Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 187 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2799

Citazione Originariamente scritto da alexflibero Visualizza messaggio
    .....praticamente se syabas fallisce o decide di non dare più quel servizio tu ti trovi con un mediaplayer senza jukebox nativo......
    Vero , però è anche vero che se ti scarichi le copertine e le metti dove stanno i film , queste vengono tranquillamente viste dal pop.
    Io almeno stò seguendo il consiglio dato da un utente ( non me ne voglia , non ricordo il nome ) nei post iniziali , cioè scaricati le copertine in JPG , le nomini come il film , fai la scansione ..... e il pop , almeno le copertine , te le vede.
    Non ho approfondito il discorso FanArt , ma onestamente a me .... I don't care ....
    Cero , è un lavoro da sega barbina , però mi sgnancio da qualsiasi problema di connettività ; inoltre il POP l'ho preso in primo luogo per le proprietà multimediali e la qualità video , il resto lo trovo secondario.
    Ovviamente è una mia opinione , se qualcuno trova il prodotto o quello che offre indegno , beh ... il mare è pieno di pesce ...

EDIT : Leggendo il manuale ho visto che in teoria si può connettere un lettore ottico al POP ; io avrei acquistato qualche giorno fà un lettore/masterizzatore DVD USB 2.0 che mi serve per .... altri scopi , non è di marca blasonata ma và benissimo ; purtroppo non avrò possibilità di provare se funziona sul pop per qualche giorno , qualcuno di voi stà usando il pop con un lettore collegato ? Funziona bene ?
    Ultima modifica di omega3; 06-02-2012 alle 09:54

@vrod hfs+ è un FS non supportato quindi per poter scrivere (quindi creare il database, installare le NMT apps ecc ecc) dovrai formattarlo con un altro tipo di file system, comunque se hai mac prova a dare un occhiata qui: http://www.networkedmediatank.com/sh...ghlight=hfs%2B

qualcuno usa YAMJ? come si trova?

@omega3

Ragionando così va sempre tutto bene. Lo sò anch'io che truscando un pò qua e un pò là si trivano delle soluzioni alternative ma, a parte la fatica che non me la paga nessuno, se compro un prodotto che promette certe funzionalità poi queste devono essere assicurate. GLi ultimi fatti accaduti, mi inducono a pensare che una delle funzionalità più importanti, è appesa ad un filo che può rompersi in qualsiasi momento. E' questo che non mi và....mi sento un pò truffato.

Saluti

Ribadisco che dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione , il workaround dovrebbe essere sempre l'ultima spiaggia ; spesso però non si usa al 100% un apparato.

Citazione Originariamente scritto da omega3 Visualizza messaggio
    ...... qualcuno di voi stà usando il pop con un lettore collegato..........
    Mi quoto da solo ; ieri sono riuscito a collegare un lettore DVD slim USB al pop , funziona perfettamente.
    Ci ho visto un paio di film , come se fosse un lettore da tavolo.
    Fico

Oggi ho ordinato un lettore/masterizzatore slim BluRay USB della Samsung che mi serve per altri scopi , quando arriva lo provo e vi faccio sapere come và.

--

bella omega era proprio quello che mi chiedevo da tempo, se con un lettore/burner blu ray collegato all'sub si riesce a vedere un film

Guarda , un masterizzatore BD mi serviva ed era tempo che ci giravo intorno , oggi ho deciso.
    Te ne dico anche un'altra : sul pc che uso normalmente per il rip dei miei supporti c'è un lettore BD della LG da 5,25 , è da tempo che lo voglio togliere dal case ( è un mini-atx , meno roba c'è e più mi sento tranquillo ) ; stasera passo dal pusher a prendere un case USB per mettercelo dentro e quindi entro domani credo che potrò scrivere qualcosa in merito.

Ciao.

buono aspetto tue notizie allora, posso chiederti che modello di samsung hai preso com bd burner e a che prezzo?

Non sò se si può scrivere , eventualmente spero nella clemenza dei moderatori.

Masterizzatore Blu-ray esterno SE-506AB , spedito mi viene 102 euro. Se vuoi sapere dove l'ho preso ti mando un pvt.
    Se mai arriverà , il negozio è nelle Marche alte e da quelle parti mi risulta esserci parecchio disagio di questi tempi .... ( faccina con la neve e il camion per traverso ).

Ciao.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Direi che sono notizie che ormai chiunque può trovare usando uno dei tanti trova prezzi on-line.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

giusto nordata volevo solo sapere se era il modello che avevo addocchiato anche io, ed infatti è quello :-) tranquillo omega mi pare di averlo visto anche su amazon appena avrò liquidi e dopo aver sentito i tuoi pareri sul prodotto procederò anche io all'acquisto

Arrivato! Dopo le prime prove, rispetto al wdtv live, trovo i colori diversi, forse meno "colorati" è possibile?
    Provate 2 BD iso di concerti (Peter Gabriel "New Blood" e "Marillion Live At The Cadogan Hall") e funzionano con menu e tutto il resto anche tramite rete 10/100. Invece con la chiavetta wifi in dotazione niente da fare, neanche con mkv 1080p.
    Vorrei chiedervi se è possibile associare ad una cartella un'immagine, ero abituato così con il wdtv (bastava dare alla cartella lo stesso nome dell'immagine che conteneva). Inoltre è possibile memorizzare in modo che resti la preferenza di vedere le tumbnail e non sempre la lista?
    Ho provato a far partire il recupero dei dati dei film da internet ma non va a buon fine, per caso i server sono ancora down?
    Grazie a tutti.

per ciò che riguarda il jubebox non so dirti se sia ancora offline, se a te ha trovato le info vuol dire che funziona e se ti da dei problemi basta che i film li rinomini senza caratteri speciali solo nome del film meglio in inglese per ora la funzione di fetch funziona solo con questa lingua al 100%

Un'altra domandina: vale la pena di instalare il firmware di dicembre? Il pop me lo propone.

Pagina 73 di 187 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •