Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: panasonic DMP-BDT220

....l'ho portato all'assistenza Panasonica....poi vi sò dire, grazie

...tornato dall'assistenza dove non hanno riscontrato alcun difetto e c'ero anch'io durante le prove!!
    .....portato il lettore a casa e ricollegato come prima......fatte alcune prove.......adesso non si riaccende più!!!
    .......l'assistenza panasonic mi ha detto che ci sono diversi casi di guasto non riscontrato e di fenomeni apparentemente inspiegabili che dopo il giro in assistenza non si verificano +.
    Non ho parole ma tutto bene ciò che finisce bene.
    Adesso quando lo spengo fa diversi rumoretti dopo la scritta beybey ma non si riacende più.

ieri il lettore ha effettuato un nuovo aggiornamento firmware
    Ver 1.53
    novità non mi sembra di averne viste, ma dopo l' aggiornamento gli ho dato giusto un occhiata veloce....
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

preso anche io da poco questo lettore.
    Avete consigli sulle impostazioni da darmi?

ciao

...ho aggiornato anch'io e guarda caso dopo l'aggiornamento il lettore è tornato a riaccendersi da solo dopo lo spegnimento!!!!
    .....a quel punto ho staccato la presa elettrica per 5 minuti e il lettore è tornato a funzionare come dovrebbe senza riaccendimenti!!!!
    ...quindi ho capito che dopo un aggiornamento il mio lettore và in crisi e la stessa cosa avviene quando cambio l'impostazione da Quick Start ON a OFF e per sistemare il tutto devo staccare l'elettricità per 5 minuti in maniera che si resetti.
    MIRACOLI DELLA TECNOLOGIA

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •