|
|
Risultati da 106 a 120 di 339
Discussione: PopBox V8
-
02-11-2011, 21:01 #106
per 99942
Originariamente scritto da 99942
ok grazie per l'info 99942
ma allora e' normale che quando accedo su apps market non fa vedere nulla e sembra che cerchi qualche cosa ma non trova??.
a voi in quanto tempo vi fa vedere tutte le varie possibilita'.
altra cosa ho letto cio' che hai scritto precedentemente ma giuro che sono proprio agli albori di questi lettori per cui ti chiedo questa app di cui parli da dove si prende? e come si installa?
o forse il problema che non mi fa vedere le apps market e' perche non ho aggiornato?
ultima cosa mi indicheresti dove poter leggere una qualche descrizione del famigerato YAMJ per popbox e come installarlo,per descrizione intendo proprio a livello base per intenderci per una persona che non ne ha mai sentito parlare...
grazie di tutto
-
02-11-2011, 22:51 #107
Senior Member
Originariamente scritto da wondermax
ma ci mette 2-5 sec a riempire lo schermo con le icone delle 62 Apps.
E' da lì che vedi le descrizioni e il numero di versione (cfr. discorso precedente sull'App YouTube), decidi se scaricarle e installarle,
se rimuoverle o aggiornarle: se c'è un aggiornamento disponibile te lo segnala.
Per YAMJ non ho ancora provato, sarebbe meglio se Xfiuteral che ha già quasi concluso la cosa, scrivesse un breve HowTo o postasse dei link "for dummies" di YAMJ (confesso che non ci ho capito molto in quel che ho letto in giro)...
EDIT: Come punto di partenza per YAMJ sul PopBox forse questo può essere già una base.
Il resto del sito potrebbe forse chiarire gli altri dubbi. Leggo che i folder devono comunque contenere la parola "jukebox".
E' così? E' per quello che una volta installata l'App e scelto "Add Jukebox" vedevo i folder del mio share, ma nessun file video?
Poi, se capisco bene, occorre anche scaricare sul PC il software vero e proprio per generare i jukebox nelle directory
dello share... sono quelli che probabilmente vanno selezionati all'atto dell' "Add Jukebox" menzionato prima...
il che mi fa pensare che ogni volta che si aggiunge o toglie un video dallo share occorra rigenerare il jukebox... è così?
...non fa per me in quel caso; preferisco allora l'interfaccia nativa che mi permette di modificare continuamente il
contenuto dello share e avere comunque Info, Synopsis e Fanart pronte in automatico senza smanettamenti al PC.Ultima modifica di 99942; 02-11-2011 alle 23:46
-
03-11-2011, 11:48 #108
Senior Member
Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212
-
03-11-2011, 14:47 #109
Member
@idsoca1
Sono due ottimi prodotti, diversi tra loro.
Il WD è un multimediaplayer che fa bene il suo lavoro, ma si ferma lì. Puoi inserire le locandine dei film, ma niente Movie Jukebox (almeno che io sappia).
Il Popbox V8 e più versatile: in pochi secondi ti scarica da internet locandine e trame in italiano in automatico, inoltre con l'applicazione YAMJ Eversion poi creare un Jukebox completo sotto tutti i punti di vista. Poi ha diverse applicazioni gratuite, io ad esempio lo uso per ascoltare la radio via internet.
Avendoli entrambi posso aggiungere una costatazione: alcuni film che dal WD non venivano letti (casi rarissimi, 2,3 titoli su una collezione che ne conta oltre 300), sul Popbox non mi danno problemi.
Se proprio devo muovere una critica la Popbox, c'è questo maledetto bug che spesso blocca i comandi e contringe a un reset. Spero lo risolvano al più presto.Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.
-
03-11-2011, 15:10 #110
Originariamente scritto da Dodino60
-
03-11-2011, 15:31 #111
Member
@Wondermax, Per utilizzare YAMJ Eversion, oltre che l'applicazione sul Popbox, devi scaricare il programma sul computer a questo link:http://www.dentedboxes.com/doku.php/yamj:install
La guida è poco chiara, manca una sezione che spiega come avere le trame nella propria lingua e come inserire i trailers.
Perdendo un po' di tempo sono riuscito a venirne a capo.
Il procedimento cambia a secondo di dove si trovano i film da indicizzare.
I miei sono su HD esterni, quindi ho imparato questa procedura; se anche i tuoi film sono catalogati nello stesso modo e ti interessa questa applicazione, posso spegarti come fare.
Per quanto riguarda le trame in italiano e i trailers, bisogna modificare alcuni parametri di un file all'interno della cartella prorpeties. Se vuoi posso mandarti il file già settato da sostituire.
Una cosa che devi prendere in considerazione, è che ogni volta che aggiungi o togli un film, devi far girare il programma attraverso il computer per fare in modo che il Jukebox venga aggiornato.Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.
-
03-11-2011, 17:22 #112
tx
ok grazie per le info Xfiuteral.
posso dirti allora che ci provero' un po' piu' in la con il tempo,visto che per ora mi basta l'interfaccia nativa del popbox v8.
non vorrei avere problematiche eccessive al momentoper adesso mi accontento,oltretutto mi soddisfa abbastanza , per me che sono un neofita del settore.
adesso dovrei cominciare a capire come far dialogare pop e pc senza spostare ogni volta il disco esterno,ed in secondo luogo venire a capo del motivo per cui non mi visualizza le apps market.
non vorrei dover per forza aggiornare il firmware solo per quello
in compenso oltre a queste cosucce sono molto soddisfatto del pop.....
ovviamente soddisfazione da neofita lol
grazie come sempre per la vostra disponibilita' nel rispondere
-
03-11-2011, 17:46 #113
Senior Member
Originariamente scritto da wondermax
- Semplicemente... non puoi! Il v8 non ha (né sono previsti) server Samba, FTP o SSH. L'unica soluzione è usare un terzo device: un NAS.
- L'aggiornamento con la bugfix del telecomando è previsto per domani.
-
03-11-2011, 17:49 #114
Member
Speriamo che non ne escano di nuovi........incrocio le dita!!!!
-
03-11-2011, 18:44 #115
Senior Member
Comprato, non aggiornato e devo dire che sono moderatamente soddisfatto, ho una domanda, vorrei collegarlo in Wifi usando una chiavetta, io lo ho comprato da 3wshop, dove vendono la wn-150, ma sulle specifiche del popbox riporta una fantomatica dongle wifi wn-160...
Che fare? ordinare la 150 e sperare in bene? Qualcuno ha esperienze in merito?
Edit, Werner nel foro ufficiale dice che la wn 150 è supportata ma non aggiunge alcuna spiegazione, magari la wn 160 offre qualcosa di più in termini di stabilità/velocità---
-
03-11-2011, 19:34 #116
ok
fatemi sapere come procede con l'aggiornamento previsto .
speriamo si risolva
ciao a tutti
-
04-11-2011, 10:57 #117
Junior Member
Un saluto a tutto il forum, mi consigliate ?
Sono possessore di un NAS Qnap 119P+ e vorrei finalmente acquistare il mio 1° lettore di rete, sinceramente sono indeciso tra il nuovo PCH A300 ed il suddetto Popbox v8, di sicuro non ho bisogno di tutte le funzioni del PCH A300 visto che possiedo un NAS , allora chiedo a voi possessori del POPBox V8, come va ?
Legge tutto in modo fluido attraverso la rete ? (possiedo un Cisco E4200 Gigabit dal quale parte un CAt5e di 28mt che arriva al salotto)
Avrò problemi di configurazione NFS o Samba ?
In NFS posso usare una cartella "Multimediale" protetta con nome e password o deve essere x forza pubblica ?
La qualità della riproduzione è allo stesso livello dell A300 ? (non sono interessato al 3D)
Vorrei un vs consiglio prima di effettuare l'acquisto, grazie
-
04-11-2011, 16:10 #118
Senior Member
Aggiornamento disponibile!
Come promesso da Werner, aggiornamento di oggi disponibile!
Per ora solo via USB, la prossima settimana anche via internet.
Dovrebbe fixare svariati bug, tra cui quello del telecomando.
Potete leggere voi stessi le release notes:
LINK
Buoni test a tutti.
-
04-11-2011, 16:47 #119
Junior Member
una domanda, se collego il popvox in rete ho la possibilità anche attraverso app aggiuntive di poter vedere i video in streaming trasmessi in rete (ovviamente non quelli di youtube) dai siti che lo offrono gratuitamente ?
-
04-11-2011, 17:31 #120
Member
Originariamente scritto da minazza
Ora sono in contatto con il Supporto di PopcornHour, che però risponde una volta al giorno e solo verso le 4 di notte
Quindi ogni volta mi fanno una domanda a cui fa seguito una mia riposta, che però non porta a nulla. Speriamo capiscano che l'unica cosa è rispedire indietro il pacco.
Scusate l'invasione di campo, ma alla fine sempre della stessa famiglia parliamo...
Curioso il fatto che il manuale non c'è, ne cartaceo ne tantomeno online, ma questa sembra una prassi comune per questa casa, perlomeno leggendo il forum ufficiale