Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 378

Discussione: OPPO BD95- Modifiche

@lama: scusa ma tu sei tra quelli folgorati in negativo?
    La tua ipotesi di ultramodifica, secondo me è un nonsense, perchè porterebbe i costi della modifica ad una cifra iperbolica....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

infatti, tanto vale prendere direttamente un altro top di gamma e ci si mette l'anima in pace. Io i soldi li ho già spesi e quindi me lo tengo; dire che ne sono soddisfatto al 100% purtroppo no. Ripeto nel mio impianto in 2ch preferivo il north star e pensavo che appunto la modifica mi avrebbe ridotto il gap. Il dubbio è nel MCH se veramente è sta ciofeca che si dice. Da questo punto di vista, per mancanza di alcuni componenti del mio impianto, non l'ho ancora potuto provare. Se non mi dovesse piacere allora non faccio modifiche e mi prendo qualcos'altro.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Nel caso di cambiamenti, io mi metto gia' in fila...

Saluti gil

..Troppo tardi!!....

...fatto prima io in PVT appena letto il post di Lama

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Azz.....allora offro 1 euro in piu'!!!

A parte gli scherzi, chissa' se ci saranno movimenti nel mercatino.....

Saluti gil

Penso che una seconda possibilità bisogna darla.....
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Lama ma l'hai usato con le uscite xlr x i 2ch??
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Si, XLR, RCA non l'ho neanche provata se non per poco.

Mi rivolgo a tutti i possessori di questo lettore, ragazzi non fate caxxate nel venderlo solo perchè una prova fatta a casa di un utente è risultata negativa, cerchiamo di restare calmi e aspettiamo che questo lettore faccia un bel pò di rodaggio prima di esprimere giudizi.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da *****
    Un CA migliorato in diversi aspetti costerebbe poco di più di un 95 ma andrebbe senz'altro decisamente meglio su tutti gli aspetti rispetto al 95 intonso.
    scusa ktm, ma come fai a dire questa cosa se lì oppo 95 e il CA 751 costano sostanzialmente uguali a listino?
    [size=1]sacd-dvda-br oppo 105; stereo/mcl audia flight one; diffusori mirage om-5; mirage om-r, om-c2; tavolino porta elettroniche norstone bergen stabbl av; segnale van den hul 102 mkIII; Ramm elite 7 Ramm elite 30; digitale van den hul the first ultimate; potenza Via Blue SC4 Bi-Wire; alimentazione autocostruiti e Furutech FP-314 AG; video supra hf100, g&bl luxury, hi diamond 1.3b white; vpr epson tw1000;ciabatta Furutech TP80-e

Forse intendeva dire che si modifica più facilmente.
    O che un CA 751 leggermente modificato può suonare meglio di un Oppo NON modificato e questo può anche apparire ovvio.
    Chissà se con una semplice cura all'alimentazione del Sabre + sostituzione degli OP Amp SMD con altri leggermente più muscolosi (power pack?) non si permetta di avere una uscita multicanale inferiore a quella completamente a discreti, ma che permetta di avere un suono nettamente migliore dell'originale perchè il DAC lavora meglio.

Citazione Originariamente scritto da Gildo
    Chissà se con una semplice cura all'alimentazione del Sabre + sostituzione degli OP Amp SMD con altri leggermente più muscolosi (power pack?) non si permetta di avere una uscita multicanale inferiore a quella completamente a discreti, ma che permetta di avere un suono nettamente migliore dell'originale perchè il DAC lavora meglio.
    E meno male che si doveva restare coi piedini per terra...
    Addirittura i POWER PACK... che vuoi metterci, un modulo STK o un National 3886...?
    E poi non illuderti: gli input stage di questi amplificatori sono molto simili a quelli degli OP, è proprio il principio di funzionamento della polarizzazione delle uscite del DAC che cambia e va realizzato appositamente: non c'è un circuito "pappa pronta" equivalente, in soldoni, non si tratta di un operazionale di potenza...
    Operatore del settore - Aurion Audio

Citazione Originariamente scritto da lama67
    Ripeto nel mio impianto in 2ch preferivo il north star e pensavo che appunto la modifica mi avrebbe ridotto il gap.
    Ma il tuo North Star è "in originale"?
    Si tratta di uno degli apparecchi che trae maggior beneficio da una modifica...
    Operatore del settore - Aurion Audio

Ho venduto il north star proprio per avere un unico apparecchio che, modificato, potesse andare bene, meglio, sia in 2 che in MCH.
    Ho scritto alla oppo in merito alla presunta inferiorità rispetto al vecchio 83 nuforce in mio possesso post 2067
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...82382&page=138

Citazione Originariamente scritto da lama67
    Ho scritto alla oppo in merito alla presunta inferiorità rispetto al vecchio 83 nuforce in mio possesso
    perché un lettore liscio di fabbrica dovrebbe andare meglio di uno modificato?

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •