Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Citazione Originariamente scritto da vassago
    cosa mi consigliate? Attualmente monto il 1.0.0.26.
    Vi ringrazio per le risposte!
    guarda io uso http://www.multiupload.com/2E4X6255GR è l'ultimo beta, fino ad ora non mi ha dato problemi...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Finalmente mi è arrivato anche il mio 900B, da quello che ho potuto visionare (materiale video) non ci sono particolari problemi di formati supportati, non ho neanche avuto problemi con i dischi condivisi in rete su un computer con windows 7, ma ho notato che non è possibile creare dei link diretti ai dischi in rete, spero di poterlo fare con yamj, che da quest'ultima versione di firmware di ollyp, dovrebbe supportare i dischi esterni, spero anche quelli di rete.

Ma veniamo alle note dolenti, l'interfaccia grafica utente particolarmente scadente e sciatta, per me che ero abituato a un htpc con mediaportal e i vari pulgin (tvseries, Moving Pictures, ecc.) e delle spettacolari skin disponibili, usare questo mediaplayer è come un ritorno all'età della pietra.

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Ma veniamo alle note dolenti, l'interfaccia grafica utente particolarmente scadente e sciatta

Concordo, è l'unico punto debole!

Ho notato che nel trasferimento dei file in rete, nonostante sia collegato tramite rete gigabit non è particolarmente veloce, visto che devo collegare alla rete anche il televisore e il mio vecchio htpc e ho solo uno switch 10/100 uso quello che ho o acquisto uno switch 10/100/1000.

ragazzi aiutatemi oggi mi è arrivato l'himedia 900a e ho installato il firmware 1.0.0.26 e adesso non funziona piu...si accende ma rimane bloccato alla schermata iniziale blu e poi si riavvia di continuo aiuto non so cosa fare è appena arrivato

Contatta futeko oppure guarda sul suo forum... Non capisco perché mettere un firmware vecchio...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da lucariky
    ragazzi aiutatemi oggi mi è arrivato l'himedia 900a e ho installato il firmware 1.0.0.26
    stacca tutto, hdmi, lan, eventuale hdd interno.
    Collega solo il video composito per riscontro a video sull'aggiornamento
    Metti una chiavetta formattata fat32, senza altri file e con il solo firmware nella porta usb vicino al fontale
    Aggiorna in safemode (da usare sempre) ovvero, tieni premuto il tasto update sul retro, (con una punta di graffetta o simile) premi il tasto di standby e attendi, senza mai lasciare il tasto update, fino a quando non ti appare la schermata di aggiornamento firmware a video.
    Vedrai che risolvi.

Io uso questo firmware

aggiornamento..

Ragazzi mi sfugge qualcosa,ho preso una chiavetta usb ho formattato in fat32 e ho scaricato l'ultimo firmwere post sopra.
    Ho inserito la chiavetta senza nessun'altra file all'interno se non quello scaricato e sono andato su varie...mi dice nessun agg.firmwere disponibile..
    Ho provato a navigare all'interno sul file .dir ma niente...come si installa
    Grazie mille in anticipo
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

ceme10
    una volta scompattato viene fuori il file install (circa 170mb) che deve essere copiato sulla chiavetta, accendi himedia inserisci la chiavetta aspetta qualche secondo e vai nel menu' varie dove c'e' agg.software

Ovviamente hai scompattato il rar scaricato ed inserito all'interno del root principale della chiavetta solo il file INSTALL....
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ciao a tutti,
    seguo da tempo questo forum interessantissimo e mi complimento con tutti per i contenuti (quasi) sempre interessanti.

Non sono pero' riuscito a trovare risposta ad alcuni dubbi che vi elenco qui sotto. Mi riferisco al 900A, anche se credo sia lo stesso anche per gli altri.

- Ha la possibilita' di copiare files, da usb ad usb e da rete (wifi) ad usb (disco fisso esterno) ?
    - Ho letto da qualche parte che ha il dual boot, con una partizione Linux ed una Android, ma che il sistema e' su Linux: me lo confermate ? Se e' cosi' a che serve la partizione Android ?
    - Senza menu dei bluray, come si fa a selezionare i video da vedere ? Mi spiego meglio: Se un bluray contiene piu' di un video, come si puo' vederli tutti ? E' possibile scorrere i capitoli ?
    - E' veloce nella risposta ai comandi ? Io ho un WD TV Live HD e devo dire che dopo i primi aggiornamenti e' diventato lentissimo: 3-4 minuti al bootstrap, 10-15 secondi per far partire i video in AVCHD in fullHD
    - Qualcuno e' in grado di fare un paragone col WD TV Live HD, soprattutto sulla capacita' di lettura dei vari formati ?

Infine ci sono indiscrezioni sull'uscita della versione che legge i menu BR ?

Grazie anticipatamente.

Salve è Arrivato Da Poco il 900a (Interfaccia Bruttina , ma Legge tutto Bene),Ho Istallato Yamy con firmware 1.0.2.16.120116 sul lettore.
    è apparsa l'icona nelle opzioni e nelle impostazioni le opzioni per yamj , media info sul computer , e pure YAMJ GUI Config ... e non so andare avanti se qualcuno sa cosa devo mettere negli hard disc e sul computer , e da dove scansiono i file sugli hard disk per poi vedere le locandine e le info sul himedia, Grazie se avete tempo
    un saluto a tutti ...
    (Trogloinformatico...!)

Compatibilita ( android ) Firmware Xetreme

Ciao a tutti , appena rilasciato nuovo firmware Xtreame Ver 3.0.3 piattaforma per chip realtek sdk 3d 1186 , ( os Android ).
    Qualcuno e' in grado di verificare eventuale compatibilita con soft per HD900B.
    grazie

Dopo qualche giorno di test, purtroppo ho scoperto che la lentezza nei collegamenti di rete ha ripercussioni anche nella visione di contenuti particolarmente pesanti (filmati mkv AVC High@L 4.1 e iso 3d), se visualizzati tramite rete SAMBA, nessun problema invece se i contenuti sono sul disco interno (non ho provato su disco esterno usb).
    La cosa veramente che mi da fastidio è che i filmati che non riesco a vedere via rete, li vedevo perfettamente tramite il mediaplayer contenuto all'interno del mio televisore (samsung PS50C7000) tramite un server DLNA, da segnalare poi che il televisore non è dotato di rete gigabit, ma si ferma alla 100mbit, nonostante questa limitazione di velocità di rete i contenuti si vedono perfettamente senza scatti (tranne le iso 3d).
    Sto provando a vedere se installando un server NFS sul mio computer dove tengo l'archivio, posso risolvere il problema, ma purtroppo non riesco a vedere dal mediaplayer il server NFS che ho attivato.

Ho mandato una mail alla futeko chiedendo per il 900C e D, mi hanno risposto cosi:

Hi,
    The 900D version has been cancelled and the 900C is 'still having bugs
    ironed out'.
    My honest opinion is that Europe will never see either the 900C or 900D.

Simon
    futeko.com

Traduco per quelli poco pratici di inglese.

La versione 900D è stata cancellata e la 900C ha ancora dei bug. La mia onesta opinione è che in Europa non vedremo mai le versioni 900C o 900D.

Quindi facciamocene una ragione..a tal punto la B sembra la scelta migliore a cui poi affiancare un lettore standard.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •