Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 79 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1174

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Io ti consiglio il Philips BDP9600, decisamente una macchina superiore per qualità costruttiva
    Vabbe'... pero' il Philips costa anche circa 100 euro in piu'... e nel mio caso non avendo la seconda uscita HDMI audio e' inutilizzabile.

be diciamo che il philips costa un po meno dell'oppo però non credo che legga ntfs o iso come fa l'oppo.
    certo e che sono davvero indeciso e a giorni devo prenderlo un lettore.
    che fo???

Citazione Originariamente scritto da Eldest
    ... non avendo la seconda uscita HDMI audio e' inutilizzabile.
    Infatti era per rispondere alle esigenze dell'utente niut e concordo con te che la mancanza della seconda hdmi è veramante un peccato sul philips.
    Sulle possibilità di lettura di altri formati non sono a conoscenza tale da esprimermi... perchè nel mio non interessa per niente: basta che legga i Bluray e lo faccia BENE!
    Che sia silenzioso, privo di ventola, caricamenti veloci e un ottima fattura in generale per me son caratteristiche decisive.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

@Nigel5

l'oppo costa il doppio...con i soldi che risparmieresti fra un paio di anni puoi prenderti un nuovo lettore con tutte le novitá che usciranno...io la penso cosi,percio io comprero lx-55
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Si concordo l'Oppo costicchia e con il fatto che non si trova facilmente ci guadagnano alla grande, senza togliere che sia un ottima macchina.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

splitter hdmi

Il philips 9600 costa 450,00 euro e legge in NTFS.....il problema della seconda uscita hdmi puo' essere risolto con uno splitter hdmi in grado di veicolare il segnale 3d alla tv e quello audio HD all'ampli...con questo tipo di scelta ci sarebbe anche il Denon 1611ud che costa intorno ai 300,00 negli store online tedeschi....

una domanda veloce..? ma la seconda HDMI del pioneer porta solo l'audio oppure sono due HDMI complete..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Lo si trova anche a meno su eplaza.it 405€ o amazon.it 424€ , in effetti lo splitter è la soluzione più logica.
    il Denon non mi piace, prima esteticamente ( inzzzzomma anche l'occhio vuole la sua parte ) e poi ha anch'esso come il Pioneer poche uscite analogiche ( se interessano) e spina alimentazione a 8 ( che odio, che odio) e ventola che per i mie gusti lo bocciano in tronco.
    Preferisco il Pioneer al Denon.
    Un altro concorrente del Pioneer rimane a mio avviso il nuovo Yamaha BD-A1010.
    By

P.S.
    Dovrebbero essere due uscite Hdmi complete.

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    una domanda veloce..? ma la seconda HDMI del pioneer porta solo l'audio oppure sono due HDMI complete..?
    La 2a e' solo audio, come anche nel Panasonic DMP-BDT310, che e' un'altra possibile alterativa (che ho scartato perche' non ne parlano benissimo).

hai ragione in pieno...azzarola ed io che ero convinto fossero complete:
    2 x HDMI (placcati oro) (1 x audio/video, 1 x audio)

Passo allora in toto, non è un prodotto che mi interessa.
    By

Non mi risultano lettori bluray con 2 uscite HDMI audio+video contemporaneamente attive, ma e' vero che potrei non conoscere tutti i modelli in commercio.

L'Oppo 93 dovrebbe averle complete ed assegnabili.
    By

buongiorno a tutti allora le cose stanno cosi....
    il pioneer lx 55 è una buona macchina e dai vari forum e riviste si evince che è una buona sorgente audio due canali, cosa importante per me.
    Alla luce del fatto che il 2012 sarà ricco di novità come ad esempio hdmi 2.0, ho deciso di non spendere molto e magari aspettare per una spesa più alta.
    lo conpro il pioneer
    grazie dei consigli comnque

Citazione Originariamente scritto da estinto
    L'Oppo 93 dovrebbe averle complete ed assegnabili.
    Si, pero' con seri problemi... nel mio caso (HDMI1=3D video, HDMI2=audio) con l'Oppo 93 si avrebbe un effetto collaterale molto spiacevole, che invaliderebbe l'utilita' della spesa!!

HDMI [Mode] 2: This is the setting you want to use when you intend to drive two displays or when, for example, you are using a 3D compatible TV, but don't necessarily have a 3D-compatible AV receiver.By selecting this mode, you can send audio out the HDMI 2 output and simultaneously have 3D-compatible video output from the HDMI 1 jack. Keep in mind that this mode uses the Mediatek video decoder in the player to perform necessary video processing on both outputs, not the Marvel QDEO DE2750 video processor. The component video port will get 1080i output for DVD and 1080i-encoded Blu-ray but no output for 1080p/24 Blu-ray discs.
    http://www.audioholics.com/reviews/t...-hdmi-settings

Oltre forse ad altre limitazioni imposte nel caso di 2 TV o display collegati che hanno caratteristiche diverse, per es. con insieme un TV 3D e uno no non si potrebbe avere il 3D...

Comunque ache il pio legge tutto da hd collegato tramite usb giusto???
    inoltre qualche altra risposta dalla pio??

Pagina 22 di 79 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •