Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: PANASONIC DMP-BDT300

PANASONIC DMP-BDT300

interessante questo prodotto con le due uscite HDMI
    si sa quando è disponibile e come va con i blu ray
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

per chi volesse saperlo la panasonic mi ha risposto, il prodotto esce a maggio ed è in pratica un 85 migliorato nel software di gestione con due uscite HDMI ed è pronto per il 3D
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

ed ha un pieno supporto degli mkv?

Sembrerebbe di si, ma non ci sono ancora i dettagli...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho notato che su Trovaprezzi molti negozi online lo danno disponibile.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

l'ho visto oggi in prova al MW di torino collegato ad un pana.. 3D l'accoppiata è di molto superiore all'accoppiata 3D samsung( a mio parere)
    bisognerebbe provarlo con blu ray normale e Vpr comunque a primo impatto mi sembra un bel lettore
    dimenticavo prezzo esposto 490,00

Per me potrebbe diventare una scelta obbligata per via delle due prese HDMI 1.4, avendo un sintoampli Onkyo con prese HDMI 1.3, per non perdere il segnale 3D, devo inviare il segnale video diretto dal lettore alla tv, quindi fa al caso mio, spero sia un buon lettore.

io l'ho presso in accoppiata con il vt 20,devo dire che e' un ottimo lettore,e' un po' piu definito rispetto alla play3,anche se i tempi carimento rispetto alla play sono superiori,altra nota negativa e' che ha poche regolazioni video,secondo me lo fanno pagare un po'troppo,comunque sono soddisfatto...

fa parte dei lettori ancora lenti?
    con quel che costa?
    OK le due prese HDMI davvero utili per chi ha un sinto non 3D ready ( come me ).
    Dovrebbero aver risolto il problema sui rossi rispetto alla serie vecchia gia' di per se piu' che ottima.
    Speriamo non soffra di freeze come il bd60 o 80 e siamo a cavallo.
    Prezzo un po' altino ma pazienza ci sara' da aspettare per vedere se vale davvero i soldi spesi.

anch'io aspetto notizie in più su questo lettore, la doppia hdmi è sicuramente un punto a favore ma solo quella non giustifica un prezzo doppio rispetto ad altri lettori con pari caratteristiche, ma aspetto volentieri di essere smentito da qualche commento positivo su altre caratteristiche meno evidenti, tipo come si comporta come player multimediale se il dlna funziona bene e con tutti i tipi di file ecc.
    ciao
    RaTio
    VPR Sanyo PVL-Z700, Tv Philips 37pfl9632d10, dvdr LG, Ampli Denon AVR-4308a, HTPC, sky hd, Lettore dvd silvercrest

ragazzi scusa L' OFF....ma ho letto le vostre risposte è ho capito che d certo ne sapete + di me al riguardo....a giorni mi arriverà il plasma Pana (G20)...e vorrei abbinarci un bel lettore bluray, guardando sul sito della panasonic ho visto il DMP-BD85....me lo consigliate??cè qualcosa d meglio?

perché non postare questa domanda nella discussione del BD85? Tornando IT, io sono molto interessato a questo lettore per le due porte hdmi e avendo un pò di crediti da mw da spendere vorrei prenderlo. Si trova da qualche parte oppure bisogna per forza acquistarlo online?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

In prova su AF Digitale di questo mese (accoppiato al pana VT20).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto oggi in un centro euronics il BDT100,versione economica del 300..
    Meno "fronzoli" Perde la seconda hdmi,mi sembra la seconda usb e il wireless(che diventa opzionale). Ci guadagna il prezzo,infatti era esposto a 259 euro.

Io ho provato qualche giorno il BDT300.Purtroppo per motivi di tempo non ho potuto provare a fondo.Mi e' sembrato un buon lettore(anche se il prezzo l'ho trovo eccessivo) e altra cosa piu' importante...mi sembrava veramente lento nel caricare!! Purtroppo ho letto che anche il fratello minore soffre della stessa pigrizia
    Probabilmente domani vado e prenderlo e vi diro'.....

Su Afdigitale parlano benissimo del 300. Se anche il 100 avesse la stessa qualità video non sarebbe male.. Per la velocità... PAZIENZA!
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •