Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 829

Discussione: Panasonic DMP-BDT310

avch

Ciao a tutti, grazie per tutte le informazioni acquisite nella lettura di tutti i post relativi al 310. Deciso ad acquistarlo, vorrei solo porre una domanda, come si comporta con la lettura del formato AVCH con dischi dual layer ? Ho letto le caratteristiche del nuovo aggiornamento 1.68 e parla appunto di player AVCH. prima allora non lo faceva?
    Questo punto mi interessa particolarmente. ciao a tutti Balubino

Ps cosa significa la sigla EF ed EG e di conseguenza di quale modello (sigla) si parla nel forum per avere la certezza del giusto acquisto? grazie
    Ultima modifica di balubino; 02-09-2011 alle 11:31

grazie dave delle risposte

Citazione Originariamente scritto da balubino
    Ps cosa significa la sigla EF ed EG e di conseguenza di quale modello (sigla) si parla nel forum per avere la certezza del giusto acquisto? grazie
    Io sto per acquistare il 110 e ho notato che le sigle EF indicano che il lettore ha provenienza Francese, mentre EG italiana!Ciao!
    Ultima modifica di Dave76; 02-09-2011 alle 14:21

grazie forzasugar2 della risposta sulle sigle. Mi piacerebbe quindi sapere come si comporta con gli AVCH. ciao e buon week end. Balubino
    Ultima modifica di balubino; 03-09-2011 alle 14:41

ciao a tutti, l'ho acquistato da una 20ina di giorni, ma ho qualche problema con alcuni mp3 e con i file aiff.

qualcuno ne sa qualcosa?

ieri ho aggiornato il fw, ma il problema permane.

MM

Citazione Originariamente scritto da MadMax955
    ciao a tutti, l'ho acquistato da una 20ina di giorni, ma ho qualche problema con alcuni mp3 e con i file aiff.

MM
    Per gli AIFF non mi sembra che il lettore sia compatibile con tale formato.
    Che tipo di problema hai con gli mp3? Da che supporto tenti di riprodurli? CD, DVD, USB ?

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

x gli aiff, proverò con dei cd originali e poi vi faccio sapere.

x gli mp3 invece non capisco perchè alcuni li legge da usb e altri invece non li vede proprio.

cerco di spiegarmi meglio: ho fatto una piccola raccolta di canzoncine x mia figlia che ho scaricato da youtube e poi convertite con iskysoftconverter per mac, queste funzionano, ho aggiunto delle altre traccie alcune già in mp3 e un'altra convertita con WMP e queste ultime non le vede e quindi non le riproduce.

MM

bdp 310 germania

Salve a tutti. Sono riuscito a provare al volo in un negozio il 310 ed ho visto che legge tranquillamente anche gli AVCH. IL prezzo di questo negozio era esagerato rispetto a quanto dovrebbe essere e quindi l'ho ordinato on line da un sito dove mi sono trovato sempre bene con l'acquisto di libri. Mi è solo venuto un dubbio.... la dicitura riporta:
    "IMPORTATO DALLA GERMANIA" c'è qualche differenza rispetto agli altri degli altri siti che non riportano nulla oppure hanno sigle - EG o EF -???
    Scusate la domanda forse stupida, grazie Balubino

Qualcuno è riuscito a riprodurre mkv tramite dlna?
    io li vedo nell'elenco dei file esposti dal dlna server ma quando provo a riprodurli mi dice file non supportato, prova fatta con win7 e windows media player 12 con divx pack (per avere i codec per gli mkv con wmp12).

salve sarei interessato all' acquisto di questo lettore.. ora posseggo una PS3 FAT... vorrei sapere, se andrò a migliorare con questo modello, sia in audio che video... se e' un lettore universale, e anche come qualita' upscaling ???

Citazione Originariamente scritto da mare72
    vorrei sapere, se andrò a migliorare con questo modello, sia in audio che video... se e' un lettore universale, e anche come qualita' upscaling ???
    Non posseggo il 310, ma il lettore in firma; tuttavia posso dirti che è risaputo da post precedenti che andrai sicuramente a migliorare in qualità audio rispetto alla PS3.
    Per quanto riguarda la qualità in upscaling dei dvd è buona, nulla di miracoloso però.
    Invece per il discorso lettore universale, il 310 non lo è , nel senso che a parte Divx HD e MKV ed i soliti formati video e audio comuni, i SACD, Dvd audio e i file MP4 e FLV non vengono letti, quindi non si può fregiare del titolo di lettore universale. Inoltre come connettività chiavette USB e HDD non legge formattazioni NTFS ma solo FAT,FAT32 ed EXFAT e sembra prediligere nella connettività maggiormente HDD con alimentazione esterna e HDD autoalimentati ma parsimoniosi nel voltaggio.

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

grazie della risposta... infatti sto' valutando anche altri modelli... ma senza spendere molti euri€ il mio intendo e' un player BD,DVD,CD,MP3, MOV,AVCHD, dvix-hd, con porta USB, che legge quasi tutto A/V, foto ecc...
    integrazione alla connessione WI-FI ... ed un ottimo upscaling dei segnali SD... a 1080p

Citazione Originariamente scritto da mare72
    ma senza spendere molti euri€ .......BD,DVD,CD,MP3, MOV,AVCHD, dvix-hd, con porta USB, che legge quasi tutto A/V, foto ecc...
    integrazione alla connessione WI-FI ... ed un ottimo upscaling dei segnali SD... a 1080p
    Perfetto, ti serve un miracolo...........
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

per questo ci stiamo organizzando ....
    Ultima modifica di Dave76; 11-09-2011 alle 20:12

Per questo livello di compatibilità purtroppo l'unica è rivolgersi a soluzioni HTPC o comunque dispositivi multimediali PC-based.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •