosse più apprezzato ...
Io personalmente non so cosa darei per trovare uno che oltre ad installarti un apparecchio ti risolve le problematiche a 360 gradi o quasi e ti trova le magagne che ti impediscono una resa audio ed anche video soddisfacente.
Certo che a qualcuno fa più comodo far pensare che la soddisfazione l'otterrà sempre con il prossimo acquisto ( prossima vendita, visto dall'altra parte ), eheheh
Saluti
-
12-07-2013, 21:54 #164
Senior Member
Domanda da ingenuo che frequenta poco (ovvero ha quasi smesso di frequentare) questo forum...:
ma Digifast è uno sponsor di questo forum? No, perché non lo vedo scritto chiaramente nei banner,
ma forse è solo questione di AdBlock+ che mi blocca le pubblicità indesiderate...?
altrimenti... mi sfugge decisamente qualcosa...
-
12-07-2013, 23:28 #165
@ 99942
No, non è uno sponsor, mi spieghi perchè hai questo dubbio?
Forse perchè ha aperto e porta avanti una discussione su un prodotto che vende?
Lo ha fatto come lo hanno fatto in passato e fanno attualmente altri commercianti.
Se hai notato, sotto il suo nick l'indicatore di status riporta: "Operatore".
Questo è obbligatorio e serve per rendere edotto chiunque legga i suoi interventi che si tratta, appunto, di un Operatore del settore, pertanto può darsi che le sue risposte siano orientate maggiormente verso i prodotti che tratta o realizza, quindi il lettore, se lo ritiene, potrà eventualmente valutare con il giusto peso le sue affermazioni.
Ripeto comunque l'invito a chiarirmi il senso del tuo intervento.
Grazie.
CiaoUltima modifica di Nordata; 13-07-2013 alle 18:00
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).