Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Mediaplayer VTek BT3550B - Android 2.2 FROYO

Salve a tutti, ho voluto postare questo thread relativo a questo nuovo lettore (cinese) che da un pò si stà facendo largo tra gli annunci pubblicitari.
    Io posseggo un DVICO 6600 con tuner e come più volte riferito nel forum apposito, sono soddisfatto tranne che per una importante(per me fondamentale) caratteristica: la velocità dell'interfaccia LAN.
    Ho in casa un impianto con tanto di cablaggio Gigabit e NAS Qnap in RAID5 che mi funge da storage di tutto, foto, filmati, ebook, giochi, musica, etc...
    Purtroppo la scarsa velocità del DVICO mi impedisce di vedere film FULLHD in streaming, obbligandomi a copiare sul disco del DVICO GBytes di dati con notevole perdita di tempo. Ho guardato un pò in giro e anche se ci sono lettori un pò più performanti, non ho trovato (almeno apparentemente) una soluzione. Infatti anche il blasonato C200 o il DVICO 7000 dispongono di LAN 10/100, simili per prestazioni a quella del 6600.
    Girando qui e li mi imbatto in questo prodotto: http://www.kingshopitalia.com/mediap...lan-p-593.html.
    A prima vista sembra perfetto:
    chipset RTK 1186 a 750Mhz (ultimo grido),
    Android 2.2
    LAN Gigabit
    codec a non finire
    hdmi 1.4
    prezzo interessante
    ma qualcuno lo ha provato ? oppure solo visto in prova....non vorrei sbagliare acquisto.

Grazie

Sembra un prodotto entusiasmante , ma bisognerebbe avere qualche valutazione sul prodotto da parte dei vari esperti .
    Il prezzo è strepitoso troppo strepitoso per essere vero aspetto di saperne di più .

...se vi puo interessare c'è una discussione su un suo clone piu economico ed esteticamente piu valido, qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=200640

da quello che scrive chi lo possiede, sembra molto promettente.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

in realtà il prezzo è perfettamente allineato con macchine simili per processore e funzioni come ad esempio lo Xtreamer Prodigy. Quello che mi piacerebbe sapere è se le caratteristiche di targa sono rispettate.
    Quando comprai il DVICO pensai di aver scelto una tra le migliori macchine e sulla carta, una LAN100 Mb/s dovrebbe bastare visto che i fullhd più pesanti hanno un bit rate che generalmente non supera i 25 - 30 Mb/s.....ma così non è stato. Le prestazioni della LAN del DVICO sono molto peggiori del dichiarato e consentono solo lo streaming di DVD e al massimo qualche 720P.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...se vi puo interessare c'è una discussione su un suo clone piu economico ed esteticamente piu valido, qui:
    Grazie vado subito a vedere.........

io sono in posseso di un plasma non 3d , nella pubblicita del prodotto dice che ti trasforma in 3d il tv , boooo sapete qualche informazione?

@ginox
    Stai parlando di questa frase ?

"Ma la vera rivoluzione è la possibilità di trasformare la vostra TV in 3D collegandola al mediaplayer con un HDMI 1.4. Indossate gli occhiali e sperimentate l'emozione del cinema 3D a casa vostra... senza acquistare una costosa TV 3D!!!! "

...e tu ci credi ?

Ciao a tutti,la fantomatica conversione a 3d di un televisore tradizionale è intesa con occhiali anaglifo,guardate la pubblicità in alto dove la famosa frase ha accanto un paio di occhiali bicolore.

...comunque sia, quella frase è decisamente ingannevole...specie per la stragrande maggioranza della massa che non mastica la materia.

Ciao badtoys,esattamente,le studiano tutte pur di vendere.

esatto. confermate che non e' possibile

Ciao ginox,non è possibile la visione real 3d su tv non 3d,se l'interpretazione è giusta,il riferimento è alla visione con occhiali anaglifo con immagine sovrapposta,visione se vuoi,cercando per esempio con google immagini o filmati in questo formato dotandoti di occhiali bicolore puoi avere anche adesso senza bisogno dell'apparecchio di cui stiamo parlando,quindi la pubblicità puo' essere ingannevole.
    Ultima modifica di oceano60; 11-11-2011 alle 16:20

Caro alexfliber,
    il prodotto da te segnalato è ECCELLENTE. Nel link che hai inserito non vengono riportate "con precisione" le caratteristiche del prodotto.
    il prodotto non trasforma la tua televisione da 2d in 3d ma semplicemente trasforma i tuoi film 2d in 3d(funziona alla grande ovviamente va collegato ad un televisore 3d).
    il chip che monta realtek 1186 è il top per i mediaplayer. il dispositivo è in grado di leggere le iso 3D e bluray.
    ottima anche la funzione dlna
    Alcuni limiti sono presenti nella parte android: non supporta al momento flash player. ma non si può avere tutto!!!!
    Sul sito dove l'ho acquistato, di cui riporto il link di seguito,troverai una descrizione "+ puntuale" del prodotto

http://www.fedom.it/product/254/LETT...MI-1.4-FED0207

sullo stesso sito del link che ho inviato vegono pubblicati gli aggiornamenti del firmware.

Saluti
    birillo7777

Io l'ho comprato ma ho difficoltà a vedere i FILEs in 3D. Ho una iso BD3D ma mi parte sempre in 2D, il player è connesso ad VPR 3D.
    VPR Panasonic AT5000E - TV panasonic TXP50S10E - SintoAmpli: Denon AVR3311 - Lettore Bluray LGBD390 - Lettore DVD DENON 1920 - Processore Video IScan VP30 - SKY HD - XBOX 360 - Frontali Celestion DL8 - Centrale KEF C6 - SUBW TANNOY e KEF - Surround Post B&W LM1 - Surround Laterali KEF C3 - DVR Samsung DVDR151

Citazione Originariamente scritto da MimmoDS Visualizza messaggio
    Io l'ho comprato ma ho difficoltà a vedere i FILEs in 3D. Ho una iso BD3D ma mi parte sempre in 2D, il player è connesso ad VPR 3D.
    hai provato con un'altra iso? hai effettuato l'aggiornamento del firmware?

puoi trovare l'ultimo aggiornamento UFFICIALE qui:

http://www.fedom.it/download/files

Saluti
    birillo7777

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •