Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 339

Discussione: PopBox V8

Citazione Originariamente scritto da galmik
    ho la possibilità anche attraverso app aggiuntive di poter vedere i video in streaming trasmessi in rete (ovviamente non quelli di youtube) dai siti che lo offrono gratuitamente ?
    No, il v8 non ha un browser internet. Quindi o il sito è supportato espressamente da una App o niente.

ok ma esistono app per fare cio' ?

Scusate la banalità della domanda........Che impressione avete avuto da questo nuovo firmware(V8)?

Max90Payne, è vietato pubblicizzare le proprie vendite del mercatino in altre discussioni

3 giorni di sospensione

a tutti, ci sono citazioni integrali diffuse. evitatele cortesemente
    Ultima modifica di stazzatleta; 04-11-2011 alle 18:42

tx

[QUOTE=99942]Come promesso da Werner, aggiornamento di oggi disponibile!
    Potete leggere voi stessi le release notes:
    LINK

grazie 99942 per il link!

ciao

vorrei capire una cosa , quale è la differenza sostanziale che ha questo lettore paragonato gli altri ???
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da 99942
    Come promesso da Werner, aggiornamento di oggi disponibile!
    Per ora solo via USB, la prossima settimana anche via internet.
    Dovrebbe fixare svariati bug, tra cui quello del telecomando.

Potete leggere voi stessi le release notes:
    LINK

Buoni test a tutti.
    Grazie mille della segnalazione !!!!
    Cominciava ad essere frustrante .....
    Ho provato l' Update via USB , si è aggiornato alla versione :05-01-111025-23-POP-418 però dopo il reboot mi trova un aggiornamento possibile alla versione 05-01-111027-23-POP-418 ... ho provato ma non lo installa e continua a chiedere se voglio aggiornare .Alla fine ho tolto l' autoUpdate...
    Comunque la versione 05-01-111025-23-POP-418 pare che funzioni ( mi tocco ) !ho smanettato un pò col telecomando e non si è mai impallato
    Ciao
    Ultima modifica di hotzebman; 05-11-2011 alle 14:13

ciao a tutti, volevo regalare il popbox v8 ai miei genitori visto che si lamentano sempre del fatto che in tv non c'è mai niente e la sera la passano a fare zapping (e poi una volta che è a casa se ne può sempre approfittare una volta ogni tanto).
    visto che non sono molto pratici di apparecchiature elettroniche volevo chiedevi un paio di piaceri:
    1) com'è il telecomando? è abbastanza intuitivo? non ho mai trovato una foto che non sia in prospettiva, non è che qualcuno di voi riesce a fargli una foto "dall'alto", con magari vicino qualcosa per capire un attimo le dimensioni?
    2) qualcuno di voi riesce gentilmente a mostrarmi dall'accensione del popbox all'avvio del film le schermate che bisogna "attraversare"? perchè penso che se il far partire un film richieda passaggi del tipo "accensione pop box-> scelta sorgente-> film-> scelta film dall'elenco" sia già troppo complicato per loro e quindi rimarrebbe un soprammobile, tra l'altro neanche tanto bello (questione di gusti... ). ho provato a guardare su youtube ma non ho trovato niente...
    il top sarebbe avere un video, altrimenti anche delle semplici foto delle schermate vanno più che bene.

per i film ci sono problemi, gli riempio il vecchio hard disk autoalimentato e glielo lascio ataccato al v8, il problema è appunto la semplicità di navigazione e dell'uso del telecomando.

p.s. non ho trovato informazioni a riguardo, ma nella scatola ci sono i cavi hdmi e composito?

Citazione Originariamente scritto da 99942
    1. Semplicemente... non puoi! Il v8 non ha (né sono previsti) server Samba, FTP o SSH. L'unica soluzione è usare un terzo device: un NAS.
    Ciao.
    Non sono un esperto in materia.

Nelle specifiche del PopBox c'è scritto:
    - Networking & Connectivity: UPnP, Samba, NFS, Bonjour

C'è un modo per poter vedere in streaming, via LAN, i media che ho sul PC?
    Oppure devo orientarmi su un altro player? ...forse l' A-300?

Per esempio.
    Io ho un media player della LaCie (che sconsiglio vivamente! ) e tramite un software (TwonkyMedia), installato sul PC, posso vedere i contenuti che ho condiviso.

Sono interessato anch'io a questo lettore ma non ho ben capito se è compatibile col protocollo dlna oppure in alternativa quale protocollo usate per leggere i file presenti su di un pc in rete.

Citazione Originariamente scritto da killyridols
    Nelle specifiche del PopBox c'è scritto:
    - Networking & Connectivity: UPnP, Samba, NFS, Bonjour
    Si riferisce al Samba client che puoi usare per accedere alle cartelle condivise di Windows.
    Il viceversa, accedere da PC al disco USB attaccato al v8, allo stato attuale non puoi farlo perché il v8 non implementa server Samba.

Citazione Originariamente scritto da killyridols
    C'è un modo per poter vedere in streaming, via LAN, i media che ho sul PC?
    Ovviamente sì, tramite i protocolli che già hai citato. Quindi o cartelle condivise direttamente, oppure tramite software server DLNA installato appositamente, come il TwonkyMedia che hai citato. Ma su PC non ha senso installarlo, a meno che tu abbia altri player in casa (es. SmartTV) compatibili solo col protocollo UPnP/DLNA e non con le cartelle condivise.

Citazione Originariamente scritto da mattarellox
    non ho ben capito se è compatibile col protocollo dlna oppure in alternativa quale protocollo usate per leggere i file presenti su di un pc in rete.
    Sì, vedi sopra quanto appena detto.

Citazione Originariamente scritto da hotzebman
    Ho provato l' Update via USB , si è aggiornato alla versione :05-01-111025-23-POP-418 però dopo il reboot mi trova un aggiornamento possibile alla versione 05-01-111027-23-POP-418 ... ho provato ma non lo installa
    Basta leggere il forum ufficiale, è la stessa versione perciò non la installa.
    Ma non è ancora la definitiva, purtroppo questa bugfix release contiene anche diverse regression e bugs nelle poche nuove funzionalità.

Citazione Originariamente scritto da malvagio
    vorrei collegarlo in Wifi usando una chiavetta, io lo ho comprato da **shop, dove vendono la wn-150, ma sulle specifiche del popbox riporta una fantomatica dongle wifi wn-160
    Come si dice sul forum ufficiale, ti stanno vendendo una chiavetta che (in origine) NON era supportata.
    La sua chiavetta è la WN-160, che su siti tedeschi si trova a 20€.
    La WN-150 stanno provando a supportarla ora con gli aggiornamenti. Già nella forum-only release di ieri c'è qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da galmik
    ok ma esistono app per fare cio' ?
    Che io sappia, un'App "internet browser" non esiste. Come pure non so quali siano i siti che t'interessano con video in streaming.
    Se hai l'interesse e le competenze, puoi sempre registrarti come sviluppatore al sito del Syabas Apps Market Developer Program.
    Il Moderatore del forum ufficiale dice che le API sono documentate in maniera completa...

Citazione Originariamente scritto da ciccio35
    com'è il telecomando? è abbastanza intuitivo? non ho mai trovato una foto che non sia in prospettiva, non è che qualcuno di voi riesce a fargli una foto "dall'alto", con magari vicino qualcosa per capire un attimo le dimensioni?
    Ci sono svariate foto in rete: dall'alto ad es. c'è questa.
    Poi devi tenere presente le dimensioni del box v8: 128mm(W) x 30.5mm(H) x 100mm(L).
    Infine ti guardi una foto dove sono assieme, ad es. questa. Anche se in prospettiva, si capisce abbastanza bene.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •