Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061
Risultati da 901 a 910 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Punta su un med8er...
    Ok grazie
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Ma a qualcuno è capitato di vedere i film full hd che si vedesse un po' strani, come dire...annebbiati, slavati?
    Solo i br sono diciamo "perfetti" ma mancano sempre di contrasto.
    TV: Panasonic 50vt30-SNTO/AV: Onkyo TX-NR809-FRONT: Infinity Reference mk 51- CENTR: wharfedale diamond 10 cs -SOURR: Wharfedale dfs21-SUB: velodyne cht-8q- SORGENTE: PS4 - HIMEDIA Q10 3TB - REMOTE: Logitech harmony touch

Scusate, una domanda forse banale, ma come riesco a vedere quanto spazio libero mi è rimasto nell'hard disk interno? grazie in anticipo

ciao a tutti
    per chi fosse interessato è uscita la "nuova" versione "ufficiale" 1.0.6.3 del firmware di questo mediaplayer.
    http://www.himedia-tech.cn/en/servic...ame=1185&1186#

che miglioramenti ci sono io ho sempre la versione 1.04.20 devo aggiornare

problemi con la precedente non ne avevo.. adesso puoi selezionare il meteo (per località cinesi : )e qualche formato supportato in più. Mi pare più fluido, ma potrebbere essere suggestione la mia.

la procedura giusta per aggiornarlo tramite chiavetta usb qual è mi consigli di aggiornarlo io ci vedo solo le iso 3d internet non lo adopero

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    la procedura giusta per aggiornarlo tramite chiavetta usb qual è mi consigli di aggiornarlo io ci vedo solo le iso 3d internet non lo adopero
    mi scuso per il ritardo.....
    allora la procedura è la seguente:
    Ricordando di tenere accesa la TV direttamente sulla sorgente interessata dal lettore, cosi si può vedere l'andamento dell'operazione:
    1) scarichi il firmware aggiornato e lo copi in una chiavetta USB precedentemente formattata;
    2) inserisci, quindi, la chiavetta nello slot USB1;
    3) procurati una graffetta ferma carte e la apri in modo da inserire la punta nel foro che trovi dietro il player vicino il connettore dell'alimentazione;
    4) con il lettore alimentato ma spento (spia rossa) premi la graffetta all'interno del foro e tieni premuta la graffetta e la mantieni premuta per almeno 5 secondi e contestualmente accendi con il telecomando il player.
    5) sulla TV dovresti vedere la scritta bianca HIMEDIA su sfondo blu e la scritta upgrading; a questo punto togli la graffetta e attendi il completamento dell'aggiornamento;
    6) non devi fare null'altro e attendere che il lettore concluda e si riavvii con la impostazione delle configurazioni.
    P.S. Queste informazioni sono tratte da internet dal sito del produtto e si declina da ogni responsabilità per eventuali insuccessi dell'operazioni.

Qualcuno sa come togliere la finestra meteo? Nelle impostazioni meteo è tutto in cinese e non so quale opzione scegliere per non visualizzare il meteo...
    Comunque, con questo nuovo firmware si impalla spesso... quasi quasi ritorno all'1.04...
    Grazie.
    TV SAMSUNG 48HU7500 - SintoAmpli PIONEER VSX-LX52 - Amplificatore NAD C326bee - CD SONY CDPVB720 - DVD SONY DVPNS905V - Media Center HIMEDIA HD900B - Casse BOSE Acoustimass5 - Casse INDIANA LINE Musa 505

Volevo chiedere agli esperti di himedia hd900.Se inserisco hd da 3,5 posso tramite il mio portatile trasferire file video o musicali?Se si con che collegamento?Grazie

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •