Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 339

Discussione: PopBox V8

si apriamo sto thread sull'a-300 vi prego

Ciao,
    volevo chiedere :
    - Supporta una penna Wi-Fi?
    - Supporta unità esterne USB come lettore Bluray?
    - Legge le ISO? Un sito dice che non legge i formati ISO.

Ciao e grazie.

@Xfiuteral
    Noto dalla tua firma che hai anche il WD Live.
    Noti grosse differenze con questo v8?
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl
    Ciao,
    volevo chiedere :
    - Supporta una penna Wi-Fi?
    - Supporta unità esterne USB come lettore Bluray?
    - Legge le ISO? Un sito dice che non legge i formati ISO.

Ciao e grazie.
    Ciao, rispondo alle tue domande.
    1. Puoi prendere la Wi-Fi usb PEN della Popcorn Hour WN-150
    2. Per i supporti esterni ottici (lettore DVD o Blu Ray ) non saprei darti al momento nessuna certezza, in teoria potrebbe farlo ma in pratica non ho prove per dimostrarlo.
    3. Per le ISO ti copio i formati che sono descritti nella scheda tecnica:
    DVD / Blu-Ray Formats
    DVD ISO & IFO navigation
    Blu-ray ISO & IFO Simple Navigation

Spero di esserti stato d'aiuto
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da minazza
    si apriamo sto thread sull'a-300 vi prego
    mi ha chiamato da poco il portiere. l'A-300 è stato consegnato.
    Stasera se riesco faccio l'unboxing e quanto prima apro una discussione ufficiale.

io

raga ho appena fatto la connessione tramite cavo,
    mi chede di fare l'aggiornamento e non lo faccio,le copertine dei film le trova(non tutte),ma di altro per esempio youtube bitorrent mi da errore perche non si connette al server, come risolvo?
    possibile?

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    1. Puoi prendere la Wi-Fi usb PEN della Popcorn Hour WN-150
    Attenzione che il supporto di questa penna è ancora zoppicante:
    come si legge nel forum ufficiale, allo stato attuale funziona solo SENZA crittografia o, al massimo, con chiave WEP.
    Il supporto di WPA e WPA2 dovrebbe arrivare col famoso aggiornamento che spasmodicamente aspettiamo...

@ Enrydgl:
    ti consiglio piuttosto di prendere un bridge Ethernet-to-WiFi, come il Netgear WNCE2001. Funziona bene.

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    per esempio youtube bitorrent mi da errore perche non si connette al server
    BitTorrent? Dove l'hai visto?

Per quanto riguarda YouTube, a me funziona regolarmente. Ho aggiornato subito, però...
    Hai l'ultima App installata (v2.0.3)? Quella montata in origine è 1.6.x.
    L'unica cosa che non mi va in YouTube è che non tiene memorizzato il setting della location (Italy) e riparte sempre da "All".

ciao

Citazione Originariamente scritto da 99942
    BitTorrent? Dove l'hai visto?

Per quanto riguarda YouTube, a me funziona regolarmente. Ho aggiornato subito, però...
    Hai l'ultima App installata (v2.0.3)? Quella montata in origine è 1.6.x.
    L'unica cosa che non mi va in YouTube è che non tiene memorizzato il setting della location (Italy) e riparte sempre da "All".
    ma tu da dove entri per vedere i canali tipo YouTube e vari

su network media o apps market ?

perche sul primo mi da network browser ma mi da errore accesso server,invece il secondo cerca sempre e non trova nulla

bitorrent l avevo visto in un video del pop

ovviamente dico che sono alle prime armi , con questi lettori
    Ultima modifica di wondermax; 02-11-2011 alle 18:17

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    ma tu da dove entri per vedere i canali tipo YouTube e vari su network media o apps market ?
    perche sul primo mi da network browser ma mi da errore accesso server
    Ovviamente su Apps Market: ci sono 62 Apps tra cui YouTube.
    Con Networked Media - Network browser sfogli le cartelle condivise e i media proposti dai server UPnP/DLNA della tua LAN.
    Non vedo come da lì tu possa accedere a YouTube. Per l'App specifica, controlla quello che ho scritto nel post precedente.

BitTorrent, evidentemente, sarà nei video pubblicitari caricati da Werner su YouTube,
    come quello su Viewster che si vede ma non c'è (ancora).....

Citazione Originariamente scritto da idsoca1
    @Xfiuteral
    Noto dalla tua firma che hai anche il WD Live. Noti grosse differenze con questo v8?
    Mi permetto di anticipare anche le mie impressioni, rispetto a Xfiuteral, visto che anch'io ho il WD TV Live da quasi 2 anni.

La grossa differenza che ho notato è che col v8 l'autofps funziona, a differenza del WD TV Live con varie versioni di firmware,
    ufficiali o moddate che fossero. Per cui, finalmente, posso vedermi senza scatti anche i video NTSC.
    Ne ho già accennato qualche pagina fa, a proposito del famigerato "test del treno".

Altre grosse differenze sono:
    • timeseek che funziona! per fare qualcosa di vagamente simile col WD devi per forza montare il b-rad con plugin MNV4
    • copertine, trame e fanart automatici via internet per il v8, mentre col WD devi fare a manina....
    • non ho ancora provato, ma dovrebbero andare col v8 le ISO DVD e BR. Col WD le BR ISO nisba, e se monti il b-rad rinunci anche a quelle DVD...

V8 ARRIVATO ORA...purtroppo aspetto ancora il lan-wifi netgear quindi niente web...(il router è lontano) al momento quindi meglio non aggiornare?!?!
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    al momento quindi meglio non aggiornare?!?!
    Chi non ha problemi di freeze del telecomando (e conseguente Black Screen Of Death) pare sia una minoranza. Vedi tu...

ma alla fine quali dovevano essere i miglioramenti di quest FW???
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

ps. provati un paio di mp3 da chiavetta..puo' essere che si sentano motomeglio rispetto alla stessa chiavetta inserita nel oppo 980???? spettacolo...

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •