Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 643 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 9639

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    LG BD350.
    Secondo te è meglio l'LG BD350 o il nuovo 560 considerando che non farò uso di wifi o internet?

Citazione Originariamente scritto da tello-77
    Attualmente come lettore blue ray con hdd integrati ho trovato solo l' LG HR-400 a circa 400 €
    la marca in questione non mi fa impazzire, ma non ho trovato alternative nè se ne vedono all' orizzonte
    Ci sono anche i samsung C8200/8500.

Inoltre uscirà il nuovo LG HR500 fra un po'...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da coatto87
    Secondo te è meglio l'LG BD350 o il nuovo 560
    Se vuoi un lettore senza troppi fronzoli, vai pure sul 350 (così risparmi un po' di soldi)...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    sapete qual'è il Bd entry level che abbia il miglior scaler dvd e che sia il miglior lettore di file mkv (a livello di compatibilità) collegandoci un hd autoalimentato?
    mi sono riletto una 50ina di pagine e alla fine mi sono deciso tra samsung C5300 oppure Lg 560 che mi sembra abbiano le stesse identiche caratteristiche; la tv alla quale dovrei collegarlo è un Samsung 46B530, secondo voi è meglio restare sullo stesso brand?

LG BD350.
    Grazie!

Ci sono anche i samsung C8200/8500.

Inoltre uscirà il nuovo LG HR500 fra un po'...
    La differenza e' solo nella capacita' dell'HDD vero?...

Credi se sia fattibile sostituire nei Samsung l'HDD con uno piu' capiente?...

sul vecchio LG DVD+HDD sostituii il disco da 80 ata con uno da 250...

Ciao

p.s. il Digitale Terrestre e' HD?
    Ultima modifica di MarcP; 31-05-2010 alle 23:10

Scusate ma esiste un Pioneer che legga gli mkv? Io ho un Kuro e vorrei restare con Pioneer anche per il lettore, pensavo al 320 o al lx-52 ma non riesco a trovare nessuno che sappia dire se funziona con i file mkv e con quali alri. Quanlcuno mi può aiutare? Grazie.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ragazzi io ne approfitto subito di questo topic e chiedo

Cosa c'è di differente tra i lettori blu ray per costare da 100 a 1000 euro?

Io ne devo acquistare uno ma quando vado da Tufano ad esempio, ne ha talmente tanti e di tutti i prezzi che mi perdo

Aiutino

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    La differenza e' solo nella capacita' dell'HDD vero?
    Si.

Credi se sia fattibile sostituire nei Samsung l'HDD con uno piu' capiente?
    Credo di si, ma non ne ho la certezza assoluta (inoltre, aprendolo, potresti invalidare la garanzia).

il Digitale Terrestre e' HD?
    Anche qui non ne sono certo al 100 %, ma direi proprio di si.

Citazione Originariamente scritto da kiwivda
    Scusate ma esiste un Pioneer che legga gli mkv?
    Non mi risulta.

Citazione Originariamente scritto da Firebolt
    Cosa c'è di differente tra i lettori blu ray per costare da 100 a 1000 euro?
    Cosa c'è di differente fra un'automobile che costa 10000 € e una Ferrari?

La differenza è che di macchine me ne intendo ma di lettori blu ray che esteticamente sono tutti uguali e sono alle prime armi non sono esperto

Quali sono i punti base che deve avere un lettore blu ray di buona qualita?

LETTORE BLURAY 150/200€

Salve,

mi chiedevo quale lettore BD comprare con max 200€ di budget. Ho appena preso un 60 pollici al plasma (pk760 della LG) e sarei interessato ad un prodotto che, per la cifra indicata, mi offra la migliore lettura possibile dei DVD (ho a disposizione una nutritissima collezione) e dei BR.

Leggendo le ultime 30 pagine della discussione, ho visto che il BD390 è abbastanza quotato (online si trova a 179€)... ci sono prodotti che rendono meglio con DVD e Bluray per quella cifra?

Grazie in anticipo!

Ciao

Se riesci a trovare a buon prezzo il Samsung 2500...

Grazie!

Sarebbe questo qui :

Samsung BD-P2500

Non riesco a trovarlo online ... ... su che cifre siamo? dovrò cercarlo usato?

Grazie ancora Dave!

Pagina 151 di 643 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •