Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 643 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 9639

spettacolo!perfetta per il mio iPhone!

pioneer sc lx 85

sulla carta il migliore è senza dubbio il pioneer 55 in quanto ha un dac 192KHz/32 bit e si trova a 334 euro iva compresa, è ovvio che andrebbe ascoltato.

vedi se trovi un Oppo BDP-83 usato. Ha dac stereo buoni. Io lo uso in abbinamento ad un amply valvolare e non è niente male !
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da maxzava
    sulla carta il migliore è senza dubbio il pioneer 55 in quanto ha un dac 192KHz/32 bit e si trova a 334 euro iva compresa, è ovvio che andrebbe ascoltato.
    Grazie per la info maxzava,
    gli altri 2 (paioneer 140 e 440) hanno un dac 192KHz/24bit,
    non dovrebbe essere malaccio neanche questo vero?

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    vedi se trovi un Oppo BDP-83 usato.
    Grazie Marco, terrò in considerazione anche quello!

Ciao
    Sandro

Citazione Originariamente scritto da lost3245
    Ciao raga,

Io ne cerco uno entro i 110 € che abbia hard disk interno che si possa collegare con il pc di casa per condividere i file su quel pc e riprodurli sul media player, che abbia wi-fi interna, ethernet e che abbia il browser per navigare in internet.

Grazie
    Esageratoooo vuoi tutto quel poco con 110 euro max? Chiedi forse troppo.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

CONSIGLIO LETTORY BLU-RAY 3D

Ciao a tutti, tanti auguri innanzitutto
    Vi chiedo gentilmente un parere su questi modelli di lettori base di blu-ray con 3d. Posseggo un TV 42 pollici Toshiba Full HD (non 3D) e il prossimo TV che vorrei acquistare è un Samsung 3D (o Toshiba stesso). Cmq a parte questo...

Samsung BD-D5500
    Sony BDP-S480B
    LG BD660
    Philips BDP5200/12
    Philips BDP3280/12
    Toshiba BDX3200KE

O una Sony Playstation 3, così aggiungo la possibilità dei giochi??

Vi chiedo inoltre...

1) Qualcuno di questi lettori si può pilotare con un app per iphone 4 ??

2) E' importante la marca del tv che ho? Cn anynet per esempio o dlna etc non dovrebbero esserci grandi differenza se si scelgono lettori e tv di diversa marca, o no??...

1) Non so per quanto riguarda gli altri lettori, ma per certo il philips 5200 -che ho appena regalato- si può pilotare con un'applicazione apposita di philips per dispositivi apple gratuita
    Sul punto 2 non so risponderti...
    Personalmente ho scelto il 5200 in quanto offriva ad un prezzo contenuto (ora sta addirittura ad un prezzo minore, 103 euro circa su amazon.it) wi-fi n incorporato e blu-ray 3D...cosa che non credo altri lettori di altre marche facciano a quel prezzo.
    Prenderei comunque in seria considerazione anche la ps3, visto che molti bei giochi ormai sono visualizzabili in stereoscopia. Unica pecca della ps3 è il mancato supporto agli mkv (ma non so se con il dlna si può ovviare in qualche modo), il consumo energetico maggiore e la spesa che passa da 100 euro a 200 per la console base con un solo joypad e senza telecomando...a fronte però di numerosi servizi e di alcuni dei migliori giochi in circolazione, molti dei quali in esclusiva (visto che ci sono consiglio Heavy Rain, tutti gli Uncharted partendo dal primo, Flower, Mirror's Edge, Portal e Street Fighter IV )
    Ultima modifica di koshien; 02-01-2012 alle 10:49

Consiglio blu ray

Ciao.

chiedo consiglio per un lettore blu ray. Caratteristiche:

no 3d
    Mkv 720 e 1080p

Pensavo ad un samsung o ad un philips ma volevo essere sicuro che leggesse i mkv da HD esterno.

prezzo entro i 200 €

Salve, sto cercando un lettore BD con funzioni di smart tv tramite ethernet, che supporti anche il DLNA per connessione a PS3 media server. Poi se legge anche da usb e supporta il 3d tantomeglio. Cosa posso trovare al prezzo più basso?
    A dire il vero non mi interessa nemmeno troppo che legga i BD, ma più che altro che abbia il DLNA. Purtroppo il palyo sembra non lo supporti e il Laice hd mini ha diversi problemi di buffering leggendo in giro.
    Ultima modifica di dejawho; 02-01-2012 alle 14:37

Grazie Koshien!! Altri pareri??

Citazione Originariamente scritto da dejawho
    A dire il vero non mi interessa nemmeno troppo che legga i BD, ma più che altro che abbia il DLNA. Purtroppo il palyo sembra non lo supporti e il Laice hd mini ha diversi problemi di buffering leggendo in giro.
    E allora sei nella discussione sbagliata. Ne esiste un'altra simile sempre in prima pagina dedicata ai lettori multimediali, prova a chiedere lì...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E allora sei nella discussione sbagliata. Ne esiste un'altra simile sempre in prima pagina dedicata ai lettori multimediali, prova a chiedere lì...
    Ok provo a scrivere pure li. Più che altro sto valutando se prendere un riproduttore multimediale come il wd tv live o un lettore BD con funzioni smart. Visto che il WD live mi viene 100€ circa, se con poco in più prendo qualcosa che legge anche i BD son contento.
    Siccome non ho idea di cosa costi un lettore BD con funzioni smart, avendo solo la ps3 per questo scopo, chiedevo qui.

per favore consiglio da esperti su lettor blue-ray 3D

ciao a tutti: sono nuovissimo sul forum x cui magari faccio domande ripetute e scontate ma comunque ho bisogno di un consiglio da voi esperti del settore...: ho comprato a natale un TV Sony Bravia KDL EX720
    40" FULL HD 3D: vorrei comprare un lettore Blue-ray 3D che sia molto versatile cioè che sia in grado di leggere il più possibile numero di formati da chiavetta USB o da HardDisk: MKV-ISO-bd/rip ecc.ecc....: quale mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità prezzo..tenendo conto che non ho un budget altissimo???? il Sony leggevo che è un pò "rognoso" x gli MKV...ma mi affido a un vostro prezioso consiglio prima di dire idiozie...: grazie e un saluto a tutti con auguri di buon anno!

Citazione Originariamente scritto da Raptor21
    Credo sia questa la discussione giusta... vorrei acquistare un lettore blue ray per leggere anche gli mkv da dvd (per leggerli da pc ho già la wd tv) e poter leggere i vecchi dvd originali che ho.
    Non vorrei spendere molto visto che lo utilizzerei davvero mooolto poco.
    Consigli? Tenendo conto che come tv ho uno sharp le 824 e un ampli yamaha v-463.

PS: stavo quasi quasi pensando alla play ma mi sembra che non legga gli mkv...
    Alla fine in attesa di una qualche risposta ho cercato a ritroso e credo la scelta migliore su quella fascia di prezzo sia il panasonic bdt110...!
    Alla prima offerta che trovo lo prendo.

Pagina 317 di 643 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •