Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 45 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia un X85 "rivisitato" per alcuni marchi che hanno fatto richiesta. Può succedere anche se mi sembra strano che non sia presente sul sito della realtek. L'importante è che mantenga quello che viene descritto. Sul fatto che altri marchi stiano uscendo con prodotti simili non mi dice nulla di nuovo in quanto oramai è risaputo che le aziende che producono realmente i prodotti poi li marchiano e confezionano come la casa ordinante chiede. Quindi nulla di nuovo ma solo una gran confusione per chi va a comprare e si mette a fare paragoni su prodotti che alla fine sono identici.
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia un X85 "rivisitato" per alcuni marchi che hanno fatto richiesta.
    Tanto peggio !
    Questo allora vorrebbe dire che stanno spacciando delle funzionalità inesistenti.
    Questi signori stanno sventolando ai 4 venti che questo chip ha il pieno supporto 3D e HDMI 1.4 e noi sappiamo con certezza che il chipset 1185 non li ha.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

La mia era solo una teoria perché è successo e succede che i marchi chiedano ai produttori "configurazioni personalizzate". In verità io questo discorso però lo avevo "visto" sul versante dell'informatica dove magari anche grandi gruppi commerciali chiedono ai marchi di PC configurazioni più economiche per poi presentare un PC a 199€. Ricordo che sto facendo solo considerazioni però o Xtreamer o Realtek dovrebbero comunicare il Chip usato e le sue carateristiche. Credo che in altri settori questo avrebbe comportato non poche polemiche.
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Tanto peggio !
    Questo allora vorrebbe dire che stanno spacciando delle funzionalità inesistenti.
    Questi signori stanno sventolando ai 4 venti che questo chip ha il pieno supporto 3D e HDMI 1.4 e noi sappiamo con certezza che il chipset 1185 non li ha.

prima di sparare su un prodotto o su una marca , fatelo uscire perlomeno
    senza pronunciarsi per sentito dire.......l'uscita è slitatta da maggio 2011
    al 15 settembre e poi al 15 ottobre 2011....altrimenti poi vi rimangiate le parole perchè il chipset 1185 non c'entra nulla

xtreamer prodigy

questo è quello preso dal sito , come vedete il cpu sara' il 1186

We changed the CPU from 1185 to 1186. It encapsulates future possibilities to boot the machine with android 2.2 (we will do so when the SDK provided to us by Realtek will be more stable). It features strong 750 Mhz CPU, USB 3 and HDMI 1.4 that will make it the first media player in the market capable of playing 3D video files. It will support HTML 5 and PHP with SQLite so our community projects will go even higher. More HDD based content space with unto 3TB HDD (not included) and more online content from the internet.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Tanto peggio !

infatti ha il nuovo 1186 ...********

Ciao ragazzi, sono nuovo in questa discussione.

Ho deciso di comprare un nuovo lettore multimediale che mi dia la possibilità di creare con i miei film un Movie Jukebox, con tanto di trame e trailer, cosa che il mio attuale WD non fa.
    Avendo comprato da alcuni mesi una televisione 3D, mi ero deciso per il Prodigy, che stando a quando scritto sul sito ufficiale dovrebbe supportarlo; ma dopo aver letto pagine dei vostri commenti non ne sono più tanto sicuro.

Innanzitutto vorrei chiedere se qualcuno ha la bontà di farmi il punto della situazione e chiarirmi se il chipset 1186 supporta o meno le ISO 3D?

Poi vorrei capire se il lettore in questione offre la possibilità di creare un Movie Jukebox completo, come avviene per modelli analoghi tipo Popcorn Hour C200 (mia eventuale altrernativa)?

Ringrazio anticipatamente pel le risposte.
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

Ciao !!

Per il discorso del 3D in teoria lo dovrebbe supportare il fatto è che di questo benedetto e fantomatico 1186 si sà poco e nulla !!

Per il Jukebox credo che funzioni come per i precedenti modelli della stessa marca cioè tramite PC....

Per il momento li unici che fanno tutto in automatico sono ho un bel HTPC con su XBMC oppure gli ultimi modelli della POP !

Citazione Originariamente scritto da Max90Payne
    Ciao !!

Per il discorso del 3D in teoria lo dovrebbe supportare il fatto è che di questo benedetto e fantomatico 1186 si sà poco e nulla !!

Per il Jukebox credo che funzioni come per i precedenti modelli della stessa marca cioè tramite PC....

Per il momento li unici che fanno tutto in automatico sono ho un bel HTPC con su XBMC oppure gli ultimi modelli della POP !

Per il 3D mi sembra di capire che conviene aspettare che qualcuno lo compri o una recensione completa.

Creare un Jukebox tramite pc mi andrebbe benissimo, anche dover cercare locandine informazioni e trailer manualmente.
    Credo che darò un'occhiata su youtube l'interfaccia dei modelli precedenti per farmi un'idea.

Grazie.
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

Avete visto l' iconBIT XDS1003D sul sito c'e' la possibilità di scaricare il manuale in inglese per capire un po' di piu' su questo 1186 e la gestione del 3D, da quello che ci ho capito io pare che anche se non supporti java, il player riconosce in automatico i tipi di flussi video con la possibilità di scelta tra i vari tipi di 3D.
    Voi che dite?

io non capisco

salve scusate se mi intrometto. Sinceramente. che senso ha comprare un aggeggio simile e spendere piu di 200 euro.
    Io ho risolto in questo modo ho veduto su ebay il mio lettore blue ray samsung 5900 per 110 euro Ho comparato una case bellissimo piccolo addirittura con display lcd compreso di alimntatore 400wat a 35 euro scheda asrock H61M-HVS hdmi 1.4 comprata in asta 40 euro ma tenete presente che non costa piu di 50, sempre in asta processore i3 2100 83 euro, corsair 4 gb ram 15 euro, 37 euro hard disk 1tb sempre in asta, infine masterizatore blue ray lg 70 euro. 1 ora per montarlo e ho risolto ogni problema, con poco piu di 250 euro. Con TotalMedia Theatre 5 oppure CyberLink PowerDVD 11 io preferisco il primo mi semra molto piu leggero, Leggo praticamente tutto.

inutile

scusate se mi intrometto.
    ma io sinceramente non capisco che senso ha spendere 200 euro per un ogetto simile
    io per 270 euro ho fatto un pc in un case con lcd bellissimo
    compreso di masterizzatore blue ray scheda madre 1155 con hdmi 1.4
    processore i3 2100 corsair 4g bddr3 hard disk 1tb
    e leggo praticamente tutto con CyberLink PowerDVD 11

Citazione Originariamente scritto da oxanna
    prima di sparare su un prodotto o su una marca , fatelo uscire perlomeno
    senza pronunciarsi per sentito dire.......l'uscita è slitatta da maggio 2011
    al 15 settembre e poi al 15 ottobre 2011....altrimenti poi vi rimangiate le parole perchè il chipset 1185 non c'entra nulla
    ...anche Ottobre se ne andò e del Prodigio...nessun piu parlò.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

certo

certo... ma resta il fatto che per me chi spende 200 euro per un coso simile butta solo soldi. Non lo comprerei nemmeno per 50 sinceramente, anche amesso che leggerebbe le iso 3d. Esolo una scotoletta senza nulla tutto qua

Citazione Originariamente scritto da robyit61
    certo... ma resta il fatto che per me chi spende 200 euro per un coso simile butta solo soldi. Non lo comprerei nemmeno per 50 sinceramente, anche amesso che leggerebbe le iso 3d. Esolo una scotoletta senza nulla tutto qua
    allora , secondo te, qualsiasi mediaplayer son soldi buttati (Dune , popcor, med8er ecc ecc )

Pagina 7 di 45 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •