Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 602 di 643 PrimaPrima ... 102502552592598599600601602603604605606612 ... UltimaUltima
Risultati da 9.016 a 9.030 di 9639

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Attenzione le "analogiche" del '170 sono solo stereo...non multicanale...un lettore con le analogiche MCH è il PANASONIC BDP500 con una sezione audio di tutto rispetto (anche in stereo) ed un converitore D/A 192 kHz / 32 bit
    Grazie per l'informazione, io tanto dovrei collegarlo ad un impianto un pò anzianotto 2.1
    Pensi che vada bene lo stesso?
    Ciao e grazie

Ciao, come mai nessuno prende in considerazione i samsung?
    Ho visto che alcuni modelli supportano anche l app DS Video di synology.
    Sono così scarsi? Mi riferisco ai modelli sui 150 euro

Scusate una cosa ragazzi, avrei una domande da farvi(sono totalmente ignorante in materia):
    1)In fatto di qualità d'immagine, è meglio un mediaplayer(cioè solo hard disk,tipo popcorn c200(uno a caso)) o un lettore blu ray ?
    Chiaro che passo sempre il segnale con l'HDMI.
    Ve lo chiedo perchè penso sia arrivato il momento di cambiare il mio lettore dvd in sala, perchè vedo i DVD veramente male, e leggendo un po' di cose qui dentro, mi sono imbattuto in upscaling a 1080p e in cose di questo genere.

Secondo voi è meglio prendere un mediap o un lettore bluray ? che vantaggi ha uno rispetto all'altro ?
    Grazie infinite

Citazione Originariamente scritto da scaramello Visualizza messaggio
    Grazie per l'informazione, io tanto dovrei collegarlo ad un impianto un pò anzianotto 2.1
    Pensi che vada bene lo stesso?
    Ciao e grazie
    No, attraverso le analogiche stereo non passano le codifiche Dolby o DTS e neppure il canale LFE del SUB...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da iaki Visualizza messaggio
    Non sono scarsi in assoluto, ma ci sono dei lettori che, anche a prezzi inferiori, vanno ugualmente bene...
    In passato alcuni buoni lettori della casa sono rimasti un po' in arretrato con gli aggiornamenti e questo li ha penalizzati...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Salve. Essendo indeciso nell'acquisto del mio primo lettore Bluray chiedo consiglio a voi.
    Volendo prendere un modello con due hdmi, escludo il sony s7200 sebbene sia un ottimo prodotto.
    I modelli prescelti sono :
    Panasonic dmt 460
    Pioneer bdp 450
    Panasonic bdt 500
    La mia perplessità riguardo gli ultimi due è legata al fatto che sono modelli del 2012.
    Come vedete questa cosa? Ha senso acquistare prodotti di quasi tre anni fa pur essendo sicuramente ottimi?
    A prescindere da questo aspetto come li valutate?
    Grazie per i consigli.
    Ultima modifica di usa70; 30-11-2014 alle 15:44

Io invece sono incerto tra i tre seguenti modelli (in ordine secondo la mia preferenza attuale):

- Panasonic BDT460
    - LG BP740
    - Samsung H6500

Il tutto da abbinare ad un tv Panasonic 42GT60
    Ultima modifica di MaBru; 30-11-2014 alle 20:45
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Citazione Originariamente scritto da usa70 Visualizza messaggio
    Salve. Essendo indeciso nell'acquisto del mio primo lettore Bluray chiedo consiglio a voi.
    Volendo prendere un modello con due hdmi, escludo il sony s7200 sebbene sia un ottimo prodotto.
    I modelli prescelti sono :
    Panasonic dmt 460
    Pioneer bdp 450
    Panasonic bdt 500
    La mia perplessità riguardo gli ultimi due è legata al fatto che sono modelli ..........[CUT]
    Vuoi un modello recente o prestazionale?
    Nel prmo caso hai un unica scelta...
    Nel secondo caso, potendo, sceglierei il PANA'500 che pur avendo già qualche annetto rimane sempre un ottimo lettore con una buona sezione audio ed uscite anlaogiche 5.1

Appena arrivato il Panasonic 460...stasera ci smanetto un pò!

Consigli per l'uso? Qualche impostazione particolare?

edit: certo che un cavetto HDMI potevano anche mettercelo dentro, eh :\
    Ultima modifica di DeMoN3; 01-12-2014 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da DeMoN3 Visualizza messaggio
    Appena arrivato il Panasonic 460...stasera ci smanetto un pò!
    edit: :\
    Come si presenta riguardo la qualità costruttiva?
    So che lo chassis è di plastica, sembra scadente?

Beh, come dici te è plastica, ma per la finitura sembra metallo ed a colpo d'occhio si presenta bene. Al tatto sembra robusto, con una plastica abbastanza spessa, e anche provando a "piegarlo" appena appena non si sentono scricchiolii strani. Poi è molto sobrio ed elegante, a differenza magari dei sony con la parte superiore "diamante", sta bene messo sul mobile

Meglio Panasonic 460 o Pioneer 170k?

Consiglio Blu-ray player compatibile h265 FUTURE-PROOF

Buongiorno a tutti,

sto per acquistare il televisore Samsung UE50HU6900 (50", 4k, no 3d, 699€) e vorrei che mi consigliaste un player da abbinarci.

Uso quotidiano: Riprodurre blu-ray comprati/affittati e riprodurre film in hd REGOLARMENTE scaricati da internet

Requisiti/Richieste:
    Supporto al 4k e Upscaling
    Deve leggere i dischi blu-ray (Anche i blu-ray 4k, ammesso che siano diversi da quelli normali)
    Supporto usb (Chiavette, hard disk autoalimentati, ecc)
    Deve avere il supporto ai formati di file moderni che si trovano in rete (avi, mkv, mp4 - h264, h265, divx, ecc)

Lettori che leggano i file h264 se ne trovano parecchi, ma pochi hanno il codec h265, sempre più diffuso.
    Idealmente vorrei un lettore future-proof (Che legga ipotetici formati del futuro), quindi magari....con sistema operativo android? Per poter usare Vlc? Sono solo ipotesi ovviamente, non sono un esperto.

NON ho casse/soundBar/dolby/ecc, per il momento riproduco l'audio direttamente dal televisore

Possibilmente mi piacerebbe poterlo collegare al router di casa (In wifi, ma anche no) per streammare da youtube o per riprodurre file situati sul mio pc in rete.

Tutto questo, al minor prezzo possibile, idealmente un 150€ massimo.

Sono un sognatore o esiste qualcosa del genere? Per risparmiare potrei anche accettare l'utilizzo di due diversi dispositivi!
    Ultima modifica di _nihal_; 02-12-2014 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da iaki Visualizza messaggio
    Se ti può interessare, ho appena preso il Samsung BD-F7500, mi è arrivato proprio oggi.

Ora ci smanetto un pò e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da _nihal_ Visualizza messaggio
    Uso quotidiano: Riprodurre blu-ray comprati/affittati e riprodurre film in hd scaricati da internet
    Requisiti/Richieste.........
    Deve leggere i dischi blu-ray (Anche i blu-ray 4k, ammesso che siano diversi da quelli normali)
    Idealmente vorrei un lettore future-proof (Che legga ipotetici formati del futuro), quindi magari....con sistema operativo android? Per poter usare Vlc? Sono solo ipotesi ovviamente, non sono un esperto.
    Sono un sognatore o esiste qualcosa del genere? Per risparmiare potrei anche accettare l'utilizzo di due diversi dispositivi!
    [CUT]
    Si, sei un sognatore, ma hai anche contravvenuto al regolamento. Per il momento il tuo account è sospeso sine-die in attesa di chiarimenti in proposito, che vorrai darmi al riguardo.

ellebiser
    Ultima modifica di ellebiser; 02-12-2014 alle 14:09

Pagina 602 di 643 PrimaPrima ... 102502552592598599600601602603604605606612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •