Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061
Risultati da 901 a 910 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Punta su un med8er...
    Ok grazie
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Ma a qualcuno è capitato di vedere i film full hd che si vedesse un po' strani, come dire...annebbiati, slavati?
    Solo i br sono diciamo "perfetti" ma mancano sempre di contrasto.
    TV: Panasonic 50vt30-SNTO/AV: Onkyo TX-NR809-FRONT: Infinity Reference mk 51- CENTR: wharfedale diamond 10 cs -SOURR: Wharfedale dfs21-SUB: velodyne cht-8q- SORGENTE: PS4 - HIMEDIA Q10 3TB - REMOTE: Logitech harmony touch

Scusate, una domanda forse banale, ma come riesco a vedere quanto spazio libero mi è rimasto nell'hard disk interno? grazie in anticipo

ciao a tutti
    per chi fosse interessato è uscita la "nuova" versione "ufficiale" 1.0.6.3 del firmware di questo mediaplayer.
    http://www.himedia-tech.cn/en/servic...ame=1185&1186#

che miglioramenti ci sono io ho sempre la versione 1.04.20 devo aggiornare

problemi con la precedente non ne avevo.. adesso puoi selezionare il meteo (per località cinesi : )e qualche formato supportato in più. Mi pare più fluido, ma potrebbere essere suggestione la mia.

la procedura giusta per aggiornarlo tramite chiavetta usb qual è mi consigli di aggiornarlo io ci vedo solo le iso 3d internet non lo adopero

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    la procedura giusta per aggiornarlo tramite chiavetta usb qual è mi consigli di aggiornarlo io ci vedo solo le iso 3d internet non lo adopero
    mi scuso per il ritardo.....
    allora la procedura è la seguente:
    Ricordando di tenere accesa la TV direttamente sulla sorgente interessata dal lettore, cosi si può vedere l'andamento dell'operazione:
    1) scarichi il firmware aggiornato e lo copi in una chiavetta USB precedentemente formattata;
    2) inserisci, quindi, la chiavetta nello slot USB1;
    3) procurati una graffetta ferma carte e la apri in modo da inserire la punta nel foro che trovi dietro il player vicino il connettore dell'alimentazione;
    4) con il lettore alimentato ma spento (spia rossa) premi la graffetta all'interno del foro e tieni premuta la graffetta e la mantieni premuta per almeno 5 secondi e contestualmente accendi con il telecomando il player.
    5) sulla TV dovresti vedere la scritta bianca HIMEDIA su sfondo blu e la scritta upgrading; a questo punto togli la graffetta e attendi il completamento dell'aggiornamento;
    6) non devi fare null'altro e attendere che il lettore concluda e si riavvii con la impostazione delle configurazioni.
    P.S. Queste informazioni sono tratte da internet dal sito del produtto e si declina da ogni responsabilità per eventuali insuccessi dell'operazioni.

Qualcuno sa come togliere la finestra meteo? Nelle impostazioni meteo è tutto in cinese e non so quale opzione scegliere per non visualizzare il meteo...
    Comunque, con questo nuovo firmware si impalla spesso... quasi quasi ritorno all'1.04...
    Grazie.
    TV SAMSUNG 48HU7500 - SintoAmpli PIONEER VSX-LX52 - Amplificatore NAD C326bee - CD SONY CDPVB720 - DVD SONY DVPNS905V - Media Center HIMEDIA HD900B - Casse BOSE Acoustimass5 - Casse INDIANA LINE Musa 505

Volevo chiedere agli esperti di himedia hd900.Se inserisco hd da 3,5 posso tramite il mio portatile trasferire file video o musicali?Se si con che collegamento?Grazie

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •