|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
27-09-2011, 15:42 #16
Senior Member
Originariamente scritto da Starlight
questi filtri "proprietari" della scheda video si attivano direttamente dai loro driver? (e quindi imho sono indipendenti dagli ffdshow e simili... essendo l'ultimo anello della catena)
poi NVIDIA con il CUDA non offre un boost prestazionale rispetto alle Radeon?
e per finire, secondo voi come driver (controlli, setting, filtri etc etc) sono meglio le NVIDIA o RADEON?
grazie, ciao!Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater
-
27-09-2011, 19:23 #17
se usi i filtri di altri programmi ad esempio quelli di ffdshow oppure gli shader di Media Player classic i filtri interni della scheda video li si tiene disattivati onde evitare una frittura di patate!
A quanto pare dai test effettuati se vuoi usare "SOLO" i filtri proprietari della scheda video allora in questo contesto sembrano essere migliori quelli delle ATI.
-
28-09-2011, 07:09 #18
Member
diciamo che , che in teoria ci vorrebbe una minima cultura in cio , e un piccolo approfondimento , anche perche l'utente medio si troverebbe a che fare con il setting del suo pannello e quello della scheda video , cosa che è capitata a me
ed ho lasciato subito perdere , per evitar di impastare l'immaggine con troppi setting.
oltre tutto , chiedo a voi : come mai l'uscita hdmi della mia scheda madre con hd4290 integrata non è riuscita a gestire in modo automatico ed ottimale la risoluzione dell'immagine? infatti mi trovai con la barra degli strumenti windows7 che andava oltre il monitor ed i caratteri compresa l'immagine complessiva di una qualita' indecente, ho dovuto abilitare il GPU scaling dal pannello ati , si ok , ha migliorato il minestrone ma niente di che.
altra domanda : dopo aver raggiunto un fedelta dei colori piu che accettabile per i miei gusti sul mio pannello , mi consigliate di non toccare e impostare a valori standar quelli inerenti al pannello di controllo ati e compreso dell 'eventuale media player che andro a sfruttare?
-
28-09-2011, 12:31 #19
Originariamente scritto da PIsKeLL0
-
28-09-2011, 15:59 #20
Member
Originariamente scritto da Starlight
ok , perfetto quindi devo metter mano a quel paragrafo del pannello ati, che invece di solito sorvolavo , gentilissimo
Oggi per curiosita ho provato anche l'uscita DVI e devo dire che si è comportata in modo egregio , una nitidezza quasi perfetta....