Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    le penne normalmente sono in fat32.. l'hdd nn so se lo vede in ntfs.. dovrei fare una prova
    Il mio hdd è formattato in NTFS perchè la mia tv philips legge solo NTFS.
    Il lettore della tv però legge con difficoltà gli mkv, per questo volevo prendere il pioneer.
    Per me sarebbe un problema non da poco se non leggesse NTFS anche perchè se non sbaglio su hdd formattato in fat32
    non puoi copiare file sopra i 4 GB esatto?
    Se riesci a fare una prova di lettura, mi sarebbe molto utile.
    Ovviamente con la massima calma.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Il mio hdd è formattato in NTFS perchè la mia tv philips legge solo NTFS.
    Il lettore della tv però legge con difficoltà gli mkv, per questo volevo prendere il pioneer.
    Per me sarebbe un problema non da poco se non leggesse NTFS anche perchè se non sbaglio su hdd formattato in fat32
    non puoi copiare file sopra i 4 GB esatto?
    Se riesci a fare una pro..........[CUT]
    apparte il fatto che non esiste questo limite ho fatto una prova proprio ora con hdd formattato in ntfs file 10gb nessun problema di lettura.. nn avevo dubbi

apparte il fatto che non esiste questo limite ho fatto una prova proprio ora con hdd formattato in ntfs file 10gb nessun problema di lettura.. nn avevo dubbi

Questa è una buona notizia.
    Comunque io ho un hdd Lacie che quando era formattato in Fat32 non mi permetteva di copiare file superiori ai 4GB.
    Dopo averlo formattato in NTFS invece lo potevo fare.
    Però a parte questa parentesi, la cosa che mi interessa di più è che il Pioneer legga gli hdd in NTFS.
    Se avesse letto solo i FAt32 avrei dovuto obbligatoriamente cambiare marchio.
    Grazie ancora mi sei stato di grande aiuto.

Questa è una buona notizia.
    Comunque io ho un hdd Lacie che quando era formattato in Fat32 non mi permetteva di copiare file superiori ai 4GB.
    Dopo averlo formattato in NTFS invece lo potevo fare.
    Però a parte questa parentesi, la cosa che mi interessa di più è che il Pioneer legga gli hdd in NTFS.
    Se avesse letto solo i FAt32 avrei dovuto obbligat..........[CUT]
    Figurati x altre info a disposizione vedrai che sarai molto soddisfatto e ti darà parecchie soddisfazioni

Figurati x altre info a disposizione vedrai che sarai molto soddisfatto e ti darà parecchie soddisfazioni
    Grazie, sei stato di grande aiuto.
    Sono un pò indeciso.
    Da poco è uscito il 150, tra una quindicina di giorni dovrebbe uscire anche il 450
    e poi di conseguenza dovrebbero ribassare il 440.
    Immagino siano tutti e tre ottimi.
    Il nuovo BDP-450 dovrebbe costare oltre i 270 euro il BDP-440 sui 230 ed il BDP-150 sui 170 euro.
    Si, ci sono delle differenze di prezzo, in alcuni casi anche sostanziali, ma devo informarmi bene per capire
    quale sia il modello più adatto alle mie esigenze.
    Ciao

differenze 140-150

Per chi come me si fosse chiesto quali differenze ci sono tra il 140 e il nuovo 150, pioneer mi ha risposto: "è stata aggiunta la funzione DMR, può leggere i file FLAC. .FLV (youtube) e i file 3GP." In pratica cosa sarebbe, roba importante o se ne può fare a meno? La cosa che conta per me è che con il 150 hanno tolto almeno 15 tasti, tra cui il volume e non ci sono i codici per controllare altri apparecchi, quindi se le migliorie non sono sostanziali, credo proprio che prenderò il 140.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Per chi come me si fosse chiesto quali differenze ci sono tra il 140 e il nuovo 150, pioneer mi ha risposto: "è stata aggiunta la funzione DMR, può leggere i file FLAC. .FLV (youtube) e i file 3GP." In pratica cosa sarebbe, roba importante o se ne può fare a meno? La cosa che conta per me è che con il 15..........[CUT]
    infatti ti conviene e risparmi soldini

Per chi come me si fosse chiesto quali differenze ci sono tra il 140 e il nuovo 150, pioneer mi ha risposto: "è stata aggiunta la funzione DMR, può leggere i file FLAC. .FLV (youtube) e i file 3GP." In pratica cosa sarebbe, roba importante o se ne può fare a meno? La cosa che conta per me è che con il 15..........[CUT]
    Grazie delle informazioni.
    Volevo per favore un chiarimento, cosa intendi dire, "hanno tolto almeno 15 tasti tra cui il volume"?
    Ciao

Grazie delle informazioni.
    Volevo per favore un chiarimento, cosa intendi dire, "hanno tolto almeno 15 tasti tra cui il volume"?
    Ciao
    la possibilià di inserire il cod del telecomando della tv in modo tale da pilotare la tv con un solo telecomando

infatti ti conviene e risparmi soldini
    però che senso ha tirare fuori un nuovo modello che costa solo 5 euro di più, secondo me la differenza dovrebbe essere di almeno 30 euro e magari abbassare il 140
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Il 150 c'è nella doppia colorazione Nero-Silver. Per qualcuno potrebbe essere determinante anche il colore. Aspetto da non sottovalutare per chi vende.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

però che senso ha tirare fuori un nuovo modello che costa solo 5 euro di più, secondo me la differenza dovrebbe essere di almeno 30 euro e magari abbassare il 140
    3 euro ?? lascia perdere i prezzi a listino.. il 150 si trova a 199 mentre il 140 da mw pagato 149 :P

3 euro ?? lascia perdere i prezzi a listino.. il 150 si trova a 199 mentre il 140 da mw pagato 149 :P
    infatti, neanche conosco i prezzi di listino, guardo quelli su strada online: su trovaprezzi il 140 sta a 158 euro, mentre il 150 a 163.

la possibilià di inserire il cod del telecomando della tv in modo tale da pilotare la tv con un solo telecomando
    Questo lettore ha un volume fisso oppure può essere variabile?

non so se a qualcuno può interessare ma il lettore legge anche i file vob splendido

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •