|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale HDmultimediale/MediaPlayer scegliere ?
-
09-02-2011, 22:28 #1
Senior Member
Quale HDmultimediale/MediaPlayer scegliere ?
Ciao a tutti,
dopo il recente acquisto di TV e HT, sono alla ricerca (la fame vien mangiando ;-) di un buon ..... tuttofare ;-) insomma, un media Player, che mi permetta di salvarci e poi riprodurre film, musica e quant'altro.
Importanti:
-presenza (o comunque possibilità di alloggiare all'interno) HD di 2 Tb o più
-presenza di un piccolo display sul device (ci ascolterei anche gli mp3 tramite l'HT, e non vorrei dover accendere il tv per scegliere le canzoni...
-naturalmente HDMI e LAN (anche non wi-fi)
-il supporto di quanti più possibili formati supportati
-supporto per gli ISO dei Blu-ray
-Larghezza limitata, max 30 cm, per capirci, quelli più simili agli hd esterni veri e propri che non ai lettori dvd
-Se ha uno o due tuner dvb, benvengano, ma non sono indispensabili
io, spulciando un po' su internet ho visto i seguenti, mi sapete dare qualche giudizio ?
O2MEDIA HMR-2000
DVICO TVX HD M-6600 (o 6632, 6631...)
Hyundai HMB-R600X
Idee, proposte, suggerimenti ?
Grazie
ClaudioSCHERMO LG OLED55C35LA - AMPLI A/V Yamaha RX-V2067 - FRONT MA BX2 - CENTRALE MA BX Centre - SURROUND IL EGO - SUB IL Basso 950 - GAME XBOX ONE (in arrivo XBOX Serie X) - DEC.SAT. SkyQ - Connected by: G&BL + Norstone
-
09-02-2011, 22:42 #2
Junior Member
Ciao,
giusto qui sotto c'è una recensione di rara fattura sul mede8er 500x...
leggi e valuta tu.
-
09-02-2011, 22:50 #3
Senior Member
Sì, l'avevo vista, ma mi sembra che non abbia una delle caratteristiche per me irrinunciabili, un piccolo display sul device... non si capisce bene, ma mi sembra proprio che non ci sia...
SCHERMO LG OLED55C35LA - AMPLI A/V Yamaha RX-V2067 - FRONT MA BX2 - CENTRALE MA BX Centre - SURROUND IL EGO - SUB IL Basso 950 - GAME XBOX ONE (in arrivo XBOX Serie X) - DEC.SAT. SkyQ - Connected by: G&BL + Norstone
-
10-02-2011, 01:42 #4
Esistono già varie discussione sui singoli mediaplayer, più una complessiva di paragone tra i vari modelli in commercio, non ti bastano?
Discussione chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).