Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 829

Discussione: Panasonic DMP-BDT310

ohhh yes

Per francomorelli e marco_iol: su un forum francese ho trovato conferme che legge dischi formattati in exFAT (sia la scheda SD che i drive USB).
    Sarebbe un'ottima soluzione per gli MKV, perché l'exFAT supporta file fino a 16 exabytes, quindi infiniti.
    Se avete un drive da dedicare al trasbordo file, potete usarlo sotto Windows XP, Vista, 7, oppure Os X da 10.6.5 in poi.
    Display: Panasonic 50G20E - Blu Ray: Philips BDP8000/12 - Sat: Humax PVR8100 - Mixer: Mackie 1402-VLZ Pro - Monitor audio: Mackie HR824 (THX Pm3)

...anche qualcuno su avforums è riuscito a usare un HDD exFAT sul bdt110.
    Solo che gli mkv con bitrate oltre un certo limite (circa 8-9000 kbps) vanno a scatti.
    Display: Panasonic 50G20E - Blu Ray: Philips BDP8000/12 - Sat: Humax PVR8100 - Mixer: Mackie 1402-VLZ Pro - Monitor audio: Mackie HR824 (THX Pm3)

Citazione Originariamente scritto da lipscani
    Per francomorelli e marco_iol: su un forum francese ho trovato conferme che legge dischi formattati in exFAT (sia la scheda SD che i drive USB).
    thx mille per le info, anche se da ignorantone non ho idea di che cosa sia un disco in exfat.
    il punto è che, disponendo di una nas, avere la possibilità di fare streaming diventa fondamentale senza doversi andare a cercare soluzioni dedicate come media tank e cose del genre. il mio "vecchio" samsung 5500 lo fa dopo gli ultimi aggiornamenti, e speravo che fosse lo stesso per il pana ma mi sa che, purtroppo, samsung da questo punto di vista è sempre davanti a tutti.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Beh ma che c'entra, lo streaming lo fa.
    Il limite del supporto al file system vale solo per i dischi che si montano direttamente nel sistema, quindi SD card e drive USB.
    Ogni cosa che arriva da Ethernet e Wifi non c'entra nulla col file system perché viaggia tramite DLNA. Piuttosto, lì c'è da vedere quanto bene si parlano il bdt310 e il tuo media server, ed è un altro paio di maniche, perché ogni combinazione di dispositivi fa storia a sé.
    Non ho trovato molte info su questo, ma sembra che per mkv di grosse dimensioni il collegamento USB sia la scelta migliore.

@ francomelli: prova a dare un'occhiata qua... Esiste anche in italiano, ma questa mi sembra poco più completa.
    @ lipscani: grazie per la dritta. Peccato che sia compatibile con questo file system, non proprio diffusissimo. Se poi esistono problemi di fluidità, forse vale la pena pensare ad una soluzione alternativa...

Citazione Originariamente scritto da lipscani
    Beh ma che c'entra, lo streaming lo fa.
    Questo l'ho capito, ma purtroppo il dlna non significa necessariamente che il sistema funzioni al 100% con gli mkv. Poi ovvio che in qualche parte pesi pure la combinazione con il nas, ma disponendo di un modello synology (assieme ai qnap forse i più "supportati") credo che le problematiche possano essere più legate alle capacità del lettore di dialogare correttamente. E il fatto che non sia previsto il supporto per i file ntsc mi fa pensare che questa parte non sia stata "curata" abbastanza diciamo. Poi magari arriverà qualcuno con una configurazione simile alla mia e mi smentirà...ben felice ovviamente di esserlo, ci mancherebbe.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

ciao
    il mio finalmente oggi e' arrivato ma purtroppo non legge nessun disco ne blu ray, ne 3d, ne tantomeno dvd ....... non carica praticamente nulla per la miseria.....l'ho pure aggiornato, ma quando si chiude il cassettino non succede nulla schiaccio play e mi esce la scritta "nessun disco inserito" ..... qualche consiglio?
    leone

Mi ricorda tanto il problema che avevo io: non riconosceva i dischi se erano già dentro all'accensione o al risveglio da standby. Però a me dopo un po' di riavvii li riconosceva.
    Il mio è ancora in assistenza, cambieranno l'intero blocco meccanico + la mainboard. In pratica resta il frontalino

A meno che tu non stia infilando i blu ray al contrario ( ) va mandato in assistenza o restituito, mi spiace.

EDIT: scusa ho fatto confusione fra i thread, io parlavo del philips, penso però che la mia risposta valga ugualmente.

nuovo aggiornamento firmware

Ciao a tutti, mi è arrivato qualche giorno fa. Ho provato un sacco di mkv ma nessuno va correttamente: o manca l'audio o non parte o parte ma blocchi continui. Sia che li faccia andare con il nas visto come disco di rete o come media server (Qnap con server Twonky). In casa ho rete gigalan. Ho provato con m2ts, stesso risultato. TS non li vede proprio. SD exfat o ntsf non le vede. Dice sd non correttamente formattata. Non ho ancora infilato un disco. Ora provo. Speriamo.
    VPR JVC DLA HD350 - TV Philips 42PF9731/10 - Blu Ray Sony BDP-S300 - Panasonic DMP-BDT310 - Schermo Screenline 300x129
    Ampli Denon AVR 2309 - Sat Dreambox 7025 - Dreambox 500 - Dreambox 800HD PVR - Diffusori Indiana line Tesi
    Sub
    Sunfire HRS10 - Nas Qnap 259 Pro - Tlc Harmony One

però... bene

ma si sapeva chiaramente che se uno voleva la parte multimediale seria ( mkv ) doveva rivolgersi a samsung eh

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ................... se uno voleva la parte multimediale seria ( mkv ) doveva rivolgersi a samsung eh
    Ora non più! Leggendo il manuale del nuovo Samsung D7500 ho scoperto che da USB non legge NTSF ma solo FAT.
    Quindi anche Samsung ha fatto marcia indietro.....
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Quindi anche Samsung ha fatto marcia indietro.....
    Se interessa una alta compatibilità con mkv e la possibilità di leggere da formattazioni NTFS, allora meglio andare su Philips, che produce anche buoni lettori (lo stesso BDP 8000, senza citare il BDP 9600, è un lettore valido).
    Panasonic offre altro (vedasi doppia HDMI), ma è ovvio che chi lo compra cercando multimedialità sbaglia

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •