Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 331 a 339 di 339

Discussione: PopBox V8

ho collegato un hard disk esterno al popbox v8 ma quando spengo il popbox l'hard disk rimane acceso. e' una cosa normale? il mio e' un hard disk autoalimentato da 2,5. fatemi sapere perfavore grazie

ti ho mandato mex .
    comunque si, anche il mio si comporta in questo modo.

de gustibus non disputandum est

infatti questo è uno dei principali difetti del PopBox, non ha un'opzione per il deep standby:
    tutte le periferiche e il sistema stesso restano sempre attivi (solo per avere l'avvio istantaneo)
    col risultato che il sistema va in crisi anche solo lasciandolo in (apparente) standby; è molto
    probabile che ci siano memory leakage colossali, basta lasciarlo qualche giorno in standby per
    ritrovarlo (alla successiva riaccensione) lento, incartato, per niente reattivo, lento nell'accesso
    alla rete... un vero disastro... resta solo da togliere e rimettere il jack del power da dietro...

ho un wd tv live che ha il difetto di scatti sugli mkv1080p nelle carrellate. Con questo risolverei?
    vpr: PANASONIC PT-AT5000 schermo motorizzato VISIVO PRO da m.3,50 di base sintoamplificatore: Yamaha ax2 frontali: KLIPSCH HERESY III centrale: KLIPSCH RC-62 surround: KLIPSCH RB-41 subwoofer: CABASSE LARGO sorgente: WESTERN DIGITAL TV LIVE

penso di si a me i mkv1080p non rallentano niente

ragazzi mi potete aiutare? chi mi insegna a mettere le locandine nel popbox? perfavore

vedi post #216 a pag.15 per il link al manuale, poi leggilo a partire da pag.40

ragazzi qualcuno mi puo' dare una guida per installare lo yamj per popcorn? perche' non riesco . come si fa'?

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    infatti questo è uno dei principali difetti del PopBox, non ha un'opzione per il deep standby:
    tutte le periferiche e il sistema stesso restano sempre attivi (solo per avere l'avvio istantaneo)
    col risultato che il sistema va in crisi anche solo lasciandolo in (apparente) standby; è molto
    probabile che ci siano memory leakage colossali, basta la..........[CUT]
    Ma tenendo premuto a lungo il tasto power del telecomando non va in deep standby? Ricordo male?

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •