Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da Dylan.Dog
    Bobs ma hai letto qualche post sopra cosa mi avevano risposto dal sito extreamer ?
    Si, e questo ho trovato sul forum: "Contacted Ireland site yesterday asking for any news and they replied that they had just got a message from Xtreamer.net that they expected to receive the first batch in August which Ireland judged from past events would mean that they would be ready for delivery to customers in mid to late August. "

Benon...vorrà dire che comprerò altro...

Sarà la volta buona? :-) mancano tre orette
    http://www.xtreamer.net/

Si, è la volta buona. Uscito con specifiche nuove

150€ e tastiera in omaggio.................

fantastico, pure il supporto 3d
    c'è solo da sperare nella serietà dell'azienda ora..

ma non capisco una cosa, si potrà anche registrare?

non penso, abbiamo tempo fino al 15 settembre però per speculare sui suoi usi, dato che prima non esce....

ah..comunque leggo anche

"estimated price in europe:202€+shipping"

spedizioni 35 euro...già la voglia passa

Non vorrei dire fesserie ma per il fatto di avere la possibilità di registrare qui da noi potrebbe significare ulteriore tassa. Comunque rimango del parere che una versione lite senza wifi hd e un case più semplice potrebbe essere molto più appetibile casomai con un 1185. Poi continuiamo a presentare cose che usciranno fra 2 mesi oltre 6 mesi dal primo annuncio in pompa magna

Opps giuro che non lo sapevo! http://www.xtreamer.net/xtreamer-sidewinder2/

@oxota: bello

ho inviato una mail al servizio info di xtreamer per chiedere se il prodigy potrà registare..mi han risposto di si

Pre ordinato...
    Avro' fatto bene? Avro' fatto male?
    Ai posteri l'ardua sentenza!

Per adesso devo aspettare fino al 15 settembre... poi vi faro' sapere!
    Massimiliano
    TV: CRT 32" Philips 32PW9551/12 - Ampli multich: Marantz Cinema 40 - Ampli stereo: Audiolab 8300a -Diffusori: Chario Constellation series - Sub: Velodyne CHT-10R - Lettore Multiformato: Marantz UD7007 - Mediaplayer: Kodi/Asus E45M1 - Lettore Bluray: Sony BDP-S3500

Salve,

io possiedo un Xtreamer Pro e sto valutando di passare a Prodigy (più in là). Che consigli mi date per venderlo? Mi conviene vendere il mio attuale HDD da 2TB e poi comprare uno da 3TB? Quanto ci perderei in differenza di soldi?
    La cosa che odio è il costo di spedizione. Ho pagato 30 euro allora e ripagherei 30 euro anche adesso.

PS
    Ma la funzione 3D che promettono dovrebbe funzionare anche senza TV 3D e con gli occhialini realD che danno al cinema?

direi con tv predisposta al 3D...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Media Palyer xTreamer Ultra

Ciao a tutti,

sono novo del forum ho acquistato recentemente iXtreamer e devo dire che con iPad funziona benissimo, ora mi trovo con un xTreamer Ultra , che mi hanno regalato , ma non so' se mi conviene tenere xtreamer ultra e vendo iXtreamer, che mi consigliate?

Buona serata

Ma si possono riassumere le sue doti ,e il perche comprarlo
    e poi cos'è? un lettore bd che registra dalla tv con ilcollegamento in wi fi per ascoltare musica dal pc o ipad e mandarla al sinto ?
    Ci sta altro ?

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •