Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 61 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 910

Discussione: HiMedia 900b

HiMedia 900b

trovato oggi girovagando nel web...credo proprio sia un clone dell'xtreamer prodigy, anche se mi pare di vedere una porta esata in più e per ora non è confermato un dvbt opzionale...

ancora non compare nel sito in inglese:
    http://www.himedia-tech.cn/product_show.php?id=28

in vendita qui:
    http://www.futeko.com/products/MP00031.php

che dite?

L'ho appena ordinato,
    spedizione da UK prevista per il 24 Ottobre,
    quando arriva vi faccio sapere...
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

grazie..mi interessa molto la questione del tuner dvb..perchè se lo ha penso proprio di ordinarlo..magari se puoi fai anche qualche test vario sulla riproduzione file ed altro

a me invece interessa sapere se veramente riproduce le iso bluray in 3d

Diciamo che il motivo principale della mia decisione sono le iso BR 3D
    Appena arriva sarà provato con Iso e mkv (voglio vedere come gestisce i full-SBS)

qui c'è la prima recensione
    http://hdplayer.pconline.com.cn/revi...33307_all.html
    in cinese ovviamente

Praticamente è un 600B con il chipset nuovo !!

Se vedete il firmware è praticamente lo stesso !!

Per me onestamente troppo cinese !!

Il 600B l'ho venduto appunto per questo motivo e mi sono preso un Popbox....

Cmq a livello hardware siamo quasi al top per questo tipo di player.

spiegati meglio!
    il software fa schifo?

finalmente le prime impressioni quindi
    è uscito un altro clone cmq: iconBIT XDS1003D

Ciao !!

Non ho detto che il firmware fà schifo !!

Ho detto che secondo me è troppo pensato per il mercato cinese !!

Basta vedere tutti i servizi online !! Più della metà sono in cinese !!

Per questo mi sono spostato su altre marche più occidentali nei servizi online e nei gusti !!

Ho appena preso il Popbox V8 appositamente studiato per il mercato europeo !!

Non gestisce il 3D ma al sottoscritto non importa...odio il 3D !!

Max

Arrivato

Arrivato l'altro ieri ma ho potuto cominciare le prove solo ieri sera,
    aspetto piacevole (sembra ben fatto), struttura in metallo (allumino credo)

Alcune immagini:

Scatola

Dotazione:

Cavo USB in dotazione (con connettore dorato almeno come colore)

Manuale in inglese (ma del 600)

Tempo di accensione lentino (circa 40secondi) ma una volta acceso molto veloce tra i menu.
    Menu multilingue con Italiano compreso.

Ho subito provato a trovare il mio nas usando UPnP e subito ha visto i miei files condivisi,
    Ho provato a caricare i file tranite condivisione SMB ma anche con molte prove non sono riuscito (quando faccio ricerca trova il mio NAS ma non accede alle cartelle condivise rimanendo in loop sul'apertura della root condivisa)
    Ho provato allora ad attivare sul NAS la condivisione NFS e il 900b una volta mappato ha subito potuto entrare nelle cartelle condivise.

Ho provato:
    DIVX --> OK
    MKV 1080p --> OK
    MKV HALF-SBS --> OK
    MKV FULL-SBS --> FORMATO NON SUPPORTATO
    ISO BLURAY 3D --> boh, parte subito il film ma non in 3D, se da menu del 900b scelgo 3D simulato il televisore lo sente in 3D, cioè esce il messaggio di accendere gli occhialini ovvero riceve il 3D in frame packet su HDMI 1.4a , ma non ho ancora capito se è il 3D originale del Bluray oppure è un Bluray ricalcolato (come può fare il televisore SAMSUNG per i filmati non in 3D originali)
    EDIT: ho fatto altre prove e se imposto di non dare un menu del bluray (no BD 1.0 o BD-Lite) e di far partire direttamente il Video questo parte in 2D ma se apro il menu c'è la scelta 3D (e non 3D simulato come prima).
    Funziona su tutte le ISO 3D che mi sono fatto tranne che su una..
    EDIT 2: ho scricato l'ultimo firmware beta .24 (170Mb di firmware) e con questo, pur essendoci qualche bug, tutte le ISO BR 3D che ho provato vengono riconociute come 3D (ma solo con il direct play impostato)
    Partono sempre in 2D ma da impostazioni si può scegliere 3D, il bug è che non partono direttamente in Italiano anche se è impostato come lingua di default per i BR ma devo scegliere la lingua giusta una volta partito.
    Ho messo un HDD interno e a parte che all'accensione ci mette un po a rilevarlo sembra andare tutto (stranamente dopo che lo formatta crea due partizioni che chiama C: e F: )

Oggi non avrò tempo di dedicarmi ad altre prove ma nei prossimi gironi sarò più esauriente..

Ciao,
    Max
    Ultima modifica di maxiena; 30-10-2011 alle 02:26

Piccola Aggiunta
    In contemporanea all'uscita HDMI (che gestisce bene anche i 24fps) il 900b dà in uscita anche il segnale composito e a me questa cosa viene molto comoda perchè entro in un modulatore TV per la distribuzione del segnale SD in tutta casa.

L'ingresse SATA laterale è comodo perchè con il cavo in dotazione posso cambiare Hard Disk al volo,
    come gestione viene visto internamente come periferica USB.

Per ora, per quanto i firmware siano un pochino acerbi, sono molto soddisfatto del 900b!!!

Ciao maxiena,ti ringrazio per le tue impressioni sull'uso,quindi se interpreto in maniera corretta, le iso3d vengono lette ma solo partendo dal file ssif principale,non gestisce la struttura completa,il menu' per intenderci,comunque già un passo avanti ad altri mediaplayer,ti chiedo il chipset è il realtek 1186,e la qualità video in 3d come ti sembra.

Si, le iso BR 3D vengono lette ma senza menù,
    esiste la possibilità di ottenere un menu BD-Lite ma a me se lo imposto non mi riconosce più il film come 3D.
    Comunque anche con il direvt Play che gestisce correttamente le ISO come 3D c'è la possibilità di scegliere Audio e Sottotitoli.

Come qualità video nel 3D non vedo differenze rispetto al LG BD-670 e alla PS3 (da disco BR e non da ISO)

Grazie maxiena,ottima quindi anche la qualità della riproduzione.
    Ultima modifica di oceano60; 30-10-2011 alle 21:49

Pagina 1 di 61 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •