Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 125

Discussione: panasonic DMP-BDT220

Ciao ti dico, a parte il bug sui colori rossi che puoi leggere nel mio primo post, attualmente io ho un HD WD autoalimentato collegato.
    Con questo se il file pesa più di 10 gb scatta che è un piacere. Forse però dico forse dipende dal mio disco e dal fatto che anche da manuale richiede dischi con alimentazione separata. (Tra 1 settimana avrò la conferma di questo, il che decreterà il mio giudizio finale sul prodotto)

Non vorrei che le pennine si comportassero uguali, ma non ti so dire.
    Unica cosa che ti confermo che da SD invece gli MKV non li legge.
    La cosa strana è che da SD legge gli AVCHD mentre da usb gli MKV e non viceversa.

grazie provagino,
    quindi con un HD esterno + 10Gb scatta? la cosa mi preocupa, ma il tuo hd è autoalimentato?
    senti ma x la lettura di mkv il sony potrebbe essere migliore xche è sia fat32 che ntfs?
    io vorrei usare la mia pennina da 16gb. grazie ciao.

Si forse scattano perchè è autoalimentato. La chiavetta non so come si comporta a livello di prestazioni.
    Comunque a fine settimana proverò un hd con alimentazione separata e poi vedrò se è il lettore o l'hd.

Anche il panasonic legge l'ntfs

ciao,
    quindi sia fat32 che ntfs, bene bene, aspettero la tua"prova" cosi se funziona bene lo comprero e anche un hd con alimentazione separata dato che con pennina è un incognita, a me interessa un bluray pana xch ho la tv pana cosi comandero tutto con un telecomando.
    non riesco a trovare info sugli ultimi bluray della sony, tu che ne sai ? fammi sapere ciao.

Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    La cosa strana è che da SD legge gli AVCHD mentre da usb gli MKV e non viceversa.
    Per me la cosa strana è che l'acquirente non sia messo in grado di sapere cosa il lettore legge o non legge dalla rete
    Cosa legge da supporti fisici quali dischi, schede SD o memorie USB è ben chiaro, scritto sul manuale

Panasonic pubblicizza "Entertainment Online" e "Lettore Smart network", ma cosa sia supportato in lettura da rete non è scritto da nessuna parte, sui manuali del prodotto.

Non condanno la mancanza di funzioni, ma la mancanza di informazione.

Review di Stephen Withers su AVF

Io vi confermo che come dice la recensione è un ottimo lettore per supporti fisici (blu-ray - DVD), ma se cercate un tuttofare anche per contenuti liquidi, aimè cercate altrove. Gli artefatti compaiono, la fluidità scompare, .......poi potrebbe essere sistemato da un fix ma per il momento da quel lato è mancante

Ok fatto le prove con un HD con alimentazione separata
    Niente questo lettore si comferma come detto sopra , buon lettore per supporti fisici, ma sui liquidi è totalmente mancante.
    Oltre ai difetti visivi se avete Mkv 1080p di più di 10g, scatta che è un piacere.......

DELUSIONE TOTALE.

mi dai una brutta notizia,se scatta con gli mkv superiori a 10gb io volevo utilizzarlo con una pennina da 32 gb ma rischio che poi non vada bene se a te addiritura con un HD esterno con alimentazione separata fa lo stesso, senti e dei sony cosa ne pensi? aul lato lettura Hd pennine ect puo essere + versatile? purtoppo non ho trovato molte info sui modelli sony che mi chieriscano le idee,tu che ne sai?
    ciao a presto

Ciao questo è il mio primo lettore blu-ray, quindi non so aiutarti.
    C'è un utente in questa discussione che ha fatto il recesso del panasonic e ha comprato un sansung e sembra si trovi bene, ma non so dirti.

uso questo lettore con il mio panasonic txp50g10e, e purtroppo i dvd si vedono abbastanza male.. pensavo fosse colpa del televisore e invece no per fortuna.. ho provato a collegare il pc portatile e i dvd si vedono che è una meraviglia! uso vlc

qualcuno mi spiega come è possibile, cioe ho speso piu di 150 euro per vedere male i dvd ? che fregatura..
    con i bluray nessun problema.. ma di bluray ne ho pochi, lo avevo preso sopratutto per i dvd

lucifero,questo non lo so comunque documentandomi ho constatato che i sony x i dvd sono tra i migliori xche fanno un ottimo upscalling e non sono eccessivamente cari anzi comunque io vorrei prendermi il mio primo bluray ma sto optando x un pc portatile da usarepropio come lettore x tutti i tipi di file ho il fisso ma il portatile lo userei come lettore/hardisc.
    Quindi con il pc collegato alla tv si vede benissimo? senza scatti? o altri difetti di visione? fammi sapere xche la cosa mi interessa,ciao a tutti a presto

nessun problema con il pc collegato, anzi sono rimasto molto sorpreso in senso positivo.
    comunque è anche comodo avere un pc portatile sempre collegato, si possono vedere un sacco di file che il lettore e la tv non riescono a leggere. di fatti credo che questo portatile lo lascierò sempre collegato col cavetto hdmi, tanto in casa uso il fisso.
    ora ho provato a guardare dei filmati wmv che il lettore e la tv non riconoscevano, si vedono benissimo.

poi oggi ho provato anche a inserire in questo lettore una chiavetta usb piena di mp3 e ogni tanto vanno a scatti.
    gli mp3 non sono danneggiati perchè li uso anche con altro, inoltre la stessa chiavetta collegata direttamente al televisore legge perfettamente gli stessi mp3.
    ho provato anche a guardare alcuni episodi di serie tv in formato avi ( i soliti 350MB a episodio) e non si vedono molto bene, certamente con un 50 pollici a 3 metri non mi aspettavo chissà cosa, però...

dato che non ero soddisfatto ho provato a guardarli direttamente dalla tv collegando l hard disk da 500GB, si vedevano bene quasi non ci credevo che riuscivo a vedere cosi' bene dei semplicissimi filmati avi su un 50 pollici a 3 metri di distanza, stesso discorso col pc collegato alla tv.

forse lo tengo solo per vedere i bluray, altrimenti lo porto indietro e ne prendo un altro diverso.
    con quello che l ho pagato avrei voluto fare molte piu cose non solo usarlo per vedere i bluray

Per rispondere a chi vede gli mkv a scatti...ho provato con alcuni file da 10-20 giga, nessun problema (ho provato solo per alcuni minuti)! Io utilizzo un hd da 1 TB con alimentazione esterna...

Invece ho ancora un piccolo problema che avevo già segnalato, relativamente all'accensione del tv. Prima, quando accendevo il tv, si accendeva anche il lettore e poi si spegneva dopo qualche secondo. Allora, dalle impostazioni del tv ho messo su off l'accensione del dispositivo collegato, e in effetti il lettore non si accende più quando accendo il tv, però il tv si sintonizza da solo per qualche secondo sull'uscita hdmi dove è collegato il lettore...è normale?

Citazione Originariamente scritto da LUCIFERO Visualizza messaggio
    ho provato anche a guardare alcuni episodi di serie tv in formato avi ( i soliti 350MB a episodio) e non si vedono molto bene, certamente con un 50 pollici a 3 metri non mi aspettavo chissà cosa, però... [CUT]
    vero, provato anche io con il bdt 320 (stesso hw)
    degli xvid in bassa risoluzione dal lettore si vedono con un effetto pixel che invece direttamente dal tv (pana 4gt30) non compare
    forse c'è qualche impostazione da fare sul lettore che però non ho trovato

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •