Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 187 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2799

Citazione Originariamente scritto da gadan
    in meno di 5 minuti ha caricato tutte le locandine senza problemi
    Grazie mille.
    Purtroppo questo vuol dire che io ho qualche problema, infatti non mi salva alcune impostazioni e continua a bloccarsi duarante la ricerca.
    Provo a fare un reset e ripartire da capo.
    Spero di aver fatto qualche errore nelle configurazioni.
    A proposito, sapete come si fa un hard reset?
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Citazione Originariamente scritto da Athos
    Non c'è da aggiungere altro se non che utilizzo senza problemi e/o scatti il WDTV Live via ethernet 100 per visualizzare dalle iso BR ai files mkv/mp4 anche ad altissimo bitrate.
    Benissimo, allora credo che non avrai problemi a fornirmi queste informazioni:
    1) sistema operativo e che scheda di rete utilizzi nel pc
    2) tipo di switch ( se lo usi )
    3) parametri di configurazione della rete
    4) tutti i tipi di settaggi di tutti i componenti hardware
    Non dubito di quello che sostieni, però, se non ti spiace, vorrei constatarlo di persona.

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Bisognerebbe dirlo a quelli di IBOUM :

DVD ISO: Yes (original menus)
    Blu-Ray ISO: Yes. Simple (BD-Lite)
    Magari li legge da cartella e non da ISO... puoi provare?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Infatti io ho specificato che li ho letti da cartella ( anche se secondo me non ci dovrebbero essere differenze )
    Questa sera recupero il BD di "King Kong" e provo a ripparlo, vediamo che ne esce

Grazie a questa discussione ho acquistato questo lettore e tempestivamente mi è arrivato così ieri sera ho collegato il tutto, anche se ero un pò preoccupato dei vari problemi letti da voi utenti. Devo dire invece che la configurazione della rete è stata semplicissima e veloce, praticamente ha fatto tutto in automatico. Poi attraverso il jukebox mi ha installato le copertine in max 5 min.
    Diciamo che l'ho preso per avere l'audio DTS HD Master delle iso dei BR e facendo il passtrouth va alla grande.
    Unico problema purtroppo l'ho riscontrato con i menù dei BR infatti anche selezionando le varie opzioni non mi funzionano, inizia immediatamente il film. Ho forse sbagliato qualcosa nelle impostazioni?
    Comunque per quanto mi è possibile spero di essere utile a quanti hanno problemi.

@solovideohd
    mi daresti qualche titolo dei BD che partono senza menu ?
    Sono copie 1:1 ?
    Si tratta di cartelle o di ISO ?

...credo che questo aspetto (vedi post precedenti) debba essere verificato meglio.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@ solovideohd
    mi puoi cortesemente dire il sistema operativo del tuo pc?

mi associo inoltre alla richiesta di badtoys: qualche titolo dei BD che partono senza menu, inoltre con che software sono stati rippati.....

grazie fin d'ora

@gadan uso mac osx lion ma credo che questo abbia poca importanza poichè i miei file sono un un hd di rete lacie quindi non mi occorre avere il computer acceso durante la visione.
    Ho fatto prove con le iso (br 1.1) di Una notte da Leoni e con Hollywood Boulevard. Quest'ultimo mettendo "Full Navigation" non mi partiva neanche.
    Dite che con le cartelle di BR le cose funzionano meglio? Sto facendo un lavoro enorme a creare le immagini di tutti i miei BR ma mi piace troppo avere tutto a portata di mano e con le copertine.

@badtoys credo che rispondendo a gadan abbia risposto indirettamente anche a te

Ci credo che la configurazione della rete è stata semplicissima e veloce: i problemi sembra che li abbia solo chi usa Windows7.....
    Forse neppure XP da tutti questi problemi.

Ennesimo test fatto:
    1) rippato "King Kong" 1/2 DVDFab con cartella su HD interno al mio pc
    2) avviata lettura con l'A-300 in "full navigation"
    3) dopo un paio di secondi parte in lettura il logo animato della "Universal"
    4) immediatamente dopo la schermata col logo "Universal" che invita a scegliere la lingua ( scelgo l'italiano )
    5) dopo un paio di secondi le due schermate, a 10 secondi di distanza l'una dall'altra, del "copyright" e "si declina ogni responsabilità" ecc.ecc.
    6) subito dopo compare la schermata fissa che invita a scegliere tra versione cinematografica e versione estesa
    7) seleziono "versione estesa" e via
    8) compare il simbolino animato al centro dello schermo del "caricamento"
    9) successivamente compare l'animazione "blu ray disc"
    10) a seguire ecco il menu animato con la possibilità di scelta, sulla sinistra, di "menu iniziale" "play" "selezione scene" "setup" ecc.ecc.
    11) seleziono lingua italiana senza sottotitoli e via
    12) pronti.....via! tutto è perfetto. in qualunque momento, cliccando sulla freccetta a destra dell' "enter" sul telecomando, compare il menu animato con le scelte di cui al punto 10)
    13) ovviamente ho provato a selezionare un pò di tutto.....funziona tutto perfettamente.
    Non ho altro da aggiungere
    Ultima modifica di guest_105355; 17-11-2011 alle 20:59

Ragazzi acquisto fatto! ora con tutti i post che ho letto ho una scimmia sulla spalla da paura non vedo l'ora che arrivi! Vi tengo informati....

splendida notizia !!
    sempre meglio....
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Citazione Originariamente scritto da gadan
    i problemi sembra che li abbia solo chi usa Windows7.....
    Forse neppure XP da tutti questi problemi.

Esatto!! da prove fatte sulla mia rete XP consente anche trasferimenti più veloci....chissà com'è

Eh ma l'avevo immaginato, pur non avendo più XP ( purtroppo )
    Cmq non mi "accontento" della soluzione tramite server NFS, ci sto lavorando ancora su.....

Guarda io ho smanettato in lungo e in largo, anche in modo profondo sulle impostazioni TCP, canali aperti etc....con Win7 c'è poco da fare. Secondo me è proprio l'implementazione del TCP/IP che è così. La cosa che mi funziona meglio è il NAS QNAP, connesso in NFS o SAMBA ottengo comunque non meno di 25MB/s su rete Gigabit cablata CAT6(quindi oltre 200Mb/s). Più che sufficiente per qualsiasi mediaplayer. Appena arriva il PCH A-300 faccio qualche prova in streaming.

Ciao

Pagina 12 di 187 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •